Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fasadi ha scritto:...Quando avevo l'LG D77 non ho certo aspettato 2 anni per ridare indietro quel prodotto difettoso ancor più dell'ADB...
fasadi ha scritto:Beh quel prodotto era difettoso ben più del 5100. Aveva dei problemi vari per cui era praticamente inutilizzabile per lo scopo per cui era stato acquistato. All'inizio non recepiva i canali La7. Poi messi a posto quelli con un aggiornamento non funzionava più il timeshift. Oltre ad una miriade di altri problemi. Alla fine l'ho riportato dal negoziante dimostrandogli che non funzionava come doveva. Hanno sentito all'assistenza e l'assistenza ha confermato il problema. Il negoziante a quel punto lo ha ripreso indietro. Ma, ripeto, era un prodotto nettamente più difettoso del 5100.
fasadi ha scritto:Beh quel prodotto era difettoso ben più del 5100 ... Ma, ripeto, era un prodotto nettamente più difettoso del 5100.
ERCOLINO ha scritto:Da ricordare che è stato aggiornato anche se diversi bug non sono stati risolti grazie alla mia pressione e anche dell'admin (Emidio) di avmagazine
Anche li 3d era diventato una cosa Incredibile
Buonasera,
Lo stiamo completando, e a breve dovremmo riuscire a metterlo in onda.
La contattiamo appena pronto.
Cordiali Saluti
A disposizione
Supporto I-CAN
Le ricordiamo che tutte le informazioni necessarie al supporto sono
disponibili sul nostro sito:
http://www.i-can.tv/it/supporto.htm
Sicuramente quando rientrerai dalle vacanze ci sarà ancora lo stesso software perchè l'aggiornamento non ci sarà mai secondo mè e una presa in giro ciao lemmor e buone vacanze...lemmor ha scritto:CMQ per le prossime due settimane sarò fuori, spero che al mio ritorno sia cambiato qualcosa. un salutone a tutti.