Per i canali la7 hai provato a fare una scansione canali, magari si risolve il problema del tuo samsung.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vianello_85 ha scritto:la7 hai provato a fare una scansione canali, magari si risolve il problema del tuo samsung.
Ciao syria anche io ho' questo decoder ed altri dove ricevo il Multiplex 2 di Mediaset Premium,con questo decoder invece non riesco a vederlo, per quanto riguarda la ventola figurati che io c'e' l'ho in camera da letto e ogni sera devo staccare la spina perche' la ventola non si spegne mai e sembra un trattore.syrya ha scritto:all'incontrario con samsung vedo tutto
con i-can non vedo i canali la 7 o meglio sono nella lista
ma non emettono niente.
e poi questa ventola che per ore rimane accesa volevo sapere se
a chi ha questo decoder gli fa la stessa cosa ???
e normale che per ore non si spegne ???
ciao saluti syrya.
Tenterei di aggiornare la lista canali, visto che con il samsung vengono agganciati.syrya ha scritto:all'incontrario con samsung vedo tutto
con i-can non vedo i canali la 7 o meglio sono nella lista
ma non emettono niente.
max283 ha scritto:io c'e' l'ho in camera da letto e ogni sera devo staccare la spina perche' la ventola non si spegne mai e sembra un trattore.
Tempo fa telefonai ai tecnici di I-can e mi dissero che per la rumorosita' della ventola non si puo' fare niente, cosi' e' e cosi' rimane. Ciao alla prossima.
Vianello_85 ha scritto:Tenterei di aggiornare la lista canali, visto che con il samsung vengono agganciati.
Ti viene fuori qualche banner, tipo nessun segnale, canale non trasmesso ....
Sì succede anche a me e confermo che fa un bel pò di rumore.syrya ha scritto:2) spengo il decoder in stan -by è la ventola fa un rumore tremendo anche da spento come è possibile???
lo fa anche a voi ho è solo un problema del mio decoder ????????
da spento si sente che gira come se fosse in funzione?????????
Non ho riscontrato questo bug, eppure tempo fa programmai delle registrazioni dai canali Mediaset e non accesi il decoder per giorni: è stato tutto perfettamente registrato.fasadi ha scritto:Ammettiamo di programmare una registrazione ad una certa ora. Spegniamo il decoder e mettiamolo in standby. Se l'ora della registrazione programmata è dopo 7-8 ore da quando spegniamo il decoder, non viene registrato nulla. Se si va nello storico, la spiegazione è che il segnale era assente o è stato interrotto durante la registrazione. Ma non è così poiché il segnale c'era e con un altro recorder ho tranquillamente registrato da digitale terrestre. La cosa è abbastanza sistematica.
Vianello_85 ha scritto:Forse cancellare tutto e aggiornarli .
rmk ha scritto:Sì succede anche a me e confermo che fa un bel pò di rumore.
Comunque un paio di volte mi è capitato che la ventola si sia "calmata" per qualche giorno.
ERCOLINO ha scritto:Dovrebbe arrivare più avanti![]()
Vianello_85 ha scritto:Se ti riferisci al 5100 TX c'è già:
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/boxinterattivo/boxinterattivo_ADB_i-CAN_5100TX.shtml
Ciao!!