Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In effetti al thread ufficiale non ci avevo pensatowarsaw ha scritto:SI... e' esattamente come dice Inot81!
cmq c'e' il 3d ufficiale:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=25435&page=54
ciao
fasadi ha scritto:Misteri del digitale.
Io l'attenuatore non l'ho ed i canali me li memorizza e li visualizza tutti correttamente.
Shalko ha scritto:- cut -
Il problema mica lo posso risolvere con un amplificatore??
warsaw ha scritto:Ciao
io in effetti (come dicevo a pag. 52 di questo 3d) ho risolto proprio mettendo un amplificatore e il famoso "attenuatore" inseme altrimenti non aggancio nulla!!
ciao
se ne parla qui:francy90 ha scritto:ragazzi io prima ho acceso il mio decoder 5100 tx e mi registrava i canali premium gallery e mi faceva vedere il grande fratello senza aver pagato...provate anche voi...io cmq sono di torino...che succede??
fasadi ha scritto:tra un pò uscirà un nuovo sw.
fasadi ha scritto:Ecco la classica risposta di chi non ha letto assolutamente nulla ed esordisce con un....
"Ho letto la discussione accuratamente...."
La prossima volta evita queste furbate perché non è che hai fatto una gran bella figura..... con tutte le volte che è stato ribadito che il nuovo sw è in fase di elaborazione da parte dell'ADB .
Pertanto l'unica cosa inutile è stata detta da te proprio con quel "Ho letto la discussione accuratamente...."
Bastava dire che non ti andava di leggere tutta la discussione e non prendere in giro gli altri. Magari qualcuno ti avrebbe detto di leggere la discussione poiché se non puoi perder tempo a leggerti una discussione magari qualcun altro non può o non vuole perder tempo per qualcuno che giudica il suo tempo più importante di quello degli altri.
Conclusione: non sai leggere, o non hai letto o non capisci o scrivi giusto per scrivere. Queste sono le 4 uniche possibilità. Mi sa ti conviene dire che non hai letto proprio nulla...