gpp ha scritto:Ottima recensione, corredata da immagini molto esplicative, complimenti! Ora aspettiamo quella sull' altro decoder in arrivo.
grazie per i complimenti. Il 5100 ha talmente tante funzioni nel menù che per recensirlo nei minimi dettagli ci sarebbe voluto tantissimo tempo e ne sarebbe uscita una recensione lunghissima; ho cercato di condensare il più possibile e probabilmente qualcosa mi è sfuggito, come ad esempio il televideo. Ho anche scritto che l'HD non si spegne ma ho dimenticato di dire che in realtà si spegne da solo dopo circa 2 ore, tempo troppo lungo davvero.
Riguardo al recensione del nuovo 2100 spero di riuscire a farla rpima di Natale, questa dovrebbe richiedere meno tempo visto che il decoder è meno complesso del 5100; al momento ho appena aperto la scatola per vedere come è fatto ma non ho avuto ancora il tempo di accenderlo. Volevo farlo recensire dall'amico Ercolino ma lui quando si tratta di scrivere sul portale non ci sente, si trova a suo agio solo sul forum, è il suo regno ormai
Cmq già nella settimana prossima inizierò a testarlo e poi vediamo