Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok! ercolino grazie!ERCOLINO ha scritto:E' cosi per tutti i decoder.
Sul Mux Mediaset 1 ,non viene mandato praticamente quasi più nulla ,comunque vedremo che si può fare![]()
gmn64 ha scritto:Tanto per dire... che di pazienza e zen.. non ci mancano per di più per un aggiornamento ciofeca.... (presi a caso.. )
4-12-2007, 00.38.27
Vi confermo che il nuovo sw arriverà ma sicuramente non prima di fine Gennaio
28-02-2008, 17.12.50
Quello dei tasti numeri non è un bug ,succede su tutti i decoder e proprio l'applicazione interattiva che blocca i tasti
Il sw è in fase di preparazione appena sarà pronto avviserò sul forum
04-03-2008, 22.36.43
Il decoder va bene apparte alcuni bug, io mi trovo bene ,il fatto che non registra i canali PPV non è un bug ,ma una specifica imposta da Mediaset ed in modo minore da LA 7.
Nessun decoder DTT con HD integrato può registrare direttamente in digitale
L'aggiornamento sw arriva e lo renderà completo
06-03-2008, 15.18.47
Guarda che sia sulla confezione che sull'apparecchio è scritto a chiare lettere che la porta USB non è funzionante. Più chiari di così.....
Riguardo all'aggiornamento l'ADB ci sta lavorando.
"dopo un anno e più mesi....."
27-06-2009, 15.43.06
A dire il vero è solo alcuni mesi che ci lavorano al nuovo sw e grazie alle insistenze dei vari utenti e in particolare del forum(il sottoscritto) ,li hanno portati a fare una nuova release.
no comment.....
Pietrogio ha scritto:io dico solo una cosa! se entro questo mese non arriva l'aggiornamento del software glielo riporto indietro.
Sì, ci ho provato, ma non cambia niente. Per poter avere la certezza che le registrazioni non spariscano devo disabilitare tutto il resto, ed evitare di fare zapping nei canali al di fuori del bouquet Rai-Mediaset, per non imbattermi in una televisione locale che, forse a causa del segnale debole (non l'ho ancora capito) trasmette data e ora sbagliate, in avanti di un paio di giorni su quelle reali, ciò che porta alla immediata cancellazione delle registrazioni programmate, perché il decoder si convince di essere nel futuro ed elimina gli eventi a suo giudizio non piú compatibili. Con un po' di esperimenti e di pazienza riesco comunque a farlo funzionare correttamente, anche se il prezzo da pagare, come detto, è disattivare tutto quando programmo una registrazione. Comunque non finisco di sorprendermi della totale assenza di collaudo con cui questo decoder è stato immesso sul mercato. Bastava giocarci per 5 minuti per constatare, ad esempio, che la lista canali e il video test sono richiamabili solo per pochi secondi dopo che si è cambiato canale, poi non funzionano piú e bisogna di nuovo cambiare emittente per attivarli... Che l'ADB, che tra l'altro, bontà sua, approva questo sito, abbia deciso di procedere prima con l'aggiornamento del 1100, si spiega a mio parere col fatto che nei negozi di elettronica ci sono pile alte fino al soffitto di quel modello, mentre il 5100, in via di estinzione (non credo nemmeno che avrà un sucessore, i decoder di alta fascia semplicemente spariranno, data l'integrazione del decoder nei nuovi televisori), si trova praticamente solo su internet.. Aspetto con ansia questo update, anche se ora pare che sarà messo in OTA su frequenze non da tutti ricevibili. Oltre al danno, pure la beffa,,,geogracar ha scritto:Hai provato a disabilitare anche la cancellazione automatica delle registrazioni?
h3rm3s ha scritto:...parere mio tornalo al mittente...
...ma tanto già sò che per spirito di solidarietà ti unirai a noi...![]()
![]()
![]()
...ed aggiungo... pentendoti!!!![]()
![]()
![]()
LUPENIV ha scritto:Ragazzi andate a cercarvi su internet questo dec![]()
![]()
costa 149 €
![]()
![]()
![]()
e fa tutto quello che avrebbe dovuto fare il 5100 in piu vedi pure la tv in differita su un pc fuori casa puo' registrare eventi pay ha il pip ed e' predisposto per l'alta definizione cioe' il futuro mentre il 5100 e' nato per il passato ............... ahhhh questi tedeschi !!!!!!!!!!!
RIFATEVI GLI OCCHI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LUPENIV ha scritto:Ragazzi andate a cercarvi su internet questo dec![]()
![]()
costa 149 €
![]()
![]()
![]()
e fa tutto quello che avrebbe dovuto fare il 5100 in piu vedi pure la tv in differita su un pc fuori casa puo' registrare eventi pay ha il pip ed e' predisposto per l'alta definizione cioe' il futuro mentre il 5100 e' nato per il passato ............... ahhhh questi tedeschi !!!!!!!!!!!