Nuovo Agg Sw ADB 5100TX MHP-DVR-PPV (Versione sw 1253_3_2) dal 21/09/09

Difatti la mia e' proprio una SPERANZA!

Resta il fatto che su internet non trovo alcun riferimento al 5100TX con hd da 250gb...
Se fosse veramente ancora sigillato? Perche' se non e' sigillato mi sa che il venditore mi ha VOIDED THE WARRANTY!!!

Paolo

ma l'aggiornamento quando arrivera?? mi sembra un po troppo per rilasciare una relase considerando anche da quando è in commercio.... io sono nell attesa dell acquisto finche non esce.....:sad:

Per il sw ci vuole ancora tempo,voi fate tutto semplice ,ma le cose da fare sono tante visto che ci sono moltissimi modelli da preparare,testare ed aggiornare e ci vuole il tempo che ci vuole ;)

Ciao a tutti, sono un nuovo utente, e ho appena acquistato questo decoder. Un domandina, la guida dei programmi pare non andare, ovvero premo il tasto EPG e mi dice che le informazioni devono essere aggiornate. Premo ok e per un po sta in fase di aggiornamento. Passato qualche minuto mi ripropone il messaggio precedente, e se faccio ok continua a cercare gli aggiornamenti. Morale della favola? Niente guida.
Qualche consiglio? CHe canali la trasmettono? Italia 1 arriva perfettamente.....
Altra cosina, ma boing nn dovrebbe essere gratuito? Me lo segnala dicendo che è criptato e devo usare la smart card

per quanto riguarda l'epg da quanto ho capito, fintanto che c'è il GF viene trasmessa solo la mattina. Qualcuno potrebbe confermare?

@ gnomopol

Benvenuto

L'EPG sul 5100 è particolare ,non funziona correttamente con questa versione sw

I dati EPG sono presenti dalle 02:00 alle 14:00 circa

Non vede tessera Premium

Ciao ragazzi sono da poco possessore del 5100 tx pvr è devo dire che tutto sommato posso essere soddisfatto se non fosse che ogni tanto non mi vede la tessera Mediaset Premium NON la vede proprio sic. provo a spegnere , a staccare l'alimentazione a resettare niente da fare non vuol vederla poi magari inizia a funzionare senza alcun intervento .Premetto che la tessera funziona egregiamente provata su Humax 4000 e Philips del mio vicino .
Cosa può essere un bug ? Ho provato tutte le diavolerie del menù ma niente
qualcuno di voi gentilmente sa darmi qualche consiglio ? cosa potrebbe causare questa anomalia ?
grazie per l'aiuto Riccardo

Molto strano ,a me non è mai successo questo problema con la smart card di Mediaset

Ercolino giuro che è vero succede quello che ho descritto , mi esce il messaggio che dice all'incirca " canale criptato verificare il senso di inserimento della tessera " poi vado nel menù ca e non la vede altrettanto nei servizi pay per view , mentre la scheda LA7 cartapiù la vede ottimamente , che cavolo sarà questo bug ? Visto il difetto sono con l'ansietà se riesco a vedere , come stasera ho iniziato a vedere il Derby di Torino con oltre 25' dopo l'inizio perchè non vedeva la tessera certo è una bella scocciatura
ciao Riccardo

La tessera prova ad infilarla a decoder spento e non rimuoverla mai e vedi se lo fa ancora ;)

Questo problema lo fa quando è inserita contemporaneamente anche quella di LA 7?

Se Si prova a sfilare quella di LA 7 per vedere un po' ;)

Scusa se rispondo ora , non ricordo bene se ho tolto la tessera di LA7 però sono sicuro di aver invertito le tessere negli slot , Domenica scorsa ha funzionato tutto il giorno , poi le tessere non le ho più toccate sapendo della precarità di funzionamento , certo è strano tutto ciò speriamo che si risolva altrimenti ( visto il costo della smartcard ) è un bel danno , accetto qualsiasi consiglio logico a presto Riccardo

ciao ercolino, certo .. lo so che ci vuole il tempo neccessario per svilupparlo al meglio.... anche perche so cosa significa.... essendo anch io un progettista sw... mi aspettavo caso mai qualche mini rilascio.... e non fare tutto un maloppone in una botta.... nei miei progetti sw che siano bancari, o telefonici o altro... abbiamo degli step mensili se non inferiori... con piccole o grosse porzioni.. altrimenti trovare altri eventuali bug sarebbe un lavoro molto piu enorme...

Ad ogni anche minima modifica bisogna effettuare tutti i test da capo ed è costosa :)

rikiki ha scritto:
Ciao ragazzi sono da poco possessore del 5100 tx pvr è devo dire che tutto sommato posso essere soddisfatto se non fosse che ogni tanto non mi vede la tessera Mediaset Premium NON la vede proprio sic. provo a spegnere , a staccare l'alimentazione a resettare niente da fare non vuol vederla poi magari inizia a funzionare senza alcun intervento .Premetto che la tessera funziona egregiamente provata su Humax 4000 e Philips del mio vicino .
Cosa può essere un bug ? Ho provato tutte le diavolerie del menù ma niente
qualcuno di voi gentilmente sa darmi qualche consiglio ? cosa potrebbe causare questa anomalia ?
grazie per l'aiuto Riccardo

Stessa cosa accaduta a me e riportato in questo topic.
Ho sostituito il dec.

Ho capito mi toccherà buttarlo nella spazzatura ? Però non mi sembra giusto sotto tutti i punti di vista , proverò a rivolgermi ad una assistenza , visto che il difetto non lo fà sempre come andrà a finire ?
Saluti Riccardo

rikiki ha scritto:
Ho capito mi toccherà buttarlo nella spazzatura ? Però non mi sembra giusto sotto tutti i punti di vista , proverò a rivolgermi ad una assistenza , visto che il difetto non lo fà sempre come andrà a finire ?
Saluti Riccardo
Rivolgiti sicuramente all'assistenza, perchè è un ottimo dec

Epg

E' da un pò di tempo che non mi funziona più l'EPG... ho letto che parecchi hanno avuto questo problema dopo l'arrivo dei canali gallery, ma qualcuno è riuscito a risolvere?

ciao e grazie

Indietro
Alto Basso