Nuovo Agg Sw Hantarex H1000 MHP HD (Versione sw 1.0.26) dal 30/04/10

Per chi fosse interessato a questo decoder, visto ieri da Mediaworld a Porta di Roma a 99 euro.

Buona giornata a tutti ciao.

MANuHELL ha scritto:
Che dite niente aggiornamento anche questo fine settimana ?:5bye: :5bye:
No niente sembra forse per la fine della settimana prossima, speriamo!

ERCOLINO ha scritto:
Visto le continue richieste la Versione 1.0.17 la potete scaricare Qui

Ricordo che è una versione BETA quindi la usate a vostro rischio e pericolo
erocolino ho un dubbio sulla versione che hai postato tu del software per l'hantarex.........nella guida dentro il file .zip c'è il procedimento per la corretta installazione del software ma quando dice di inserire l'aggiornamento dentro una chiavetta usb non specifica se la chiavetta deve essere formattata in fat32 oppure ntfs!!!!!!!!
Volevo solo sapere come era meglio formattarla per non rischiare di "distruggere" il decoder!!
grazie

fat, fat 32 chiavetta è possibile(ok). con chiavetta usb NTFS never possibile.

Un Ultimissima Domanda Il Decoder Hantarex H1000 MHP HD Sarà Al 100% Compatibile Con I Nuovi Canali Premium Calcio HD????
Cioè basterà risintonizzare i canali e poi, con la scheda inserita (dopo aver pagato la partita o con l'abbonamento), si vedranno le partie in hd????????

rurirr ha scritto:
per niente,siamo nella sezione DTT-ricevitori,e di questo si stava parlando,del funzionamento di un ricevitore e del suo Sistema Operativo.se questo è essere off topic......!prima di sparare,bisognerebbe almeno capire di cosa si sta parlando.rurirr

siamo nella sezione ricevitori digitale, ma questa discussione è
"Nuovo Agg Sw Hantarex H1000 MHP HD (Versione sw 1.0.10) dal 18/06/08"
quindi si parla di questo.
Quindi confermo la mia sparata e ti chiedo di non rispondermi per non finire off-topic nuovamente.
grazie.

Allora ieri avevo chiesto ad ercolino alcuni dettagli su come aggiornare il mio decoder hantarex.....alla fine ci ho provato e questo è stato il risultato.....
1)Ho scaricato l'aggiornamento per l'hantarex versione 1.0.17 postato da ercolino
2)ho formattato la chiavetta in FAT32 e l'ho inserita nel decoder spento
3)ho acceso il decoder e alla schermata iniziale ho fatto: menu, sinistra, tasto blu, 0, 6, muto. (la sequenza l'ho scritta a memoria e non mi ricordo se sono proprio questi i tasti da usare)
4)il decoder si resetta proprio come scritto nella guida ma poi non appare nessuna scritta updating....anzi sulla mia tv continua ad apparire modo non supportato(e restano i 2 led, il rosso e verde, accesi). :crybaby2:
5)allora dopo aver lasciato il decoder in quella modalità per mezzoretta l'ho staccato dalla corrente e ho provato a riaccenderlo ma niente...ogni volta dice modo non supportato. (naturalmente il decoder funzionava perfettamente con la 1.0.9 attacato in hdmi).
Ho guardato anche su internet e avevo trovato un posto in cui c'era una persona con il mio stesso problema ma lui ha risolto togliendo la corrente....
Ho gia telefonato al mediaworld e hanno detto che me lo cambiano (vado oggi)...però io vorrei fare comunque l'aggiornamento al decoder!!!!!
Quindi avrei 2 o 3 domande da farvi.
1)quando avete aggiornato il decoder, questo era collegato alla tv con hdmi (come per il mio caso) oppure con la scart in dotazione???
2)io sull'hantarex avevo la versione 1.0.9 e ho provato ad aggiornare direttamente alla 1.0.17...forse è stato quello a far bloccare il decoder????
3)La chiavetta va formattata in FAT OPPURE FAT32????
4)Qualcuno mi può mandare con un mp il sito dell'hantarex con i download dei vari aggiornamenti????? (questa volta vorrei provare a fare tutti gli aggiornamenti consecutivamente...cioè dalla 1.0.9 alla 1.1.0 ecc....)
grazie

riki66 ha scritto:
Allora ieri avevo chiesto ad ercolino alcuni dettagli su come aggiornare il mio decoder hantarex.....alla fine ci ho provato e questo è stato il risultato.....
1)Ho scaricato l'aggiornamento per l'hantarex versione 1.0.17 postato da ercolino
2)ho formattato la chiavetta in FAT32 e l'ho inserita nel decoder spento
3)ho acceso il decoder e alla schermata iniziale ho fatto: menu, sinistra, tasto blu, 0, 6, muto. (la sequenza l'ho scritta a memoria e non mi ricordo se sono proprio questi i tasti da usare)
4)il decoder si resetta proprio come scritto nella guida ma poi non appare nessuna scritta updating....anzi sulla mia tv continua ad apparire modo non supportato(e restano i 2 led, il rosso e verde, accesi). :crybaby2:
5)allora dopo aver lasciato il decoder in quella modalità per mezzoretta l'ho staccato dalla corrente e ho provato a riaccenderlo ma niente...ogni volta dice modo non supportato. (naturalmente il decoder funzionava perfettamente con la 1.0.9 attacato in hdmi).
Ho guardato anche su internet e avevo trovato un posto in cui c'era una persona con il mio stesso problema ma lui ha risolto togliendo la corrente....
Ho gia telefonato al mediaworld e hanno detto che me lo cambiano (vado oggi)...però io vorrei fare comunque l'aggiornamento al decoder!!!!!
Quindi avrei 2 o 3 domande da farvi.
1)quando avete aggiornato il decoder, questo era collegato alla tv con hdmi (come per il mio caso) oppure con la scart in dotazione???
2)io sull'hantarex avevo la versione 1.0.9 e ho provato ad aggiornare direttamente alla 1.0.17...forse è stato quello a far bloccare il decoder????
3)La chiavetta va formattata in FAT OPPURE FAT32????
4)Qualcuno mi può mandare con un mp il sito dell'hantarex con i download dei vari aggiornamenti????? (questa volta vorrei provare a fare tutti gli aggiornamenti consecutivamente...cioè dalla 1.0.9 alla 1.1.0 ecc....)
grazie

