Nuovo Agg Sw ADB 5100TX MHP-DVR-PPV (Versione sw 1253_3_2) dal 21/09/09

Bene geogracar, penso che se mandassimo tutti la stessa lettera allo stesso indirizzo farebbe più "effetto".. oppure una lettera controfirmata (indirizzi mail) da tutti...
Forse, la stessa lettera inviata da più...

bene...

copia la lettera che hai inviato... magari sostituendo con gli asterischi dati personali e quanto altro pensi sia necessario... e naturalmente l'indirizzo email che la mandiamo anche noi... ed i prossimi acquirenti troveranno una traccia di cosa fare...

...saluti!

h3rm3s ha scritto:
bene...

copia la lettera che hai inviato... magari sostituendo con gli asterischi dati personali e quanto altro pensi sia necessario... e naturalmente l'indirizzo email che la mandiamo anche noi... ed i prossimi acquirenti troveranno una traccia di cosa fare...

...saluti!

Ho compilato dei campi obbligatori direttamente alla voce "contatti" sul sito della codacons scrivendo in breve quello che sapete tutti oramai. Sfiga vuole che il sito della codacons oggi è in manutenzione. Provate a scrivere all'indirizzo con cui mi hanno risposto - codacons.info@tiscali.it - citando il modello e le problematiche (soprattutto il discorso del firmware che non arriva...).

ho appena finito di scrivere alla codancons... sommariamente ma ho scritto tt... ho chiesto anche il permesso di pubblicare la mia lettera... speriamo bene.. almeno diamo un aiuto agli altri...:doubt:

ed intanto stiamo a metà gennaio e l'ADB latita... :eusa_naughty:

Le email sono strettamente personali e per questo vi invito, per evitare un qualsivoglia problema, a far un riassunto dell'email.

mio padre è arrivato a casa con questo nuovo decoder, ma quando premo il testo rec mi appare il messaggio "disco non funzionante" "il disco fisso è stato rimosso dal decoder oppure è guasto"!!!
che devo fare???

Azaba00 ha scritto:
mio padre è arrivato a casa con questo nuovo decoder, ma quando premo il testo rec mi appare il messaggio "disco non funzionante" "il disco fisso è stato rimosso dal decoder oppure è guasto"!!!
che devo fare???

Sicuramente è un problema di hardware.

Riportalo dal venditore e, scontrino alla mano fattelo sostituire! :happy3:

info tecniche

a proposito di hd i più penalizzati in questo momento sono le persone che hanno una garanzia quasi al limite del loro prodotto... visto che le HD in genere hanno una loro durata in ore x via della meccanica che si deteriora (nel migliore dei casi durano tutte le ore testate dal produttore |mediamente 4 anni x 9 ore al giorno x 5 giorni di lavoro|) e visto che le maxtor sono HD di battaglia e che nn sono per workstation dubito che durino 2 anni se sono accese H24... naturalmente è anche questione di fortuna!

...quindi irrimediabilmente vi rimarrà un prodotto da riparare! :eusa_wall:

soprattutto x Ercolino e Vianello

ma x tutti i clienti del 5100tx (spero di parlare a nome di tutti)

ti scrivo 2 righe giusto x farti/vi presente il mio punto di vista, come vedi qualcosa si sta muovendo, apprezzo tantissimo il tuo impegno x il rilascio del nuovo fw x il dec in questione, ammesso che venga rilasciato.
Penso che 2 anni di attesa dei vari utenti/clienti sia un tempo più che sufficiente x capire se si è stati truffati ammesso che sia truffa o solo una beffa ma spero vivamente sia solo una mancanza, qualche sera fà ho provato a chiederti cosa stesse succedendo ma come al solito nn ho avuto una risposta almeno sufficiente, e nn so che contatti puoi avere con ADB, e questo inizia a far dubitare, visto che è una situazione palese, senza sotterfugi dove anzi ci vorrebbe un pò di chiarezza e fare le cose alla luce del giorno... (io da solo attendevo il fw a fine anno ma la cosa è saltata nn so per quale arcano motivo) visto il tempo atteso, oltretutto ADB da 2 anni a questa parte poteva mettere un comunicato ufficiale, una spiegazione di quanto sta accadendo ed invece latita =(l'essere irreperibile), e noi clienti dopo decine e decine di email... io solo ne ho mandate 4 senza avere risposta! ci chiediamo se esista una assistenza a questo prodotto.
Spero soltanto che queste mie parole possano diventare un brutto ricordo.

H3

PS: sono un utente di MEGAFORUM (si occupa di pcSAT/DTT e co) da poco meno di dieci anni e ti posso assicurare che le problematiche con le schede TV le abbiamo affrontate insieme con l'amministratore senza misteri... e le case produttrici o i produttori di sw si sono sempre adeguati! ...è solo un consiglio SALUTI!

Ho proceduto anche io ad inviare la lettera al codacons..
Vedremo... un pò alla volta.. qualcosa magari si muove.. speriamo..

Ciao a tutti, seguo saltuariamente questo bellissimo forum perchè anch'io ho comprato il 5100.. Una cosa non mi è chiara .. non esiste in commercio un apparecchio con le stesse prestazioni del 5100 (magari un Hard Disk più grande ed la possibilità di vedere i canali HD) ? Quando l'ho acquistato volevo sostituire il mio DVR pioneer in quanto il segnale analogico era bruttino e quindi poter registrare direttamente il segnale digitale. Per problemi di spazio, se entra una cosa nuova deve uscire quella vecchia !!

Grazie a tutti

La fede è qualcosa che fa diventare santo a chi vive di rinunce e donando.... e noi stiamo rinunciando.. a tanto.. ecco.. forse il collegamento con la fede.. :D

gmn64 ha scritto:
La fede è qualcosa che fa diventare santo a chi vive di rinunce e donando.... e noi stiamo rinunciando.. a tanto.. ecco.. forse il collegamento con la fede.. :D

gmn64 complimenti x la frase!:D

...potremmo inserirla nel manuale del 5100tx... nella sezione "risoluzione altri guasti" :badgrin:

h3rm3s ha scritto:
gmn64 complimenti x la frase!:D

...potremmo inserirla nel manuale del 5100tx... nella sezione "risoluzione altri guasti" :badgrin:
:lol: :lol: :lol: Già... Meglio buttarla in ridere... Giusto per non piangere... :lol: :lol: :lol:

Già.. meglio prenderla a ridere, strapparsi i capelli non serve.
Nel contempo, scrivere a chi di dovere... non costa nulla...
Vediamo, se darà i suoi frutti bene.. se no... non ci resta che attendere un miracolo.... :D

ERCOLINO ha scritto:
Vediamo se riesco a fare il miracolo :D
Ercolino non vorrei sembrarti scortese/irriverente...
E' da parecchio tempo che questo miracolo viene paventato come, più o meno, imminente lasciando poi a "bocca asciutta" noi "poveri credenti"...
Si può avere qualche sacrosanta e concreta certezza???
In poche parole prendo in prestito il tormentone dell'Asssessore alle “attività varie ed eventuali” di Roncofritto Superiore, il grande Palmiro Cangini: FATTI NON PUGNETTE!!!
Noi, intanto, attendiamo... GRAZIE!!!
Ciao

Mannaggia! Sono stato lì lì per acquistarlo al trony l'altro giorno (129 euro meno 50 di contributo... per la nonna...:eusa_whistle: ) Poi per fortuna ho trovato questo thread e mi sono bloccato...

Certo che un dtt pvr decente mica riesco a trovarlo!! Dai Ercolino facce sto firmware nuovo ;)

Indietro
Alto Basso