Nuovo Agg Sw Digiquest 1007/2007/DiProInterac Plus (Versione sw 832) dal 04/11/08

Per settimane ad ogni accensione compariva un cartello che segnalava la presenza di un canale criptato, invitando ad inserire la tessera MP (a prescindere dal canale realmente sintonizzato, perfino con La 7 Cartapiù): adesso, semplice schermata nera, con relativa necessità di attendere qualche minuto e fare un cambio canale (rigorosamente tramite lista, il tastierino numerico o CH+/- non funzionano) per potere finalmente vedere il programma desiderato.

Ripeto, di questo aggiornamento ne avrei fatto volentieri a meno. :mad:

Cioè ,esattamente che problema c'è con questa versione sw?

Quello che ho appena scritto, almeno sul mio DiPro.

Io problemi non ne avevo: un aggiornamento avrebbe potuto/dovuto aggiungere l'EPG2 e la decodifica di Pangea, ma niente di tutto questo è arrivato.

Sinceramente, non si capisce questo aggiornamento.

Dovrebbe arrivare un altro aggiornamento sw ,ma non ci sono date

E speriamo che 'stavolta facciano un bel lavoro, quest'ultima edizione è stata semplicemente deleteria. :eusa_wall:

sul mio 1007 aggiornato quando vado sui canali premium calcio come ieri la partita ogni tanto si vede a scatti e quando vado sul canale calcio ci vogliono 30 secondi prima di vedere la partita.
non sfilo la tessera mp perche' ho paura che poi non la legge piu' perche' i contatti potrebbero essere difettosi.

Volevo fare una piccola domandina per chi ha il modello 1008. Ho notato un paio di volte che durante la visione il dispaly numerico si spenge e si riaccende... il tutto dura ciraca 1 secondo. In pratica la numerazion del canale va e torna. La visione del canale non viene pregiudicata... boh... magari ho pensato stessa facendo qualcosa in brackground il DTT.

Capitato a qualcun'altro? Non lo ho ancora aggiornato, ho il firmware installato di fabbrica.

Ciao!
A.

snap ha scritto:
Volevo fare una piccola domandina per chi ha il modello 1008. Ho notato un paio di volte che durante la visione il dispaly numerico si spenge e si riaccende... il tutto dura ciraca 1 secondo. In pratica la numerazion del canale va e torna. La visione del canale non viene pregiudicata... boh... magari ho pensato stessa facendo qualcosa in brackground il DTT.

Capitato a qualcun'altro? Non lo ho ancora aggiornato, ho il firmware installato di fabbrica.

Ciao!
A.
allora non sbagliavo...succede anche sul mio 1007 come a te.

planplim ha scritto:
allora non sbagliavo...succede anche sul mio 1007 come a te.

Io però non ho problemi di visione... solo questo secondo di nero del display... boh... per il resto par andar tutto benone.

snap ha scritto:
Io però non ho problemi di visione... solo questo secondo di nero del display... boh... per il resto par andar tutto benone.
io ho l' ultimo fw e mi succede lo stesso in piu' e solo quando guardo i canali gallery ogni tanto si blocca la scena.

problema mhp sw 710

salve a tutti...sono nuovo e ho un problema che mi è capitato dopo l' aggiornamento alla sw 710....
il firmware è molto più snello e veloce ho notato un vero difetto o bug che mi fa ribollere il sangue:icon_twisted:
dopo un paio di giorni su qualsiasi canale provvisto di mhp il mio digiquest 1007 carica l' interattivo con la sigla mhp avvio e poi improvvisamente errore!:mad:
l' unico modo per rifarlo funzionare è resettare il digitale terrestre, e dopo questo passaggio funziona bene ma nel giro di 15 giorni rifa i capricci
a questo punto mi chiedo perchè fa così? a voi vi è capitato?
esiste un altro modo per non farlo ricapitare:eusa_wall:
lo spero scusate per la pila di parole:D

planplim ha scritto:
io ho l' ultimo fw e mi succede lo stesso in piu' e solo quando guardo i canali gallery ogni tanto si blocca la scena.

Bu... capita solo a me e te a quanto pare. Nel mio caso non è invalidante... vedo come va avanti.

salve, anche io avevo lo stesso problema, provate a non selezionare aggiornamento automatico e selezionate nessuno.

sorfab ha scritto:
salve, anche io avevo lo stesso problema, provate a non selezionare aggiornamento automatico e selezionate nessuno.

Mi pare già di avere questa impostazione... però stase controllo per sicurezza. Grazie.

Prova a eliminare l'interattività automatica, in modo che la fai partire tu quando vuoi, così non dovrebbe dare più problemi.

colin46 ha scritto:
Prova a eliminare l'interattività automatica, in modo che la fai partire tu quando vuoi, così non dovrebbe dare più problemi.

Avevo tolto anche questo... ma queste sono impostazioni che restano anche quando si spenge il dec giusto?

Sì, si dovrebbero modificare solo con un reset di fabbrica del decoder (il DiPro, almeno, uscito dalla scatola ha l'MHP su autostart).

Ieri sera ho controllato... tutte le funzioni di aggiornamento automatico o di multimedialità sono disattivate... non saprei proprio :eusa_shifty:

domenica avevo programmato l' aggiornamento del sw per domenica prossima.
oggi accendo il 1007 e per 5 minuti dice che manca il segnale di antenna. lo spengo e rimane su bye per 5 minuti.
riaccendo e rimane su init per 5 minuti. tolgo la spina del 220 per 5 minuti ed ora funziona perfettamente.
ho disattivato subito gli aggiornamenti fw e li faccio solo quando voi del sito mi comunicate che c'e' un aggiornamneto nuovo.
sabato mi serviva un nuovo decoder ed appena ho visto lo humax 4000 a 59 l' ho comprato subito.

ci sono sempre i buchi audio ed anche video sui canali gallery e sul calcio, solo per mezzo secondo

Indietro
Alto Basso