Nuovo Agg Sw Hantarex H1000 MHP HD (Versione sw 1.0.26) dal 30/04/10

VIANELLO_85 ha scritto:
Hai provato a lasciare staccato il decoder per un pò e dopo vedere se riparte?
L'ho staccato ma solo per poco, provo a staccarlo per un periodo più lungo, grazie per il consiglio VIANELLO. Provo e ti faccio sapere :)

ERCOLINO ha scritto:
Verifica il livello e qualità segnale sul Mux Dfree ,Steel+1 e Premium Calcio si trovano sul Mux Mediaset 1

Capito proverò, ma ho anche provato su un'altro decoder e non ho nessun tipo di problema, per questo chiedevo
Ciao grazie

Niente da fare, l'ho tenuto staccato per quasi due ore. La spia rossa fa tre lampeggi poi rimane accesa per mezzo secondo e poi fa nuovamente tre lampeggi e cosi' via ripetendosi all'infinito.... :eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:
Verifica il livello e qualità segnale sul Mux Dfree ,Steel+1 e Premium Calcio si trovano sul Mux Mediaset 1

Fatto. Effettivamente sia il livello che la qualità del canale 63(810mhz) è scarso ma ho fatto una prova di ricezione su un'atra tv con decoder integrato e il segnale risulta eccellente:sad: :eusa_wall: ...Non sò cosa pensare!

Ogni ricevitore ha una sua sensibilità del sintonizzatore, cosa che può anche comportare una buona ricezione sull'uno e una pessima ricezione sull'altro.

Dish ha scritto:
Niente da fare, l'ho tenuto staccato per quasi due ore. La spia rossa fa tre lampeggi poi rimane accesa per mezzo secondo e poi fa nuovamente tre lampeggi e cosi' via ripetendosi all'infinito.... :eusa_think:
Secondo voi il decoder è definitivamente andato? :mad:

VIANELLO_85 ha scritto:
Bisogna capire che cosa sono quei 3 lampeggi, c'è scritto qualcosa sul manuale?
Ho letto il manuale ma non c'è alcun riferimento ai tre lampeggi :eusa_think:

Sera
scusate, se possibile, qualcuno potrebbe passarmi il sw 1.0.17 ?
Grazie 1000:5help:

Ho tenuto l'ARIES 1000H spento tutta la notte ma appena lo ricollego alla presa elettrica la musica non cambia.... :icon_rolleyes:

Dish ha scritto:
Ho tenuto l'ARIES 1000H spento tutta la notte ma appena lo ricollego alla presa elettrica la musica non cambia.... :icon_rolleyes:
Scommetto che hai il sw 09?
Io ne ho cambiato tre... stessi sintomi, troppi bug..

sierradelta ha scritto:
Scommetto che hai il sw 09?
Io ne ho cambiato tre... stessi sintomi, troppi bug..
Ho mandato una mail all'assistenza, ecco la risposta:

"Buongiorno,

purtroppo con un guasto del genere c'è ben poco da fare, se non si riesce ad accedere ai menu, probabilmente si è guastato. Le consiglio di recarsi dal punto vendita e richiederne la sostituzione in garanzia, cosa che va fatta con la confezione completa di tutti gli accessori.

Cordiali Saluti "

Me lo faccio cambiare in garanzia.

Visto che oramai penso che non uscirà mai più una versione ufficiale, qualche anima buona mi potrebbe girare la 1.17? Grazie.

Aggiornamento

A77 ha scritto:
Visto che oramai penso che non uscirà mai più una versione ufficiale, qualche anima buona mi potrebbe girare la 1.17? Grazie.

Salve, sono nuovo di zecca e possiedo anche io un Hantarex Aries 1000H MHP HD. Anche il mio non è esente da vari problemi, in particolare schermo nero con audio. Ho contatatto l'assistenza e mi hanno detto che il nuovo aggiornamento dovrebbe essere disponibile OTA dalla metà di luglio in poi. Io ci credo poco, perchè è troppe volte che rimandano di volta in volta. Ad ogni modo, per chi volesse aggiornarlo alla versione 1.12 è possibile. Io l'ho fatto e devo dire che il dec ha migliorato le prestazioni. Per farlo bisogna contattare i tecnici, al numero sul sito, che daranno le password per accedere al server ftp hantarex. La procedura è molto semplice a mezzo pen drive USB. L'aggiornamento è a proprio rischio ma devo dire che farlo è molto semplice. Ho provato a registrare con DVD recorder canali in chiaro e non e funziona perfettamente.

DIGGITAL ha scritto:
Salve, sono nuovo di zecca e possiedo anche io un Hantarex Aries 1000H MHP HD. Anche il mio non è esente da vari problemi, in particolare schermo nero con audio. Ho contatatto l'assistenza e mi hanno detto che il nuovo aggiornamento dovrebbe essere disponibile OTA dalla metà di luglio in poi. Io ci credo poco, perchè è troppe volte che rimandano di volta in volta. Ad ogni modo, per chi volesse aggiornarlo alla versione 1.12 è possibile. Io l'ho fatto e devo dire che il dec ha migliorato le prestazioni. Per farlo bisogna contattare i tecnici, al numero sul sito, che daranno le password per accedere al server ftp hantarex. La procedura è molto semplice a mezzo pen drive USB. L'aggiornamento è a proprio rischio ma devo dire che farlo è molto semplice. Ho provato a registrare con DVD recorder canali in chiaro e non e funziona perfettamente.

Ciao!

Spero proprio che il nuovo firmware sarà OTA come promesso dalla metà di luglio, ma dopo tutta questa attesa non vorrei che fosse ulteriormente rimandato...

Una domanda, ma l'assistenza tecnica ti ha messo a disposizione la versione 1.0.12???
Mi sembra strano, visto che con un'analoga operazione un paio di mesi fa era disponibile la 1.0.17...

:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

A me sembra che questo decoder sia stato messo in vendita pieno zeppo di bug e queste lacune non siano tutt'ora state colmate....

Una domanda, ma l'assistenza tecnica ti ha messo a disposizione la versione 1.0.12???
Mi sembra strano, visto che con un'analoga operazione un paio di mesi fa era disponibile la 1.0.17...

Non saprei cosa dirti, comunque a me hanno messo a disposizione la versione 1.0.12. Confrontata con il riepilogo di Eclipse (08-05-2009, 06.57.06) non noto differenze anzi devo dire che al momento non ci sono impallamenti o blocchi vari. Ad ogni modo basta chiamare l'assistenza e farsi dare le password...provare per credere ;) Secondo me la pecca maggiore è l'impossibiità di leggere o salvare file video dalle prese USB. Insomma 2 prese sprecate.

Salve a tutti, qualcuno mi potrebbe inviare via mail il firmware 1.0.17? questo è l'ultimo disponibile? ho comprato questo decoder da pochi giorni ed ho notato che a volte si sfasano audio e video... non so se può dipendere dal fw, inoltre è molto lento e non capisco come cambiare l'ordine dei canali... grazie a chiunque mi potrà aiutare.

Ale :D

Ti mando un mp

Ricordo che la versione 1.0.17 è una versione BETA ,non è quella definitiva che sarà certificata

avevo qualche bug, ho installato la 1,0,12 come consigliato dall'assistenza. Ora funziona tutto più o meno bene tranne che la ricezione con il mio telecomando programmabile è pessima. Con la 1,0,9 invece tutto ok, come pure con il telecomando originale. ora visto che il fastidio di avere più telecomandi è certamente minore dei bug che avevo, qualcuno ha la 1,0,9 per effettuare il rollback? thx

Indietro
Alto Basso