Nuovo Agg Sw Hantarex H1000 MHP HD (Versione sw 1.0.26) dal 30/04/10

burundz ha scritto:
Bene, adesso abbiamo in anteprima anche il nome del decoder hd dell'ADB, mitico Ercolino!
Ora ci mancano solo le caratteristiche per confrontarlo con il TS....

fabio656 ha scritto:
il muovo Telesystem HD che STA PER USCIRE costerà 169 euro, io direi di aspettare;)

Quasi quasi mi hai convinto...:D

Però ribadisco la domanda a chi ce l'ha : Come vanno questi hantarex ? hanno problemi di sorta ?

Ultima modifica:
stevieray82 ha scritto:
Quasi quasi mi hai convinto...:D

Però ribadisco la domanda a chi ce l'ha : Come vanno questi hantarex ? hanno problemi di sorta ?

ti rispondo io. non comprarlo assolutamente! l'ho preso ad aprile, e ne ho già cambiati due perchè pieno di bug. ti basterà leggere tutta questa discussione per renderti conto di quanto sia penoso questo prodotto. lascia perdere. Adesso sto aspettanto che la mediaworld me ne mandi un terzo dall'assistenza.

miguel1985 ha scritto:
ti rispondo io. non comprarlo assolutamente! l'ho preso ad aprile, e ne ho già cambiati due perchè pieno di bug. ti basterà leggere tutta questa discussione per renderti conto di quanto sia penoso questo prodotto. lascia perdere. Adesso sto aspettanto che la mediaworld me ne mandi un terzo dall'assistenza.

Che dire...

Menomale che ho chiesto :eusa_shifty:

Grazie per la dritta...

... mah, alla fine la vorrei spezzare una lancia in favore dell'Hantarex. Io ho puntato per primo il dito alla comparsa di problemi, e ne ho dovuto cambiare uno per un difetto all'hardware. Ma devo anche ammettere che l'assistenza dell'hantarex mi ha sempre risposto immediatamente e dopo degli aggiornamenti al fw non ho avuto problemi di sorta. in dieci giorni ho risolto i miei guai.Il decoder ora mi funziona ottimamente. Certo al prezzo a cui era uscito inizialmente era effettivamente molto caro, ma se trovi una buona offerta sotto i 130 euro, perchè non prenderlo? Considera che sul forum (io per primo) trovi gente che mediamente ha problemi e chiede info.

sarian ha scritto:
... mah, alla fine la vorrei spezzare una lancia in favore dell'Hantarex. Io ho puntato per primo il dito alla comparsa di problemi, e ne ho dovuto cambiare uno per un difetto all'hardware. Ma devo anche ammettere che l'assistenza dell'hantarex mi ha sempre risposto immediatamente e dopo degli aggiornamenti al fw non ho avuto problemi di sorta. in dieci giorni ho risolto i miei guai.Il decoder ora mi funziona ottimamente. Certo al prezzo a cui era uscito inizialmente era effettivamente molto caro, ma se trovi una buona offerta sotto i 130 euro, perchè non prenderlo? Considera che sul forum (io per primo) trovi gente che mediamente ha problemi e chiede info.

:evil5: 79€

MANuHELL ha scritto:
In un MediaW.... a Roma...ma credo proprio sia esaurito.

Anch'io l'ho comprato da MW a 79 €!
Parecchi mesi fa, il primo esemplare l'ho dovuto sostituire perchè il telecomando era rotto, il secondo (quello che ho attualmente) funzionava ma era pieno di bug (fw 1.0.9...), dopo aver aggiornato il software devo dire che è migliorato tantissimo e ora mi ritengo soddisfatto della scelta fatta.

...Purtroppo da tempo non è più presente negli scaffali di MW. :icon_rolleyes:

Eclipse ha scritto:
Anch'io l'ho comprato da MW a 79 €!
Parecchi mesi fa, il primo esemplare l'ho dovuto sostituire perchè il telecomando era rotto, il secondo (quello che ho attualmente) funzionava ma era pieno di bug (fw 1.0.9...), dopo aver aggiornato il software devo dire che è migliorato tantissimo e ora mi ritengo soddisfatto della scelta fatta.

...Purtroppo da tempo non è più presente negli scaffali di MW. :icon_rolleyes:

Quoto tutto e speriamo che si diino una mossa con questo .19.
Ciao

ERCOLINO ha scritto:
Visto le continue richieste la Versione 1.0.17 la potete scaricare Qui

Ricordo che è una versione BETA quindi la usate a vostro rischio e pericolo

Up

ho chiamato l'aasistenza hantarex mi hanno detto che dalla prossima settimana ci sara il nuovo sw 1.21 tra mercoledi e giovedi, tocca aspettare la certificazione di mediaset.;)

bubba73 ha scritto:
ho chiamato l'aasistenza hantarex mi hanno detto che dalla prossima settimana ci sara il nuovo sw 1.21 tra mercoledi e giovedi, tocca aspettare la certificazione di mediaset.;)
Speriamo bene

Ricerca e sviluppo

Ho appena inviato questa mail alla Ricerca e Sviluppo di Hanterex.

