cristian73
Digital-Forum Junior
Anche io sono presente per questa idea ,tutto sommato io non mi trovo male ,ma almeno che facciano funzionare la porta USB ed EPG
ciao a tutti
ciao a tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Druido71 ha scritto:Visto che oggi non sono vado a lavorare, fuori piove, l'umore non è al top e non ho niente di meglio da fare ho deciso di scrivere agli AMICI dell'ADB...
http://www.i-can.tv/it/contatti.php
Possessore di un 5100TX afflitto da diversi bug, inerenti principalmente la registrazione ed il tuner instabile, attendo, dopo aver cambiato ben tre decoder tutti in garanzia poiché tutti malfunzionanti, un nuovo firmware che lo renda stabile, funzionante ed attivi le caratteristiche da Voi pubblicizzate e per le quali è stato scelto e sonoramente pagato (EPG, USB, PiP, Ethernet, stabilità del tuner ecc. ecc.) Sognatore utopico?
In attesa di un Vostro gradito riscontro concreto Vi saluto attendendo FIDUCIOSO un software che non mi faccia ulteriormente pentire della spesa fatta...
Probabilmente ho buttato altri 10 minuti della mia vita per l'ADB ma oggi mi va bene così...
Certo che se a tempo perso TUTTI NOI gli scriviamo FORSE un minimo di coscienza gli rosicgerà no???
Se avete voglia di provare...
Ok... Speriamo esca il sole!!!
Ciao
Druido71 ha scritto:Va beh... Tanto oggi è uscito il sole, meglio prendere la moto e andare a fare due pieghe piuttosto che stare sul divano con il telecomando in mano...
Ma... CHE PECCATO!!!
Ciao a tutti!!!
pj3 ha scritto:Ah ok ti ringrazio... faccio una prova appena possibile.
Trevis ha scritto:La domanda è questa: Posso acquistarlo coscente di qualche problema (si spera in un futuro prossimo risolvibile) o devo farmene una ragione che non c'è un'affidabilità del prodotto nella ricezione e nella registrazione?
pj3 ha scritto:Fatto... ma inserita la freq manualmente il nuovo decoder (LG) non riesce cmq a prendere alcuni canali ... l'ADB invece li prende durante la ricerca automatica, ed il segnale non sembra nemmeno tanto basso... boh ?.