Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi andrebbe bene pure per la Befana......Druido71 ha scritto:Enrierosi "speri" in un regalo di Natale da parte di ADB???
Sappi che non sei l'unico ma TEMO che resteremo delusi ancora per molto...
Comunque vada... AUGURI A TUTTI!!!
Ciao
PER ERCOLINO UNA DOMANDA SEMPLICE VORREI SAPERE SE ADB E' DI PROPRIETA' DELLA MEDIASET O E' TOTALMENTE INDIPENDENTE !!!!!!brighellone ha scritto:Salve, ho da circa un anno il 5100 ed anch'io attendo il famigerato aggiornamento.
Vorrei far notare che nel manualetto vi è un capitolo dal titolo "Futuri miglioramenti" che parte dicendo: << Nell'ambito dei piani di miglioramento dei prodotti I-can, è nostra intenzione scaricare sul decoder nuove ed interssanti applicazioni, incluse di giochi. La presente sezione del manuale illustra alcune delle nuove ed interessanti funzioni presto disponibile e come fare per aprirle e utilizzarle.>>
Alla pagina seguente, recita: <<Il comando "ESPORTA" consente di copiare i file salvati sul disco fisso su una periferica esterna tramte porta USB.>> Mi chedo come facciano a dire che non DEVONO darci l'aggiornamento!
E' una truffa bella e buona! Forse si potrebbe vedere se attraverso "Mi manda RaiTre" si possa tentare qualcosa...
VIANELLO_85 ha scritto:Ercolino in questo momento sta puntando la preda
Appena saprà qualcosa ci avvertirà
Io mi fido ciecamente di Ercolino, come son sicuro molti di voi.
dbinco ha scritto:salve, anch'io ho comprato un 5100 attratto dall'HDD,ma senza sapere che non era possibile registrare le partite e i films mediaset quando ho montato i collegamenti ho provato a registrare con il vecchio VCR un film di Premium e vi assicuro che ci sono riuscito!! non chiedetemi come ho fatto perchè non lo sò!! Però il mio pensiero da profano è: perchè non prendere allora un dvd recorder esterno invece del 5100? E così se si può fare con l'ADB penso che si possa fare con tutti i decoder o mi sbaglio? E poi il mio 5100 TX ha una epg pessima che non si aggiorna mai (mi tocca togliere la spina..) a differenza del vecchio 2100 che l'aveva ottima. saluti a tutti