Nuovo Agg Sw Digiquest 3007/3009 (Versione sw 1115) dal 30/11/10 ‎

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per ora con questo aggiornamento(per il 3007) sembra di avere un altro decoder!!
Velocizzato molto il cambio canali, l'ora sembra sistemata,al momento non si è ancora bloccato,la guida epg migliorata anche se sempre lenta.
Dato che non ci speravo piu in un aggiornamento,sono proprio contento!
grazie

Succede Anche A Voi ??

ciao a tutti,
posseggo il maledetto digiquest 3007 e ho notato una cosa da qualche giorno.
spengo il decoder e mi appare l'orario.
dopo circa un'ora si comincia a sentire solo l'audio e non il video (a decoder sempre in standby con l'orologio acceso).
se provo a premere il tato di accensione, si accede anche il video. La cosa strana è che si accende in 2 o 3 secondi, come se, in precedenza si fosse acceso da solo e fosse rimasto acceso ma con schermo nero.
Non vorrei fosse un modo di digiquest per velocizzare l'accensione.
In pratica rimane sempre acceso ma disattivano il video con conseguente surriscaldamento e consumo inutile di corrente.
Ripeto, non succede subito ma circa un'ora dopo lo spegnimento.:crybaby2:
fatemi sapere, grazie

Prova a fagli fare un reset e vedi come va.

Non dovrebbe riattivarsi una volta in stand-by se non lo si riaccende.

Ma qualcuno gentilmente riepiloga la procedura di aggiornamento?

Io faccio così

In automatico settato alle 4 del mattino.

Prima di andare a dormire lascio su premium calcio

Alle 7 de lgiorno dopo trovo che nulla è cambiato (il soft è sempre 800 qualcosa)

Sono di Latina e mi sembra che l'antenna del palazzo sia doppia e che la uhf sia puntata verso Velletri e la Vhf verso Monte cvo (comunque a 90 gradi destra rispetto alla Uhf)

Cosa sbaglio?

Notare che i difetti che ho io su questo 'famigerato' decoder sono un equilibrato mix di tutto quello che ho letto su questo lungo post....

Grazie in aticipo della Vostra attenzione

Michele
Latina

aaahhrrggg!!! pensavo che fosse lo stesso.....

Stanotte provo e riferisco comunque.... Ammazza che velocità.... Grazie....

Co sto tempo tutti davanti al PC eh???;)

P.S. Grazie del benvenuto... Accettate i miei saluti ... anche se tardivi a tutti.....
Serve presentazione?

CMQ

Michele
Latina
DIGI MHP3007 (Purtroppo!!!! Avevo un thomson (qualche cosa)3000 e funzionava pure bene, l'ho regalato quando mi hanno dato questo.... che fesso....)

Bel forum tante sezioni molto interessanti!!!!!!!

fatto il reset totale, ma nulla da fare.
L'audio (dopo una o due ore circa dallo spegnimento) si riattiva, solo sull'uscita VCR del 3007 (la scart sotto). Quindi molti di voi non se ne sono mai accorti.
Potete fare una prova per cortesia a vedere dopo un paio d'ore dallo spegnimento se da un apparecchio collegato all'uscita scart VCR si sente l'audio a decoder spento e orario su display ??
Non so se l'ha sempre fatto o solo ora dopo l'ultimo aggiornamento.
Se così fosse, il decoder sembra spento ma è sempre acceso con conseguente consumo di corrente e surriscaldamento.
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO AIUTARMI. :crybaby2:

Aggiornamento eseguito!!!

Come promesso ecco mio Feedback:

Stamattina trovato voce 'aggiornamento eseguito con successo', nelle informazioni trovo versione soft 1115 (Grazie ;) ercolino!!!!)

La grafica è appena appena diversa, i canali FINALMENTE, vengono stoccati nei preferiti usando una numerazione sequenziale da 1 in poi (prima, almeno a me, usavano solo il loro numero predefinito)

La reattività, per ora l'ho provato giuysto per 1/4 d'ora prima di venire a lavoro, è molto più pronta. :5eek:

Sembra davvero di averee a che fare con un altro decoder....
Segnalerò eventuali novità future (mi sembra il 'minimo sindacale' per sdebitarmi dei precedenti consigli arrivati in meno di 10 min!!! :D )

io ho il 1007 e la numerazione canali e' quella dell' lcn non in sequenza come dovrebbe essere. spero che aggiornino anche il 1007.

Scusate un attimino sapete se il decoder shinelco DTI101 e compreso in questo aggiornamento perche questo decoder e uguale in tutto e per tutto al digiquest 3007 (che ho appena aggiornato)
A proposito di digiquest l'aggiornamento non so cosa abbia migliorato ma non ho trovato migliorie.

Digitsatmania ha scritto:
Scusate un attimino sapete se il decoder shinelco DTI101 e compreso in questo aggiornamento perche questo decoder e uguale in tutto e per tutto al digiquest 3007 (che ho appena aggiornato)
A proposito di digiquest l'aggiornamento non so cosa abbia migliorato ma non ho trovato migliorie.
Up!

volevo segnalare forse sarà un bug del decoder , ho 2 antenne per dtt una uhf e l'altra vhf, proprio questa che crea problemi, praticamente il decoder ricerca le frequenze sulla banda vhf, la trova però non la memorizza il segnale è al massimo in vhf, anche voi avete problemi a memorizzare canali in banda vhf.
spero di essere stato chiaro.

Digiquest 3008

Qualcuno sa dirmi qual è l'ultima versione del software per il Digiquest MHP 3008?

Sul sito mediaset danno che è la 1.1.1.5 come per il 3007:

http://www.mediasetpremium.it/boxinterattivo/decoder_DIGIQuest_MHP3008.shtml

Il mio decoder ha due settimane di vita e monta ancora il software 999 id download 1.0.

Lascio tutte le notti il deocoder in standby su mediaset premium calcio canale 370 con la ricerca degli aggiornamenti alle 4 di notte, ma non mi trova mai nulla ?????

Aggiornamento digiquest 3008 riuscito

Stanotte ho lasciato il decoder in standby su rai uno e stamattina, con grande sorpresa, ho trovato l'aggiornamento alla versione 1115.

Strano però, sui canali mediaset non trovava nessun aggiornamento....

Ho notato che adesso è un po' lento a rispondere ai comandi del telecomando. consigliate un bel resettone post-aggiornamento?

io ho il 1007 e
ho rifatto la sintonizzazione, ora sportitalia e' sul 870 invece del 60:sad10:

vic20 ha scritto:
io ho il 1007 e
ho rifatto la sintonizzazione, ora sportitalia e' sul 870 invece del 60:sad10:

Succede anche a me col 3008. Stranissimo perchè da numerazione nazionale LCN non dovrebbe essere...

E' normale i canali Sport Italia presenti sul Mux Telecom ,da lunedi spariranno e andranno sul Mux di tivuitalia ,quindi hanno tolto la numerazione LCN.

Quelli del Mux Tivuitalia avranno la numerazione giusta 60 ecc....

Bisognerà risintonizzare i canali lunedi.

C'è la discussione in DTT Generiche

questo decoder e' sempre un pozzo di novita' ogni volta!
anche il digiquest 3100 hd lo mette sul 1014 invece del 60.
ora provo col metronic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso