Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rk-one ha scritto:Ma la riga orizzontale che si vede se viene messo in pan&scan 16-9 verrà risolta da questo mitologico aggiornamento?
Druido71 ha scritto:Assenza segnale; Accertarsi che il decoder sia collegato correttamente.
Mi sapete gentilmente consigliare???
Ciao
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Non mi risultano segnalazioni al riguardo ,non vorrei che sia un difetto del Tuner
warsaw ha scritto:Ma i canali li ha memorizzati almeno una volta? li vedevi prima?... Cmq prova a riportarlo a impostazioni predefinite dopo averlo lasciato senza alimentazione per un po' di minuti![]()
ciao
dav.def ha scritto:o ne ho piene le scatole di aspettare![]()
![]()
![]()
![]()
E' una vita che si aspetta un aggiornamento per FAR FUNZIONARE, dicasi FUNZIONARE, un prodotto che effettivamente non FUNZIONA.
Non so quanti ne siano stati venduti....ma sono certo che se siamo qualche decina possiamo unirci e fare presente la cosa all'ASSOCIAZIONE CONSUMATORI.
O ci rimborsano o SI MUOVONO a farlo funzionare...altro che aspettare prima i software per gli altri modelli...
MA CHE SCHERZIAMO????
Con tutto il rispetto per ERCOLINO...
alzate la vocee fatemi sapere quanti siamo....
ciaooooooo!
pj3 ha scritto:Ho notato che stranamente nessuno si lamenta per via della dimensione dei caratteri dell'EPG ( che nel mio caso - su un 28" 4:3 - è praticamente illeggibile).
Avete tutti un 40" per caso ?
Druido71 ha scritto:QUESTA VE LA DEVO RACCONTARE!!!
Oggi pomeriggio ho portato il 5100 "malfunzionante" (vedi miei post precedenti) dal rivenditore il quale, senza alcun problema, me l'ha sostituito con uno nuovo (imballato ed incelofanato...) identico!
PERFETTO penso io...
E INVECE PENSO MALE!!!
Arrivato a casa lo "sballo" lo installo (dopo aver spostato il mobile che lo ospita e dove c'è tutto il resto delle trappole audio/video/ethernet di casa) nascondo per bene i cavi, lo sintonizzo, inizzializzo l'hard disk e, quindi, tento di inserire la tessera Mediaset Premium...
Già... Tento...
Armeggio, estraggo la "maledetta" tesserina e ritento di reinserirla più volte ma non c’è niente da fare...
Desisto e cerco di capire...
Guardando dentro gli slot si vede che entrambi sono parzialmente ostruiti sul lato destro...
Ciò fa si che la tesserina entri solo per metà...
Gli "ostruttori" sono tre cavi (uno rosso, uno giallo ed uno nero)...
Quindi domani altri 36 Km per RIriportarlo ed altri 36 per tornare a casa...
La benzina, il tempo e l'incaz....ra me li pagano quelli dell'ADB secondo voi???
Ma oltre a questo, con tutta l'indignazione dovuta dalla "legittima" rabbia e considerando la quantità di post su questo amato/odiato prodotto e considerando che su due che ne ho avuti due hanno avuto problemi, mi sorge un interrogativo quasi spontaneo...
MA COME LAVORANO ALL'ADB???
Hanno mai fatto un controllo della qualità???
(Le ditte cinesi che producono sorprese per le uova di Pasqua di terza scelta hanno dei verificatori...)
Se il loro hardware ed il loro software produce questi "mostri" è meglio che producano altro!!!
Scusate lo sfogo ma sono veramente furioso, non ho MAI avuto problemi similari con apparecchi anche di ditte meno blasonate!!!
Certo potrebbe essere un caso... Ma due su due...
Domani vediamo il terzo decoder e poi cercherò di capire se sono io sfig...o o se la mia tesi sul lavoro dei "tecnici" ADB è concreta...
Se dovete fare un acquisto meditate gente, MEDITATE!!!
Potreste pensare di esser sfig...i quando siete solo inconsapevoli acquirenti di prodotti malfatti e mal funzionati!!!
Ciao
Perdonami ma.....noon capisco il perchè non si tratti di una PSEUDO truffa o truffa/approfittamento più o meno legalizzato...VIANELLO_85 ha scritto:Capisco il vostro stato d'animo, visto che il sw tarda ad arrivare.
Comunque truffati mi sembra un tantino esagerato.
Stanno ancora lavorando e il sw verrà rilasciato prossimamente, magari molti di questi problemi che affliggono il decoder verranno fixati.
dav.def ha scritto:Perdonami ma.....noon capisco il perchè non si tratti di una PSEUDO truffa o truffa/approfittamento più o meno legalizzato...
Ti pongo un esempio:
vai alla Fiat, compri un auto di medio livello....una CROMA, torni a casa e ti accorgi che:
il tergicristallo posteriore a volte si inserisce da solo;
non hai modo di abbassare il volume della radio quando il sistema blututù ;-) è connesso al telefono;
la presa I-pod è una predisposizione per una radio di modello superiore...e ti promettono che ti rilasceranno presto l'aggiornamento per la tua radio di modello base per la quale non pensavano di avere problemi;
la luce del cassettino resta sempre accesa...ma è a basso voltaggio e basso consumo...non si preoccupi non succede nulla;
Rds della radio non funziona...ci sono problemi...si spetta nuovo software per risolvere il BUG.
Chiedi la tempistica per risolvere tuttti i problemi e ti dicono che sono all'opera...ma è tutto molto complicato (....SGRUNT!!!) e soprattutto se ne occuperanno dopo aver risolto i problemi sulla panda la500 la punto la grande punto.
NON TI SEMBRA CHE SIA UN ASSURDITA' ASSOLUTA?
Chi ha permesso di immettere sul mercato un auto con tanti problemi?
E poi...fai la fila e tas..??
Dai dai...siamo nel 2008....e si parla tanto di aziende certificate iso esa...MADDAI!!!
Apsettiamo godot??
Ben inteso che io ritengo il PRODOTO un ottimo prodotto, con potenzialità eccezionali....ma con l'attuale software (se di software si tratta...) non sono neanche certo dell'affidabilità del mezzo e se invito qualcuno per seguirmi a casa una partita rischio di prendere insulti a palate (appare scrita aggionamento EPG - barra rossa che fa avanti e indietro - volume che dà scsse si alza e si abbassa.....ATTENZIONE SEGNALE ASSENE...etc. etc.)
Dai dai....stiamo parlando di un prodotto da oltre 200 eurini che non riesce a garantire i servizi di base ampiamente garantiti dai prodotti da 70 Euri!!.
Aspettiamo di essere qualche decina, speriamo nel frattempo che anche ERCOLINO trasferisca quanto nelle nostre intenzioni a chi di dovere....si sa mai che facciano prima loro di noi ;-) e buttiamoci a fondo in questa assurda STORIA!!
No commen sulle carte di credito da trafilare a destra e sinistra per spostare i cavi.....
RIPRENDIAMOCI I NOSTRI DIRITTI!!
i soldi non li rubiamo...li sudiamo e ce li fanno sudare....
ciao a tutti!