Nuovo Agg Sw ADB 5100TX MHP-DVR-PPV (Versione sw 1253_3_2) dal 21/09/09

Enrierosi "speri" in un regalo di Natale da parte di ADB???
Sappi che non sei l'unico ma TEMO che resteremo delusi ancora per molto...
Comunque vada... AUGURI A TUTTI!!!
Ciao

c'era giorni fa al centro commerciale il buon 5100
attorno alle 130 euro...

mi invogliava, portava un adesivo sulla porta usb in inglese, tradotto non operativa.. :badgrin:

ma sinceramente vedo le speranze di un buon firmware operativo affievolirsi... quindi l'ho lasciato la e attendo sviluppi :eusa_whistle: :eusa_whistle:

dimenticavo: Bnatale :D

Ultima modifica:
Druido71 ha scritto:
Enrierosi "speri" in un regalo di Natale da parte di ADB???
Sappi che non sei l'unico ma TEMO che resteremo delusi ancora per molto...
Comunque vada... AUGURI A TUTTI!!!
Ciao
Mi andrebbe bene pure per la Befana......:sad:

ne approfitto x darvi gli auguri a tutti di buon natale... e ke il 2009 ci porti il famigerato aggiornamento!

Salve, ho da circa un anno il 5100 ed anch'io attendo il famigerato aggiornamento.
Vorrei far notare che nel manualetto vi è un capitolo dal titolo "Futuri miglioramenti" che parte dicendo: << Nell'ambito dei piani di miglioramento dei prodotti I-can, è nostra intenzione scaricare sul decoder nuove ed interssanti applicazioni, incluse di giochi. La presente sezione del manuale illustra alcune delle nuove ed interessanti funzioni presto disponibile e come fare per aprirle e utilizzarle.>>
Alla pagina seguente, recita: <<Il comando "ESPORTA" consente di copiare i file salvati sul disco fisso su una periferica esterna tramte porta USB.>> Mi chedo come facciano a dire che non DEVONO darci l'aggiornamento!
E' una truffa bella e buona! Forse si potrebbe vedere se attraverso "Mi manda RaiTre" si possa tentare qualcosa...

brighellone ha scritto:
Salve, ho da circa un anno il 5100 ed anch'io attendo il famigerato aggiornamento.
Vorrei far notare che nel manualetto vi è un capitolo dal titolo "Futuri miglioramenti" che parte dicendo: << Nell'ambito dei piani di miglioramento dei prodotti I-can, è nostra intenzione scaricare sul decoder nuove ed interssanti applicazioni, incluse di giochi. La presente sezione del manuale illustra alcune delle nuove ed interessanti funzioni presto disponibile e come fare per aprirle e utilizzarle.>>
Alla pagina seguente, recita: <<Il comando "ESPORTA" consente di copiare i file salvati sul disco fisso su una periferica esterna tramte porta USB.>> Mi chedo come facciano a dire che non DEVONO darci l'aggiornamento!
E' una truffa bella e buona! Forse si potrebbe vedere se attraverso "Mi manda RaiTre" si possa tentare qualcosa...
PER ERCOLINO UNA DOMANDA SEMPLICE VORREI SAPERE SE ADB E' DI PROPRIETA' DELLA MEDIASET O E' TOTALMENTE INDIPENDENTE !!!!!!

Benvenuto

Non c'è bisogno di scrivere maiuscolo ,non sono sordo :)

ADB non ha niente a che fare con Mediaset

scusa ti sto scrivendo con l'iphone non me ne sono accorto del maiuscolo

ma da torinese a torinese ho letto quasi tutto il forum nel quale ti contraddici diverse volte oltre a stare sempre nel mistero sulla veridicita' o meno dell'uscita di un nuovo software prima si po no poi si poi forse poi mi sto impegnando forse c'e' la facciamo come se avessi dei canali preferenziali .............. ma alla fine della fiera potresti dare una volta per tutte una risposta definitiva senza troppi fronzoli !?!? io direi che il 5100 sul sito adb e' messo in vista come l'ultimo modello di punta della CASA il modello successivo (non ancora commercializzato in italia ) e' identico ma con in piu' HDMI e un hd piu' capiente ! morale della favola per non sapere ne leggere ne scrivere per me per l'anno nuovo ci sara' il nuovo software noi siamo stati in questo caso gli inconsapevoli sviuppatori di una versione beta neanche troppo ben fatta .......... E TUTTI VISSERO FELICI E CONTENTI !!!!

Ercolino in questo momento sta puntando la preda :D
Appena saprà qualcosa ci avvertirà

Io mi fido ciecamente di Ercolino, come son sicuro molti di voi.

Ultima modifica:
VIANELLO_85 ha scritto:
Ercolino in questo momento sta puntando la preda :D
Appena saprà qualcosa ci avvertirà

Io mi fido ciecamente di Ercolino, come son sicuro molti di voi.

