Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
erano_tempi_belli ha scritto:Potet dirmi come poter aggiornare il decoder?
virussssssss ha scritto:dovresti leggerti tutte le 287 pagine... è spiegato nel forum![]()
scherzi a parte, rimani in ascolto qui sul forum, a giorni dovrebbero RI-trasmettere l'aggiornamento firmware che è già stato trasmesso un mese fa OTA.
erano_tempi_belli ha scritto:Ok perfetto allora lascio attivo l'aggiornamento in standby.
Alcune considerazioni mie dopo una notte di utilizzo:
1) Decisamente deluso il fatto di non poter registrare i canali cryptati;
2) Difficile la sintonizzazione dei canali per via del filtro da installare ;
3) Tutti hanno sostenuto che non funziona con Dahlia a me funziona perfettamente e su tutti i canali;
4) HD non si spegne in nessun modo;
5) EPG impossibile da gestire;
Per 50€ che l'ho pagato non posso chiedere di più se non attendere l'aggiornamento del firmware.
Una considerazione sulle registrazioni su MP, ma se attivo la pausa mentre inizia il film poi mi ritrovo sul disco l'intero files? O viene cancellato appena si mette in play?
Altro cosa che non sono riuscito a capire:
Come si registra un film e si vede un'altro canale?
Saluti
Alen ha scritto:Sulla questione dahlia sono interessato anche io, a me funziona peggio che con carta+. Nel senso che con dahlia mi capitano blocchi di visone dovuti alla necessità di verificare la smart card. Se provo a registrare una partita mentre ne vedo un'altra spesso la registrazione non riesce.![]()
erano_tempi_belli ha scritto:Ok perfetto allora lascio attivo l'aggiornamento in standby.
Alcune considerazioni mie dopo una notte di utilizzo:
1) Decisamente deluso il fatto di non poter registrare i canali cryptati;
2) Difficile la sintonizzazione dei canali per via del filtro da installare ;
3) Tutti hanno sostenuto che non funziona con Dahlia a me funziona perfettamente e su tutti i canali;
4) HD non si spegne in nessun modo;
5) EPG impossibile da gestire;
Per 50€ che l'ho pagato non posso chiedere di più se non attendere l'aggiornamento del firmware.
Una considerazione sulle registrazioni su MP, ma se attivo la pausa mentre inizia il film poi mi ritrovo sul disco l'intero files? O viene cancellato appena si mette in play?
Altro cosa che non sono riuscito a capire:
Saluti
docking ha scritto:Ciao, mi permetti di correggere certe tue affermazioni?
1- ovviamente i canali criptati non si possono registrare (non è un problema del decoder...)
2- i canali li sintonizzi perfettamente anche senza il filtro
3- dahlia non lo uso
4- con l'aggiornamento l'hd si spegne dopo circa 2 ore
5- una volte che hai fatto il procedimento (strano) descritto sul forum, non avrai più problemi con EPG a meno che non venga a mancare la luce ma in quel caso ti basta ripeterlo
6- per la registrazione, premi rec e poi cambi canale, lui proseguirà a registrare sul canale che avevi avviato
7- per registrazioni mp non ho capito cosa intendi...
Ciao
docking ha scritto:Tu hai detto che vuoi fare l'aggiornamento, io ti spiegavo le differenze.
Forse non ci siamo capiti...
Ciao!
erano_tempi_belli ha scritto:Altro cosa che non sono riuscito a capire:
topix ha scritto:Hai 2 tuner a bordo.
Addirittura arrivi a registrare 2 eventi e in contemporanea guardarne un terzo se è sullo stesso Mux.![]()
Per 50,00 euri hai fatto un affarone ( in fondo non è uno schifo come sembra leggendo il forum ).
enricogr ha scritto:(es. non registra Mediaset Premium)
pj3 ha scritto:E' una limitazione imposta dall'emittente (a tutti i produttori)... la registrazione di MP credo sia possibile solo da PC o simili.
Come già detto puoi "accontentarti" di memorizzare MP nel buffer temporaneo fino a 120 min. Oltre a quanto indicato da topix.
A voi non risultano completamente spariti i problemi i problemi di registrazione in standby, dopo l'aggiornamento?
enricogr ha scritto:MP si registra tranquillamente con altri oggetti venduti, tipo LG RHT397H, passando da una CAM: LG poi impedisce di estrarre le registrazioni MP dall 'HD, quindi bastava che anche ADB facesse così.
NON CI SONO SCUSE
fasadi ha scritto:Riusciamo o no a capire le differenze?
Il 5100 è nato con una certificazione mediaset e l'emittente ha imposto l'impossibilità di registrare i contenuti premium.
Il caso LGRHT397 è diverso. Parli di LG ma ti sei mai chiesto se l'LG D77 permetteva di registraere contenuti premium?
Per l'impossibilità di registrazione su mediaset premium ve la dovete prendere con mediaset e non con l'ADB.
fasadi ha scritto:Allora non scrivere che l'adb non ha scuse.