Nuovo Agg Sw Fuba ODE710 Tivusat (Versione sw ALTS 1.0.0.4) dal 21/10/10

ale89 ha scritto:
A me non ha mai funzionato in 8 mesi che ho il decoder. Se si preme EPG non è mai successo nulla...

Fino a qualche mese fa, se pur lentissimo, a me funzionava; poi, il nulla, e a quanto pare nessuna notizia a riguardo :eusa_doh:

_Luca_ ha scritto:
Fino a qualche mese fa, se pur lentissimo, a me funzionava; poi, il nulla, e a quanto pare nessuna notizia a riguardo :eusa_doh:

Guarda che devi aggiornarlo e per far partire l' epg devi premere il tasto verde...mi sembra
Prova

Ma a cosa vi riferite?
Io non mi riferivo all'epg mhp della Rai... ma all'epg DVB dove basta premere il tasto epg sul telecomando ;)

robpat98 ha scritto:
Guarda che devi aggiornarlo e per far partire l' epg devi premere il tasto verde...mi sembra
Prova

Questo decoder al momento non mi risulta sia aggiornabile.
Cosa intendi di preciso? Grazie.

Buongiorno a tutti,
volevo chiedervi cortesemente se avevate news riguardanti l'aggiornamento per questo decoder.

L'EPG da parecchi mesi non è più funzionante.
Grazie in anticipo a chi saprà darmi indicazioni ;)

Hai provato a staccare corrente e fare un reset di fabbrica?

Confermo anch'io che sin da quando ho il decoder l'epg (premendo il pulsante) non ha MAI funzionato. Almeno dal maggio scorso che ho questo decoder ;)
Epg corrente e successivo quella almeno funziona :)

ERCOLINO ha scritto:
Hai provato a staccare corrente e fare un reset di fabbrica?

Sì, ho provato da entrambi i miei decoder identici che posseggo, ma non ho avuto alcun riscontro positivo.
Sul modello "gemello" Telesystem di un'altra persona funziona invece bene (versione software differente, come ho scritto qualche post fa).
Ci sono speranze che Fuba rilasci ancora qualcosa in tal senso anche per questo modello?

Buongiorno,
leggo solo ora che l'aggiornamento del mio decoder era programmato per il 20/06/2013.
In quella data, però, non ho effettuato l'aggiornamento (avevo disabilitato l'aggiornamento automatico).
E' sempre possibile anche oggi effettuarlo? Oppure bisogna per forza aspettare il prossimo "passaggio"? (sempre che ci sia e se sì, si sa quando?)

grazie

Ma perchè non ce l'hai aggiornato? Non ci sono nuove versioni... Quello che passa è sempre lo stesso ;)

Corretto quanto mi dici ;)

Attendo quindi sempre nuovo aggiornamento, viste le problematiche arcinote di questa versione.

Salve ragazzi,un aiuto lampo.
Mio zio a questo decoder,da un paio di giorni succede un fatto strano,alcuni canali tivusat non si vedono più,per esempio rai1,rete4 e italia1 si vedono,rai2 e 3 e canale 5 non si vedono (ma ci sono molti altri che non si vedono). Se per esempio metto su canale5 mi fà vedere il programam attualmente in corso nella barra info,posso anche vedere la qualità e forza del segnale,ma le immagini e l'audio niente,se passo a italia1 tutto ok. Ora mi chiedo,è un problema del decoder o ci sono problemi con il satellite e l'invio del segnale?? Ho provato a rifare la scansione canali,li prende tutti ma difetto sempre presente.
Qualche consiglio che oggi devo andare da lui a controllare! Grazie.

Risposta veramente lampo:D Di certo proverò a farlo e controllerò anche che abbia l'ultimo firmware,sperando di risolvere in un modo così semplice.

Inizialmente capitava anche a me che sintonizzandosi su certi canali (criptati) non TivùSat (ma non solo) capitasse poi che i canali criptati di TivùSat non si aprissero più... Cosa ho fatto? Ho evitato di sintonizzare quei canali :D
Comunque solitamente basta sfilare leggermente la tessera e reinserirla e problema risolto... ;)

Grazie a tutti,risolto rimuovendo e rinfilando la tessera,chissà che gli era preso.

Ho il decoder tivusat Fuba ODE 710 con vesione firmware 1.0.0.2 e vorrei sapere se è possibile aggiornarlo alla versione 1.0.0.4
Il 12 dicembre c'era scritto sul sito tivusat che avrebbero mandato l'update ma non è stato così. Come posso fare per aggiornarlo?
Ci sono altri metodi?
Grazie mille

Indietro
Alto Basso