Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
effettivamente a niente dato che non si può registrare, se no collegavo il decoder alla video recorder per registrare (scart) e intanto guardavo (hdmi)MANuHELL ha scritto:ciao, scusami a che pro utilizzarle simultaneamente?
miguel1985 ha scritto:effettivamente a niente dato che non si può registrare, se no collegavo il decoder alla video recorder per registrare (scart) e intanto guardavo (hdmi)
Sìermetek ha scritto:Mi confermate che il prodotto ad oggi è ancora pieno di problemi?
No, se vuoi che restino tali...ermetek ha scritto:Lo consiglieresti ad amici?
quotoJ3J ha scritto:Sì
No, se vuoi che restino tali...
nobosstury ha scritto:in rete non si trova questo decoder?
Sono giorni che cerco ma non ho trovato nulla. Su MW il sito mi dice "esaurito".bosstury ha scritto:
vitello8080 ha scritto:ciao a tutti, ho appena comprato il dec da MW, a parte l'annosa questione della versione SW ho una domanda. sul manuale si fa riferimento ad una sezione del menù installazione relativo a LAN e WIRELESS. entrando nel menù installazione trovo solo la voce "modem" e non le altre 2 righe!!! per comparire devo inserire un adattore USB o voi le avete comunque?? potete per favore verificare?
grazie
max283 ha scritto:Ciao a Tutti.
Io ho acquistato il decoder questa sera da MW, l'ho pagato 99 €,
lo sto provando ormai da qualche ora, e non riscontro particolari problemi.
Il software installato e':
vers: avvio 1.0.9
vers: caricatore 1.0.9
vers: applicazione 1.0.9
Il decoder e' collegato tramite hdmi, ma le immagini non sono un bello spettacolo.
Dovrei settare le "impostazioni tv" sul decoder, qualcuno mi aiuta ?
Non riesco neanche a capire il formato di trasmissione il tv mi setta sempre
Wide.
Ora sono cosi':
Formato schermo 4/3 letterbox
Uscita Tv Rgb basso
Uscita digitale Stereo
Risoluzione video 1080i 50 Hz
Il mio Tv e' il Sony 32W4000.
Grazie anticipatamente.
Ciao![]()
cacini ha scritto:Sono giorni che cerco ma non ho trovato nulla. Su MW il sito mi dice "esaurito".
Forse è meglio aspettare novità da parte di qualche altro produttore
Credo che le voci del menu per configurare la lan compaiano all'inserimento di un hardware usb compatibile. A tal proposito aspetto ancora il feedback di qualcuno che abbia provato il collegamento wifi. Le mie due prove sono state un fallimento nel senso che l'hardware non viene riconosciuto.vitello8080 ha scritto:Nessuno mi può aiutare?
vitello8080 ha scritto:quindi mi confermi che i 2 sottomenù relativi a LAN e WIRELESS non li hai nemmeno tu?