Nuovo Agg Sw Hantarex H1000 MHP HD (Versione sw 1.0.26) dal 30/04/10

vorrei comprare anche io questo decoder, ma da quanto vedo e meglio aspettarne uno migliore......
volevo vedere le partite in HD di mediaset dal 22 agosto :5eek:

MANuHELL ha scritto:
ciao, scusami a che pro utilizzarle simultaneamente?
effettivamente a niente dato che non si può registrare, se no collegavo il decoder alla video recorder per registrare (scart) e intanto guardavo (hdmi)

miguel1985 ha scritto:
effettivamente a niente dato che non si può registrare, se no collegavo il decoder alla video recorder per registrare (scart) e intanto guardavo (hdmi)

Ah:sign13: ...si si certo lo facevo anch'io con il dvd-rec finchè non ho preso questo....speriamo arrivi presto l'aggiornamento
grazie ciao

ciao a tutti, ho appena comprato il dec da MW, a parte l'annosa questione della versione SW ho una domanda. sul manuale si fa riferimento ad una sezione del menù installazione relativo a LAN e WIRELESS. entrando nel menù installazione trovo solo la voce "modem" e non le altre 2 righe!!! per comparire devo inserire un adattore USB o voi le avete comunque?? potete per favore verificare?
grazie

Ciao a Tutti.

Io ho acquistato il decoder questa sera da MW, l'ho pagato 99 €,
lo sto provando ormai da qualche ora, e non riscontro particolari problemi.

Il software installato e':
vers: avvio 1.0.9
vers: caricatore 1.0.9
vers: applicazione 1.0.9

Il decoder e' collegato tramite hdmi, ma le immagini non sono un bello spettacolo.

Dovrei settare le "impostazioni tv" sul decoder, qualcuno mi aiuta ?
Non riesco neanche a capire il formato di trasmissione il tv mi setta sempre
Wide.
Ora sono cosi':

Formato schermo 4/3 letterbox
Uscita Tv Rgb basso
Uscita digitale Stereo
Risoluzione video 1080i 50 Hz

Il mio Tv e' il Sony 32W4000.

Grazie anticipatamente.

Ciao ;)

bosstury ha scritto:
Sono giorni che cerco ma non ho trovato nulla. Su MW il sito mi dice "esaurito".
Forse è meglio aspettare novità da parte di qualche altro produttore

vitello8080 ha scritto:
ciao a tutti, ho appena comprato il dec da MW, a parte l'annosa questione della versione SW ho una domanda. sul manuale si fa riferimento ad una sezione del menù installazione relativo a LAN e WIRELESS. entrando nel menù installazione trovo solo la voce "modem" e non le altre 2 righe!!! per comparire devo inserire un adattore USB o voi le avete comunque?? potete per favore verificare?
grazie

Nessuno mi può aiutare?

max283 ha scritto:
Ciao a Tutti.

Io ho acquistato il decoder questa sera da MW, l'ho pagato 99 €,
lo sto provando ormai da qualche ora, e non riscontro particolari problemi.

Il software installato e':
vers: avvio 1.0.9
vers: caricatore 1.0.9
vers: applicazione 1.0.9

Il decoder e' collegato tramite hdmi, ma le immagini non sono un bello spettacolo.

Dovrei settare le "impostazioni tv" sul decoder, qualcuno mi aiuta ?
Non riesco neanche a capire il formato di trasmissione il tv mi setta sempre
Wide.
Ora sono cosi':

Formato schermo 4/3 letterbox
Uscita Tv Rgb basso
Uscita digitale Stereo
Risoluzione video 1080i 50 Hz

Il mio Tv e' il Sony 32W4000.

Grazie anticipatamente.

Ciao ;)

dopo i primi problemi dovuti ad un pezzo difettoso, ora cambiato, devo dire che il decoder va molto bene. ho i tuoi stessi settaggi e le immagini sono di qualità superiore a tutti gli altri decoder che ho visto collegati ad una tv. io ho un Panasonic TH37PV60 al plasma. tranne la rai (ma credo che sia una questione di compressione) tutti gli altri canali sono eccellenti. una spanna sopra glia altri stanno italia 1 e i canali a pagamento di mediaset.

cacini ha scritto:
Sono giorni che cerco ma non ho trovato nulla. Su MW il sito mi dice "esaurito".
Forse è meglio aspettare novità da parte di qualche altro produttore

ecco, mi sa di si dovremo aspettare per vedere le partite in hd, visto anche i problemi che mostra questo decoder....

vitello8080 ha scritto:
Nessuno mi può aiutare?
Credo che le voci del menu per configurare la lan compaiano all'inserimento di un hardware usb compatibile. A tal proposito aspetto ancora il feedback di qualcuno che abbia provato il collegamento wifi. Le mie due prove sono state un fallimento nel senso che l'hardware non viene riconosciuto.

quindi mi confermi che i 2 sottomenù relativi a LAN e WIRELESS non li hai nemmeno tu?

vitello8080 ha scritto:
quindi mi confermi che i 2 sottomenù relativi a LAN e WIRELESS non li hai nemmeno tu?

Si, infatti. Se non ricordo male, però, con la 1.0.9 la voce LAN compariva, mentre ora con la 1.0.17 è scomparsa.

Ciao a Tutti.

Chiedo gentilmente questa informazione, ma di notte con il decoder in standby,
il decoder fa la ricerca automatica dei canali,
tipo I-Can o altri decoder che hanno questa caratteristica ?
Nel menu' del decoder c'e' solo l'orario per la ricerca di nuovo software, ed e' settato alle 4:00, ma nessuna voce che riguardi il controllo per nuovi canali.
Ho la versione SW 1.0.9

Grazie anticipatamente.

Per vitello8080.
Anche nel mio decoder alla voce:
Impostazione di rete, dando OK
ho solo la voce modem.
Comunque nell'ultima pagina del manuale ci sono scritte le periferiche compatibili.

Ciao ;)

Indietro
Alto Basso