ddomy
Digital-Forum Junior
per l'esattezza in stand-by 11.050 W mentre acceso varia da 11.050W a 12.050 W ,sembra assurdo ma è cosi.MANuHELL ha scritto:...acceso o spento non cambia nulla ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per l'esattezza in stand-by 11.050 W mentre acceso varia da 11.050W a 12.050 W ,sembra assurdo ma è cosi.MANuHELL ha scritto:...acceso o spento non cambia nulla ?
bubba73 ha scritto:ho chiamato l'aasistenza hantarex mi hanno detto che dalla prossima settimana ci sara il nuovo sw 1.21 tra mercoledi e giovedi, tocca aspettare la certificazione di mediaset.![]()
ddomy ha scritto:per l'esattezza in stand-by 11.050 W mentre acceso varia da 11.050W a 12.050 W ,sembra assurdo ma è cosi.
dipende molto come lavora l'eletronica del decoder ,io penso che i consumi in stand-by rimangono invariati anche dopo l'aggiornamento:icon_cry:MANuHELL ha scritto:capito...ma ritieni che un nuovo firmware possa cambiare le cose ?
swordfish100 ha scritto:Salve a tutti,
è un po' che leggo questo forum riguardo l'Hantarex 1000H, ho avuto le stesse identiche vicissitudini (2 decoder sostituiti) ma i problemi restano i medesimi.
Essendo un associato Adiconsum mi sono rivolto a loro poichè ritengo che sia incivile che una azienda si permetta di inserire sul mercato un apparecchio che non ha ancora terminato di progettare e testare e continui tranquillamente a lavorarci su mentre i cittadini lo hanno acquistato e "sperano" che prima o poi lo faccia funzionare per non dire di aver buttato del tutto i loro soldi.
Personalmente attenderò il rilascio della nuova versione del software, se ciò non dovesse avvenire quando da loro annunciato o, peggio, non risolvesse i problemi credo che avvierò insieme all'associazione dei consumatori una azione per rientrare in possesso di quanto speso.
Scusate lo sfogo.
Ercolino ha scritto:Arriverà anche l'ADB 3810 HD
blackrunner72 ha scritto:ieri ho scritto un email al support i-can mi hanno risposto cosi chi sa se sono affidabili ste informazioni
Buongiorno,
L'i-CAN 3810T - HD sarà disponibile a settembre
Cordiali Saluti
A disposizione
Supporto I-CAN
Le ricordiamo che tutte le informazioni necessarie al supporto sono
disponibili sul nostro sito:
http://www.i-can.tv/it/supporto.htm
Viene immediatamente riconosciuto e funziona bene questo adattatore USBarkanoid ha scritto:C'è qualcuno che ha provato ad usare l'aries1000 in rete? con quale adattatore? grazie.
rurirr ha scritto:Viene immediatamente riconosciuto e funziona bene questo adattatore USBigicom USB WAVE 54 - Adattatore USB 2.0 Wireless LAN 802.11g.-All'inserimento della chiavetta compare il menu WIFI nelle impostazioni di rete.Provato con i vari firmware noti.Tutto ciò,comunque è specificato nel manuale a corredo.Viene immediatamente riconosciuto e funziona bene anche questo adattatore lan:LinkSys Compact USB 2.0 10100 Network Adapter- USB200M-EU.-Anche questo specificato nel manuale.
Entrambi ricercati con Google ed acquistati in rete.
Cordiali saluti digitali.-rurirr
no,io ho provato,ma non più di tanto,e non ci sono riuscito.Funziona il browser per la navigazione in rete.ciao.rurirrarkanoid ha scritto:Bene, buono a sapersi. Volevo essere sicuro, prima di fare la spesa.
E una volta che è in rete si riesce a raggiungere il linux che c'e' sotto, ad esempio via telnet o http?
per niente,siamo nella sezione DTT-ricevitori,e di questo si stava parlando,del funzionamento di un ricevitore e del suo Sistema Operativo.se questo è essere off topic......!prima di sparare,bisognerebbe almeno capire di cosa si sta parlando.rurirrmiguel1985 ha scritto:Off Topic