ERCOLINO ha scritto:Ragazzi consiglio di aggiornarlo perchè poi una volta tolto OTA ,non vi è più modo di aggiornare il decoder.
Se vi manca la canalizzazione Europea rischiate di non poter vedere il Mux 1 Rai con lo switch off.
Inoltre la numerazione automatica è molto utile perchè i canali aumenteranno ,solo qui a Torino (non ancora effettuato lo switch off)abbiamo 165 canali TV ,l'LCN semplifica di molto e comunque rimane sempre la possibilità di usare le liste preferite o effettuare la ricerca canali senza LCN ,la porta usb funziona ,quindi mp3 e foto riuscite a vederle.
L'unica cosa negativa che si è portato dietro l'aggiornamento è lìEPG che funziona peggio di prima,però io vi consiglio di aggiornare il decoder
Rimane OTA fino al 5 Ottobre ,poi verrà rimesso sul Mux Dfree ,e vi comunichero le date
Ho fatto il modo che venisse messo OTA sul Mux Mediaset 1 e DFree come richiesto da molti di voi ed adesso mi tocca leggere che non volete aggiornarlo?????
La mia è una "provocazione" per avere più pareri possibili. Sono sempre più tentato nell'aggiornare, però anche se ripetete di non accanirci con l'epg, abbiate pazienza ma io principalmente registro programmi e quindi mi è indispensabile, soprattutto perchè mi funziona. "Pietrogio" dice che non ha problemi con l'epg. E' un caso o c'è una spiegazione plausibile?
Inoltre vorrei essere certo che le registrazioni fatte non vadano cancellate facendo l'aggiornamento, resettando e risintonizzando i canali. Ho già avuto una risposta non mi ricordo da chi (scusate, dovrei cercare indietro) ma vorrei essere sicuro.