pj3
Digital-Forum Junior
gpp ha scritto:Dipenderà dalla diversa sensibilità del sintonizzatore.
Eh si ... lo penso anche io ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gpp ha scritto:Dipenderà dalla diversa sensibilità del sintonizzatore.
Kangoo ha scritto:Ma è vero che il 5100 TX è dotato di ventola per il raffreddamento?
Thanks in advance!![]()
ERCOLINO ha scritto:Si per l'HDD
Druido71 ha scritto:Più che una ventola una turbina!!!
Che si fa sentire parecchio!!!
Ciao
Credevo anch'io che il rumore fosse dovuto dall'Hard Disk ma la Signora Luana di A.D.B. Italia, nella telefonata del 20 Maggio U.S. mi ha detto che si tratta della ventola di raffreddamento...Kangoo ha scritto:Sei sicuro che quel sibilo da "turbina" non dipenda dal funzionamento dell'hard disk?![]()
Per me la ventola, se poi è lei a fare tutto il famoso rumore del 5100, è molto rumorosa... Parere soggettivo il mio...pj3 ha scritto:La ventola non mi pare così rumorosa (ti assicuro che io sono fissato per il silenzio di pc e cose del genere)
Infatti... Il decoder è in un mobiletto basso, lungho e chiuso... Probabilmente avendo poca areazione si scalda maggiormente ed ha più bisogno di raffreddamento!pj3 ha scritto:...e mi pare che incrementi il numero di giri solo quando le temperature salgono...
L'ADB non dorme con me...pj3 ha scritto:Vero che anche da spento continua a girare per ore ma cmq a velocità molto bassa, non dovrebbe dare fastidio a meno che non si dorma con l'ADB sotto il cuscino...![]()
Già disabilitato tutto... Ma non è cambiato! Fà rumore in stand-by, in registrazione ea anche nella visione normale...pj3 ha scritto:Per capire se è l'HDD forse si può provare dal Setup a disabilitare la registrazione automatica, in questo caso il disco non dovrebbe essere sempre in rotazione ma solo in REC ovvero Pausa.
Ciao
Druido71 ha scritto:Per me la ventola, se poi è lei a fare tutto il famoso rumore del 5100, è molto rumorosa... Parere soggettivo il mio...
Infatti... Il decoder è in un mobiletto basso, lungho e chiuso... Probabilmente avendo poca areazione si scalda maggiormente ed ha più bisogno di raffreddamento!
songsong ha scritto:insomma alla fine sto software l'hanno aggiornato o no?
la porta usb è attiva? le registrazioni in registrazione da problemi? non perchè visto che in qualche negozio lo stanno dando a 169 euro stavo pensando di acquistarlo, che dite ?