PERCHE' NON SI AMPLIANO LE FUNZIONALITA' DELLE PORTE USB PERMETTENDO ANCHE LA RIPRODUZIONE DI FILMATI? CI SONO PRODOTTI IN COMMERCIO CHE HANNO ADDIRITTURA LA FUNZIONE RECORDING SU USB STORAGE. NON CREDO CHE CON UNA BASE LINUX SIA UNA COSA TANTO COMPLICATA. SE NECESSARIO A DISCAPITO DI ALTRE FUNZIONI COME IL BROWSER WEB CHE SINCERAMANTE NON TROVO MOLTO UTILE ANCHE PERCHE' LE CHIAVI USB WI-FI CHE HO PROVATO FINO AD ORA NON VENGONO RICONOSCIUTE DAL SISTEMA.

Se qualcuno ha altri suggerimenti faccia lo stesso. Solo così, forse, riusciremo ad avere finalmente un prodotto che valga i soldi spesi... soprattutto per quelli che lo hanno paganto più di 100 euro!

knop ha scritto:
Ho appena inviato questa mail alla Ricerca e Sviluppo di Hanterex.

PERCHE' NON SI AMPLIANO LE FUNZIONALITA' DELLE PORTE USB PERMETTENDO ANCHE LA RIPRODUZIONE DI FILMATI? CI SONO PRODOTTI IN COMMERCIO CHE HANNO ADDIRITTURA LA FUNZIONE RECORDING SU USB STORAGE. NON CREDO CHE CON UNA BASE LINUX SIA UNA COSA TANTO COMPLICATA. SE NECESSARIO A DISCAPITO DI ALTRE FUNZIONI COME IL BROWSER WEB CHE SINCERAMANTE NON TROVO MOLTO UTILE ANCHE PERCHE' LE CHIAVI USB WI-FI CHE HO PROVATO FINO AD ORA NON VENGONO RICONOSCIUTE DAL SISTEMA.

Se qualcuno ha altri suggerimenti faccia lo stesso. Solo così, forse, riusciremo ad avere finalmente un prodotto che valga i soldi spesi... soprattutto per quelli che lo hanno paganto più di 100 euro!

Un tentativo utile e sicuramente apprezzabile, ma temo che rimarrà tale...
Se pensiamo che l'Hantarex ha impiegato più di un anno per realizzare un firmware "funzionante", quanto ci vorrà per realizzarne uno con nuove e più avanzate funzionalità?

Per quanto mi riguarda sarei contento se venisse confermata la release .21 per la prossima settimana!
Riguardo a possibili miglioramenti non mi dispiacerebbe la funzione auto-scan delle frequenze, ma ripeto, non credo che svilupperanno così tanto il decoder.
L'importante è risolvere una volta per tutte i (molti) bug che affliggono l'Aries 1000H.

Eclipse ha scritto:
Se pensiamo che l'Hantarex ha impiegato più di un anno per realizzare un firmware "funzionante", quanto ci vorrà per realizzarne uno con nuove e più avanzate funzionalità?

Per quanto mi riguarda sarei contento se venisse confermata la release .21 per la prossima settimana!
Riguardo a possibili miglioramenti non mi dispiacerebbe la funzione auto-scan delle frequenze, ma ripeto, non credo che svilupperanno così tanto il decoder.
L'importante è risolvere una volta per tutte i (molti) bug che affliggono l'Aries 1000H.

QUOTO
Una domanda ...ma si caapito perchè scalda così tanto anche quando è spento(stand-by) ?

Ultima modifica:
Quando è instand-by la circuteria è comunque alimentata e c'è un passaggio di corrente, cosa che porta comunque al surriscaldamento dell'apparecchio. Ci sono decoder che scaldano di più e altri che scaldano di meno, dipende anche da dove è posizionato l'alimentatore.

speriamo in bene sul il rilascio della 21,per il consumo si attesta sui 10w sia da acceso che in stand-by,io personalmente l'ho attaccato ad una ciabatta con interruttore;)

Eclipse ha scritto:

Salve a tutti,

è un po' che leggo questo forum riguardo l'Hantarex 1000H, ho avuto le stesse identiche vicissitudini (2 decoder sostituiti) ma i problemi restano i medesimi.
Essendo un associato Adiconsum mi sono rivolto a loro poichè ritengo che sia incivile che una azienda si permetta di inserire sul mercato un apparecchio che non ha ancora terminato di progettare e testare e continui tranquillamente a lavorarci su mentre i cittadini lo hanno acquistato e "sperano" che prima o poi lo faccia funzionare per non dire di aver buttato del tutto i loro soldi.
Personalmente attenderò il rilascio della nuova versione del software, se ciò non dovesse avvenire quando da loro annunciato o, peggio, non risolvesse i problemi credo che avvierò insieme all'associazione dei consumatori una azione per rientrare in possesso di quanto speso.
Scusate lo sfogo.

Indietro
Alto Basso