Oggi è successa una cosa strana/curiosa...
In mattinata (dalle 8.30 alle 11.00) che il decoder è stato in standby mi ha aggiunto ed eliminato un tot di canali. Insomma ha fatto la ricerca canali in standby.
Peccato che da quando ho questo decoder... (più di 2 anni) non abbia mai fatto questa ricerca poichè ho sempre disattivato queste varie opzioni.
Beh visto quel che ha fatto sono andato su menu e ho disattivato nuovamente le opzioni. Erano andate su "SI" la ricerca canali in standby, la ricerca software, e l'utilizzo della lcn. Le altre opzioni come l'mhp erano rimaste disattivate.
Fatto sta che mi ha scombussolato tutta la lista memorizzata sul decoder... In poche parole ora ho in alcune posizioni i canali in lcn tivùsat e in altri i canali memorizzati sui numeri che avevo messo io...
Ora... il decoder è stato staccato dalla corrente ieri sera prima di mezzanotte e riacceso stamattina. Poi è stato in standby dalle 8.30 alle 11 circa. Quindi il "lavoro" l'ha fatto stamattina.
Mi verrebbe da pensare che le opzioni da menu siano state modificate ieri sera dalle 18 in poi (infatti poi il decoder è sempre rimasto acceso fino a mezzanotte). Ieri pomeriggio infatti non ha fatto nessuna "ricerca".
Ora... peccato che in casa a smanettare sui decoder sia capace solo io. Mia madre, mio padre e mia sorella non sanno neanche dov'è il menu

Quindi mi chiedo... che può essere successo?