Ti rispondo nell'ordine...

1) Quando ho fatto l'aggiornamento, il mio decoder era collegato sia all'HDMI che alla SCART; durante la fase di "updating" sul canale HDMI non si vedeva nulla, mentre sulla SCART c'era appunto scritto UPDATING. Ci è voluto parecchio tempo per completare l'operazione, con entrambi i led accesi.

2) Ho aggiornato anch'io direttamente dalla "9" alla "17" senza problemi.

3) La mia pendrive era formattata in FAT ma credo non faccia differenza.

4) Puoi provare, ma dubito che l'assistenza Hantarex ti invii tutta la serie di firmware disponibili dalla 1.0.9 ad oggi...

PS: Qualche novità sulla possibile/auspicabile OTA del fw 1.0.21? ;)

Eclipse ha scritto:
Ti rispondo nell'ordine...

1) Quando ho fatto l'aggiornamento, il mio decoder era collegato sia all'HDMI che alla SCART; durante la fase di "updating" sul canale HDMI non si vedeva nulla, mentre sulla SCART c'era appunto scritto UPDATING. Ci è voluto parecchio tempo per completare l'operazione, con entrambi i led accesi.

2) Ho aggiornato anch'io direttamente dalla "9" alla "17" senza problemi.

3) La mia pendrive era formattata in FAT ma credo non faccia differenza.

4) Puoi provare, ma dubito che l'assistenza Hantarex ti invii tutta la serie di firmware disponibili dalla 1.0.9 ad oggi...

PS: Qualche novità sulla possibile/auspicabile OTA del fw 1.0.21? ;)
Grazie Mille per i chiarimenti.....quindi il mio decoder stava facendo l'aggiornamento ma io l'ho fermato togliendo la corrente!!!!:D
Un Ultimissima cosa...oggi vado al mediaworld per farmelo cambiare...posso dire che era da un po che non accendevo il decoder e quando ci ho provato ieri non funzionava piu???? (anche perchè se gli dico che ho tolto la corrente durante l'aggiornamento magari non me lo cambiano neanche XDXD) e ultimissimissima cosa...al mediaworld me lo cambieranno o lo manderanno in riparazione???? se lo manderanno in riparazione quali saranno i tempi d'attesa???????
grazie

riki66 ha scritto:
Grazie Mille per i chiarimenti.....quindi il mio decoder stava facendo l'aggiornamento ma io l'ho fermato togliendo la corrente!!!!:D
Un Ultimissima cosa...oggi vado al mediaworld per farmelo cambiare...posso dire che era da un po che non accendevo il decoder e quando ci ho provato ieri non funzionava piu???? (anche perchè se gli dico che ho tolto la corrente durante l'aggiornamento magari non me lo cambiano neanche XDXD) e ultimissimissima cosa...al mediaworld me lo cambieranno o lo manderanno in riparazione???? se lo manderanno in riparazione quali saranno i tempi d'attesa???????
grazie

In effetti era meglio se aspettavi prima di togliere la corrente!!

Io ho effettuato un cambio, proprio da MW, il giorno dopo l'acquisto.
Gli ho riportato tutto nell'imballo originale, me l'hanno sostituito senza fare troppe domande e soprattutto senza verificare il "vecchio" modello (per la cronaca non funzionava il telecomando).

Dipende da quanto tempo hai acquistato il decoder, se da pochi giorni dovrebbero sostituirlo immediatamente, altrimenti credo lo mandino in assistenza.

Eclipse ha scritto:
In effetti era meglio se aspettavi prima di togliere la corrente!!

Io ho effettuato un cambio, proprio da MW, il giorno dopo l'acquisto.
Gli ho riportato tutto nell'imballo originale, me l'hanno sostituito senza fare troppe domande e soprattutto senza verificare il "vecchio" modello (per la cronaca non funzionava il telecomando).

Dipende da quanto tempo hai acquistato il decoder, se da pochi giorni dovrebbero sostituirlo immediatamente, altrimenti credo lo mandino in assistenza.
Io l'ho acquistato gia da quasi un anno...quindi penso che lo manderanno in assistenza!!
In Ogni caso grazie mille per l'aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:icon_thumleft:

Comunicato di servizio,attualmente questo decoder non supporta la visione di Mediaset Premium HD. Bisogna aspettare che il produttore rilasci un nuovo sw

Caspita, si era detto che era compatibile! Quindi attualmente non c'è un solo decoder compatibile sul mercato.

Indietro
Alto Basso