Nuovo Agg Sw Fuba ODE710 Tivusat (Versione sw ALTS 1.0.0.4) dal 21/10/10

io ho un "clone" del Fuba, ho il Sagemcom DS72 Tivùsat. fa parte anche lui di questo aggiornamento ? ho tentato di fare l'aggiornamento ma rimane sempre la vecchia versione e non si aggiorna.
oppure si sa quando ci sarà l'aggiornamento di questo decoder ?

grassie

grazie della veloce risposta. mi sembrava identico al Fuba che avevo visto da un amico e mi chiedevo come mai il mio non era aggiornato.

Problema canali fuba ode710

salve,
sono un rivenditore e ho non pochi problemi con i decoder FUBA!

alcuni danno il messaggio di nuovi canali ma all'atto del salvataggio non rispondono, altri due (provati oggi in laboratorio) nei programmi rai (ma penso in tutti) iniziano a squadrettare poi si bloccano.
Provato a resettare, togliere applicazioni interattive, mettere la smart nello slot basso ma niente...

qualcuno conosce il problema e sa se c'e' una soluzione?
grazie

ho notato che il problema c'e' quando inserisco la smart card che pero' non e' difettosa in quanto ne ho provata un'altra.
Un altro decoder (zodiac) funziona bene, 3 fuba in negozio tutti lo stesso problema.
Si blocca completamente il decoder nei canali dove lavora la scheda e il software e' aggiornato.
Qualcuno conosce il problema e magari ha una soluzione??

Che versione hai esattamente?

Hai provato a fare un reset di fabbrica?

Hai provato a disattivare l'interattività?

ERCOLINO ha scritto:
Che versione hai esattamente?

Hai provato a fare un reset di fabbrica?

Hai provato a disattivare l'interattività?

tutte prove fatte e strafatte
il software e' l'ultimo: 1.0.0.4

Come vi trovate con il decoder?
Io ce l'ho da 3 settimane ormai e apparte qualche problema iniziale sembra essersi "stabilizzato".
Per quel che lo usa mia madre direi che và più che bene...

Ho notato alcuni problemi:
- Ma l'epg non è presente?
- I canali non si possono eliminare?
- A volte capita che i canali criptati rimangono a "nero" e devi leggermente sfilare la tessera e reinserirla...

Per il resto ho disattivato tutto così evito altri problemi se ce ne fossero :D

Ah un ultima cosa che ho notato. Se si cambia canale per circa un secondo l'audio del canale và a "scatti".

Il decoder è aggiornato comunque:
Versione Software: 1.0.0.4 ;)

ale89 ha scritto:
Come vi trovate con il decoder?
Io ce l'ho da 3 settimane ormai e apparte qualche problema iniziale sembra essersi "stabilizzato".
Per quel che lo usa mia madre direi che và più che bene...

Ho notato alcuni problemi:
- Ma l'epg non è presente?
- I canali non si possono eliminare?
- A volte capita che i canali criptati rimangono a "nero" e devi leggermente sfilare la tessera e reinserirla...

Per il resto ho disattivato tutto così evito altri problemi se ce ne fossero :D

Ah un ultima cosa che ho notato. Se si cambia canale per circa un secondo l'audio del canale và a "scatti".

Il decoder è aggiornato comunque:
Versione Software: 1.0.0.4 ;)

Buonasera,
ti confermo il problema dell'audio a scatti per qualche secondo.
L'EPG è presente, ma è lentissimo nell'avviarsi e ancor più lento per un eventuale utilizzo (in pratica è talmente lento a caricare i dati che si rinuncia in un battibaleno ad utilizzarlo).
Infine, in banner, se si vuole visualizzare che programma seguirà a quello che si sta vedendo, continua ad indicare il nome del programma anche per quello successivo (ad es. vedi il TG1 dalle 20.00 alle 20.30, andando sul successivo dalle 20.30 alle 20.45 continua a segnare TG1 anziché ciò che segue).
Questo su entrambi i FUBA in mio possesso.
Stessa cosa anche per voi?

Versione Software: 1.0.0.4
Versione Loader: 1.0.0.0
Versione EPG: 1.1.064

Esiste qualche successivo aggiornamento?
Grazie mille.

Non ci sono altri aggiornamenti al momento.

E' il gemello del Telesystem

ERCOLINO ha scritto:
Non ci sono altri aggiornamenti al momento.

E' il gemello del Telesystem

Ti ringrazio per la solerte risposta.
Noto però che il Telesystem gemello non ha problemi con il banner e supporta la nuova versione dell'EPG, la 1.1.076 (parlo del TS9000), mentre i miei sono fermi alla 1.1.064.

E' più aggiornato il Telesystem

Dovrebbe poi arrivare l'aggiornamento anche per il fuba

ERCOLINO ha scritto:
E' più aggiornato il Telesystem

Dovrebbe poi arrivare l'aggiornamento anche per il fuba

Perfetto, attendo e continuerò a consultare queste pagine per venirne a conoscenza.
Grazie davvero per il supporto.

Ogni giorno rimango sempre più stupito :lol:
Ieri mi accordo facendo zapping che in alto a destra dove esce il nome del canale sui canali dove compariva la lettere "o" era scomparsa.
Infatti i nomi dei canali comparivano cosi:
bergam sat
Ode n sat

E cosi via :lol:
Stacco a riattacco dalla corrente il decoder e torna tutto a posto. Mistero :lol: :(

_Luca_ ha scritto:
Perfetto, attendo e continuerò a consultare queste pagine per venirne a conoscenza.
Grazie davvero per il supporto.

Buongiorno a tutti.
Volevo chiedere, se possibile, novità riguardanti il mio decoder per quanto indicavo qualche tempo fa.

Aggiungo che, da circa un mese, non risulta più funzionare in alcun modo l'EPG (e questo su entrambi i decoder identici in mio possesso).

Grazie mille.

Scusate, vi risulta che su questo modello di TivùSat l'EPG non funzioni più?

Indietro
Alto Basso