ale89 ha scritto:A me non ha mai funzionato in 8 mesi che ho il decoder. Se si preme EPG non è mai successo nulla...
Fino a qualche mese fa, se pur lentissimo, a me funzionava; poi, il nulla, e a quanto pare nessuna notizia a riguardo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:A me non ha mai funzionato in 8 mesi che ho il decoder. Se si preme EPG non è mai successo nulla...
_Luca_ ha scritto:Fino a qualche mese fa, se pur lentissimo, a me funzionava; poi, il nulla, e a quanto pare nessuna notizia a riguardo![]()
robpat98 ha scritto:Guarda che devi aggiornarlo e per far partire l' epg devi premere il tasto verde...mi sembra
Prova
ERCOLINO ha scritto:Hai provato a staccare corrente e fare un reset di fabbrica?
Ma perchè non ce l'hai aggiornato? Non ci sono nuove versioni... Quello che passa è sempre lo stesso![]()
ho chiesto alla telesystem tre giorni fa, hanno risposto che non sono previsti aggiornamenti per questo decoder. bella fregatura.Sinceramente dubito ci saranno nuovi aggiornamenti per questo decoder...![]()