Ercolino fai come fanno i lupi, si avvicinano facendo gli indifferenti e poi ... zac :D

Approfitto anche per fare gli auguri di buone feste a tutti possessori e non dello sventurato ADB-5100tx ( sembra una sigla di un robot ... ciofeca :badgrin: )

Ringrazio il forum, ho regalato sotto consiglio i.can 2100t a mio nipote (e ovviamente al cognato compreso), funziona! il suo dovere lo fa bene, anche se testato 1 solo giorno!

Ringrazio ancora il forum per non avermi fatto prendere il 5100tx e di farmi aspettare, fretta non ne ho, prenderò il suddetto se firmware uscirà, oppure uno con caratteristiche similari, entro il 2009.

intanto vi seguo spero di non disturbare :happy3:

cmq rimango perplesso... es: esce un prodotto con usb e dopo 1 anno ancora non è utilizzabile, strana sta cosa, perchè allora l'avrebbero messa??..
:icon_rolleyes:

registrazione con adb 5100 tx

salve, anch'io ho comprato un 5100 attratto dall'HDD,ma senza sapere che non era possibile registrare le partite e i films mediaset quando ho montato i collegamenti ho provato a registrare con il vecchio VCR un film di Premium e vi assicuro che ci sono riuscito!! non chiedetemi come ho fatto perchè non lo sò!! Però il mio pensiero da profano è: perchè non prendere allora un dvd recorder esterno invece del 5100? E così se si può fare con l'ADB penso che si possa fare con tutti i decoder o mi sbaglio? E poi il mio 5100 TX ha una epg pessima che non si aggiorna mai (mi tocca togliere la spina..) a differenza del vecchio 2100 che l'aveva ottima. saluti a tutti

dbinco ha scritto:
salve, anch'io ho comprato un 5100 attratto dall'HDD,ma senza sapere che non era possibile registrare le partite e i films mediaset quando ho montato i collegamenti ho provato a registrare con il vecchio VCR un film di Premium e vi assicuro che ci sono riuscito!! non chiedetemi come ho fatto perchè non lo sò!! Però il mio pensiero da profano è: perchè non prendere allora un dvd recorder esterno invece del 5100? E così se si può fare con l'ADB penso che si possa fare con tutti i decoder o mi sbaglio? E poi il mio 5100 TX ha una epg pessima che non si aggiorna mai (mi tocca togliere la spina..) a differenza del vecchio 2100 che l'aveva ottima. saluti a tutti

quello che dici è giusto, ma io ad esempio cercavo proprio un unico apparato che facesse tutto! :eusa_think:

risposta

Certo è quello che volevamo noi tutti che abbiamo comprato 'sto benedetto 5100 TX un apparecchio che facesse tutto per evitare cavi spese e ulteriori collegamenti... ma visto che quello che fanno su premium non è che sia eccelso e le cose buone sono magari la Champions o dei serials e qualche film(pochi),ecco che se non possiamo registrare tuttoinuno non ci serve... ma ormai ce l'abbiamo e speriamo che come dice Ercolino presto lo aggiornino (anche se ci credo poco e mi sembra anche gli altri!!) un saluto a tutti i possessori...alla prossima

avrei un piccolo dubbio .... ma se devo registrare attraverso la presa scart su vcr esterno i programmi criptati joy - mya - steel come devo fare a programmare la registrazione se mi dice che non puo' registrare su hd i canali criptati per i soliti motivi e quindi si blocca ............ inoltre .............. con il promemoria oltretutto se non sono davanti non posso dare la conferma che mi richiede a schermo ................. mi sembra che ci sia rimasto solo la programmazione tramite sveglia !?!?!!?!?!? o mi sbaglio !!!!!!!!!!!!

morale come abilito la scart per poter registrare verso vcr o dvr che sia, accendendo (o se possibile anche in modalita' stand-by) e sintonizzando mese - giorno - ora e canale criptato in modo del tutto automatico senza che io sia li davanti a dare conferme consensi ecc..ecc...

grazie a tutti e buon anno ........... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Ultima modifica:
semplicemente devi sintonizzarti sul canale che vuoi registrare e devi praticamente vedere il programma che ti interessa poichè registri il flusso video dalla scart... quindi dovresti sintonizzare l'accensione del dec sul canale interessato e la registrazione sul registratore video che sia hd/dvd/vhs...

...spero di essere stato il più chiaro possibile!

AUGURI E BUON 2009!!!

Beh credo che in effetti si debba impostare l' accensione del decoder e sincronizzare la contemporanea accensione (e registrazione) del registratore. Penso che via decoder tu possa impostare e gestire solo le registrazioni sull' hard disk, che come hai detto non sono consentite per i canali criptati.

primo regalo dell' anno da parte di adb o premium

finalmente oggi mi ha caricato per la prima volta la guida EPG di tv sorrisi e canzoni ed e' perfettamente funzionante speriamo che passo passo si riesca a sistemare tutte le anomalie che ho letto su questo blog e che confermo nella loro interezza anche per il mio decoder !!!!!
:lol: :D

Indietro
Alto Basso