Nuovo Agg Sw Hantarex H1000 MHP HD (Versione sw 1.0.26) dal 30/04/10

Semmai quella mi sa te la può fornire solo l'assistenza, quella che ti ha passato la "12"

Ecco il problema delle versioni beta.

Contattata l'assistenza Hantarex ho installato la versione 1.12 dopo aver ricevuto l'utenza e la password per il sito ftp; nonostante tutto ho un problema: se provo a registrare un qualsiasi programma di Mediaset Premium il mio dvd recorder (Sony) si rifiuta facendo comparire a schermo la scritta: "Questo programma non può essere registrato" come se il decoder avesse attivo una protezione anticopia (stile macrovision).
Se uso infatti la stessa scheda e lo stesso dvd recorder con un altro decoder (Philips DTR 6610) il problema non esiste...tutte le registrazioni perfette !
Che fare ? Come si può risolvere ?
Al documentatissimo Ercolino: si può risolvere con la beta 1.17 ? Se si, mi spieghi per favore come entrarne in possesso ?
Un caro saluto a voi tutti e grazie a chi vorrà darmi una mano.
Luca

Visto le continue richieste la Versione 1.0.17 la potete scaricare Qui

Ricordo che è una versione BETA quindi la usate a vostro rischio e pericolo

VIANELLO_85 ha scritto:
Semmai quella mi sa te la può fornire solo l'assistenza, quella che ti ha passato la "12"

Ecco il problema delle versioni beta.
:eusa_think:
infatti ho installato solo ciò che mi ha dato l'assistenza

Non capisco come mai l'assistenza metta a disposizione release diverse a seconda dell'utente che chiama...:eusa_think:

Riassumendo, le varie versioni viste e più o meno testate sono queste:

• 1.0.8 Forse la prima in assoluto, presente sui primissimi esemplari venduti
  • 1.0.9 Disponibile sulla stragrande maggior parte dei decoder in vendita, molti bug rilevati
  • 1.0.10 CERTIFICATA Scaricabile OTA nel giugno 2008, presente nativa in alcuni modelli
  • 1.0.11 CERTIFICATA Preinstallata in pochissimi modelli in vendita
  • 1.0.12 Scaricabile, messa a disposizione dall'assistenza tecnica pochi giorni fa
  • 1.0.17 BETA Scaricabile, messa a disposizione dall'assistenza tecnica nel mese scorso
  • 1.0.19 Presunta release finale in attesa di certificazione e seguente messa OTA...

Chiarimento

Salve! Come già detto innanzi il mio decoder ha la versione 1.0.11, presente sull'apparecchio al momento dell'acquisto (febbraio 2009). Onestamente non mi posso lamentare del suo funzionamento (lo utilizzo principalmente per la visione delle partite e di films su Mediaset Premium). Ciò che mi dà un fastidio enorme e che potrebbe addirittura convincermi a rivenderlo è però l'audio monofonico (ho un impianto 5.1). Siccome so che parecchi hanno lo stesso tipo di problema vorrei sapere se qualcuno, invece, ascolta in stereo e con quale versione di firmware. E' prevista la risoluzione di questo problema con il prossimo aggiornamento ufficiale OTA? Saluti.

Ultima modifica:
Il mio decoder ha la versione sw 1.0.9, cosa devo fare per aggiornarlo ad una versione più recente e con meno bug? C'è qualcuno che può passarmi in PM un aggiornamento del software, grazie :)

ERCOLINO ha scritto:
Visto le continue richieste la Versione 1.0.17 la potete scaricare Qui

Ricordo che è una versione BETA quindi la usate a vostro rischio e pericolo

Dish, leggi prima di postare ;)

Buongiorno a tutti!

Una domanda ai possessori di questo decoder che non c'entra nulla con l'aggiornamento fw... Ma anche a voi l'Aries 1000H scalda che è una bellezza?
Anche rimanendo in stand-by per giorni è sempre bollente!!

PS: Nella wishlist dei prossimi auspicabili aggiornamenti metterei volentieri la funzione "autoscan" per rendere ancora più completo il decoder. :eusa_whistle:

Hantarex H1000 MPH HD

Io lo tengo in verticale per dissipare il calore ma i risultai non sono soddispacenti,e sempre acceso perchè lo rimodulo nel mio impianto d'antenna e lo lascio su un canale pay premiun cinema immancabilmente dopo otto nove ore si frizza sul canale devo spegnerlo e farlo riavviare,speriamo ad un prossimo Firmware di miglioramento.

Ragazzi , ma come va quest'hantarex ? ne vale la pena ?

Ho sentito dire in questo topic che il telesystem 7700 in HDMi si vede meglio...

Cosa mi consigliate di prendere , il telesystem o l'hantarex?

stevieray82 ha scritto:
Ragazzi , ma come va quest'hantarex ? ne vale la pena ?

Ho sentito dire in questo topic che il telesystem 7700 in HDMi si vede meglio...

Cosa mi consigliate di prendere , il telesystem o l'hantarex?

l'hantarex è un decoder HD, il telesistem 7700 NO, è solo hdmi.

io direi di aspettare o il telesystem 7900HD, o l'adb HD.
entrambi stanno x uscire;)

fabio656 ha scritto:
l'hantarex è un decoder HD, il telesistem 7700 NO, è solo hdmi.

io direi di aspettare o il telesystem 7900HD, o l'adb HD.
entrambi stanno x uscire;)

Si si questo lo sapevo...

Mi ero orientato sull'hantarex perchè costa relativamente poco e offre molto...
Non mi va di spendere più di 200€ per un decoder.
Per questo domandavo come vanno gli hantarex hd.
Qualcuno che ce l'ha può darmi una sua opinione , ne vale la pena o hanno dei problemi ?

E' vero che come qualità video collegati in HDMi il telesystem 7700 è migliore ?

stevieray82 ha scritto:
Si si questo lo sapevo...

Mi ero orientato sull'hantarex perchè costa relativamente poco e offre molto...
Non mi va di spendere più di 200€ per un decoder.

il muovo Telesystem HD che STA PER USCIRE costerà 169 euro, io direi di aspettare;)

Indietro
Alto Basso