Nuovo Agg Sw ADB 5100TX MHP-DVR-PPV (Versione sw 1253_3_2) dal 21/09/09

SI... e' esattamente come dice Inot81! ;)

cmq c'e' il 3d ufficiale:

ciao

Ultima modifica:
Grazie ma la funzione di svegli l'avevo vista anch'io ma puo essere programmata 1 volta sola e poi non e' temporizzabile in giorni diversi con orari diversi
e quindi come si fa a registrare piu' eventi?
non si puoi' allora
bel decoder !
non serve a nulla non si puo' registrare ne dentro ne fuori
ciao
sam

POsta la discussione nel thread ufficiale..magari chi ha questo decoder ti può essere più d'aiuto:eusa_think:

fasadi ha scritto:
Misteri del digitale.

Io l'attenuatore non l'ho ed i canali me li memorizza e li visualizza tutti correttamente.

+ che misteri del digitale e misterioso questo Adb...inizio a pensare di aver sbagliato l'acquisto.
Ercolino secondo te è un problema risolvibile a mezzo software o no?
Ho notato poi, con l'attenuatore montato, che solo per i canali gallery non mi si riempie la barra della qualità...
Il problema mica lo posso risolvere con un amplificatore??

Ultima modifica:
Shalko ha scritto:
- cut -
Il problema mica lo posso risolvere con un amplificatore??

Ciao
io in effetti (come dicevo a pag. 52 di questo 3d) ho risolto proprio mettendo un amplificatore e il famoso "attenuatore" inseme altrimenti non aggancio nulla!!

ciao

warsaw ha scritto:
Ciao
io in effetti (come dicevo a pag. 52 di questo 3d) ho risolto proprio mettendo un amplificatore e il famoso "attenuatore" inseme altrimenti non aggancio nulla!!

ciao

Mi potresti dire quale (non sono molto ferrato in materia)?
di quelli in linea?
dove l'hai acquistato e a quanto?
grazie.

anch'io non ne capisco molto... l'antennista ha messo cmq un normale ampli su vicino l'antenna (che e' una normale logaritmica che avevo gia' prima) e l'alimentatore qui vicino la tv. Non ricordo se ho speso 15 o 25 euros (e' stato qualche mese fa).
Mi dispiace, non so dirti cmq di che tipo sia.

ciao

registrazione

ragazzi io prima ho acceso il mio decoder 5100 tx e mi registrava i canali premium gallery e mi faceva vedere il grande fratello senza aver pagato...provate anche voi...io cmq sono di torino...che succede??

Volevo giusto chiedere di fare la prova...
Quindi se la trasmissione non è codificata è possibile registrarla...bene...
Provate anche su extra...fin tanto che si può...

Ma succedera' magarti il prossimo anno..che si potra'registrare su hd anche i canali in ppv??

Download Firmware?

Ciao.

Ho letto la discussione accuratamente poichè ho appena acquistato il 5100 e ho trovato subito un sacco di BUG!!! Visto che sono ancora in tempo per riportarlo al punto vendita e comprare dell'altro vorrei sapere se c'è un sito dove poter scaricare un firmware un pò più aggiornato.

Sul sito di ADBGLOBAL non ho trovato niente....

Sapete da dove si possono scaricare?

Grazie 1000!

Melkor

Tutto hai fatto mi sa meno che leggere accuratamente la discussione altrimenti alle tue domande avresti trovato la risposta.

Perché non riporti quel "sacco" di BUG che tu dici di aver trovato?

In alcuni mesi ERCOLINO ha trovato alcuni bug ed è stata riportata la lista di quei bug. Te appena acquistato hai già trovato "Un sacco di BUG". Mah.......

Schiacci il tasto "List" e non succede nulla.

Programmi la registazione e il giorno dopo ti trovi il file a 0% con una bella scritta (segnale interrotto durante la reg)

Registri qualcosa e quando fai per accedere al file ti da schermata nera.

non si accende da telecomando.

non si spegne da telecomando.

E non ho ancora provato con le Pay tv....

Direi che da quamdo è uscito questo prodotto sarà ben uscito un aggiornameto che almeno risolva qulacosina....

NEED FIRMWARE :crybaby2:

Come vedi... se avessi letto accuratamente avresti trovato delle risposte o non avresti fatto delle domande.

Il tasto LIST a volte non funziona a causa degli MHP. Prova a disattivare gli MHP automatici.

Riguardo al fatto che in standby a volte non registra, qui io stesso ho scritto come come bypassare il problema

Non si accende e non si spegne da telecomando? Mai successo. Prova a scollegarlo dalla rete elettrica per qualche minuto e riattaccalo.

Se leggi bene quanto ha scritto ERCOLINO.... tra un pò uscirà un nuovo sw.

fasadi ha scritto:
tra un pò uscirà un nuovo sw.

Ecco una risposta da dare senza tante considerazioni inutili

Bene, nel frattempo mi levo sto chiodo di decoder dalle scatole in attesa che si sviluppi il prodotto o come più probabile ne esca uno nuovo

Byeeeeeeeeeeeeee

Ecco la classica risposta di chi non ha letto assolutamente nulla ed esordisce con un....

"Ho letto la discussione accuratamente...."

La prossima volta evita queste furbate perché non è che hai fatto una gran bella figura..... con tutte le volte che è stato ribadito che il nuovo sw è in fase di elaborazione da parte dell'ADB .
Pertanto l'unica cosa inutile è stata detta da te proprio con quel "Ho letto la discussione accuratamente...."

Bastava dire che non ti andava di leggere tutta la discussione e non prendere in giro gli altri. Magari qualcuno ti avrebbe detto di leggere la discussione poiché se non puoi perder tempo a leggerti una discussione magari qualcun altro non può o non vuole perder tempo per qualcuno che giudica il suo tempo più importante di quello degli altri.

Conclusione: non sai leggere, o non hai letto o non capisci o scrivi giusto per scrivere. Queste sono le 4 uniche possibilità. Mi sa ti conviene dire che non hai letto proprio nulla...

Ultima modifica:
fasadi ha scritto:
Ecco la classica risposta di chi non ha letto assolutamente nulla ed esordisce con un....

"Ho letto la discussione accuratamente...."

La prossima volta evita queste furbate perché non è che hai fatto una gran bella figura..... con tutte le volte che è stato ribadito che il nuovo sw è in fase di elaborazione da parte dell'ADB .
Pertanto l'unica cosa inutile è stata detta da te proprio con quel "Ho letto la discussione accuratamente...."

Bastava dire che non ti andava di leggere tutta la discussione e non prendere in giro gli altri. Magari qualcuno ti avrebbe detto di leggere la discussione poiché se non puoi perder tempo a leggerti una discussione magari qualcun altro non può o non vuole perder tempo per qualcuno che giudica il suo tempo più importante di quello degli altri.

Conclusione: non sai leggere, o non hai letto o non capisci o scrivi giusto per scrivere. Queste sono le 4 uniche possibilità. Mi sa ti conviene dire che non hai letto proprio nulla...

Ben detto Fasadi ;) in questo thread non ci servono i trolls ma abbiamo bisogno, al più presto di un aggiornamento sviluppato bene.

Indietro
Alto Basso