Nuovo Agg Sw Hantarex H1000 MHP HD (Versione sw 1.0.26) dal 30/04/10

ERCOLINO in un tuo posto sul 3d dell' HD mediaset hai detto che il DVB-T2 uscira fra 10 anni . vero ?

Mtty ha scritto:
Si, ma se prendessi un decoder HD a settembre, e poi nel 2010 esce il DVB-T2 mi scoccerebbe.
A me scoccia molto piu' che avendo un decoder hd ddt(xdome 1000), non possa usarlo in quanto e' necessaria la Cam Hd che uscira' solo nel 2010 e che comunque molto probabilmente non bastera' in quanto il decoder e' c.i. normale e non c.i. +...Senza parlare dei televisori con ddt hd ma non c.i.+(come tutti i decoder common interface attualmente in commercio)

ma se la cam hd uscirà nel 2010 come si faranno a vedere dal 22 agosto le partite in hd? non le vedrà nessuno.....

antonio10 ha scritto:
ERCOLINO in un tuo posto sul 3d dell' HD mediaset hai detto che il DVB-T2 uscira fra 10 anni . vero ?

Mai detto 10 anni ,ho solo detto che per il DVB-T2 è ancora presto ,magari se ne riparla per il 2011

Gpp ha scritto:
Ma perché, ora non c'è un menù che ti faccia mettere il Letterbox? Strana questa cosa, mai sentito che un decoder non dia questa possibilità.

Eppure in questo si...

ERCOLINO ha scritto:
Mai detto 10 anni ,ho solo detto che per il DVB-T2 è ancora presto ,magari se ne riparla per il 2011

scusa allora ho frainteso . ercolino facciamo un esempio : se il DVB-T2 esce nel 2011 le tv italiane subito passano a questo standard ?

Non è possibile dare una risposta ora ad una cosa che potrebbe succedere tra 2 anni.

Come si dice chi vivrà ,vedrà ;)

Pensate ad oggi ,domani è un altro giorno ;)

Per Ercolino

Novità e previsioni di uscita sull'aggiornamento?
grazie angelo

Per fare un sunto, entro settembre 2009, Mediaset dovrà per forza dare l'ok per lanciare in OTA l'aggiornamento sw 1.0.19.
:icon_bounce: Già questo è bene...
Domanda: sarà l'aggiornamento definitivo che permetterà di poter sfruttare questi benedetti impianti 5.1?
:D

sierradelta ha scritto:
Per fare un sunto, entro settembre 2009, Mediaset dovrà per forza dare l'ok per lanciare in OTA l'aggiornamento sw 1.0.19.
:D
e nel frattempo chi ha una versione 1.09 cosa fa?

c'e' un modo per vare, non dico quella beta(1.017) ma almeno quella ufficiale ovvero la 1.010 o la 1.011?

grazie angelo

a me avevano detto dopo la metà di maggio.. nessuno sa dirmi piu o meno quando uscirà??

Al momento no ,però appena sarà pronto per l'OTA vi avviso qui come sempre ;)

Quale scheda wifi è compatibile con l'h1000 firmware 1.0.9?

ho provato la chiavetta wifi usb di alice ma non la riconosce (mi sembra non si accenda neanche)

E' necessario upgradare per avere il wifi (wpa è un sogno?)

Qualcuno può mandarmi l'1.0.17...

Grazie

J3J ha scritto:
Stessi "sintomi" del mio.
Dopo una settimana di inutile tira e molla con l'assistenza, l'ho riportato nel punto vendita e l'ho cambiato.
Ti auguro miglior fortuna.
Grazie per l'augurio!!
In effetti, dopo una telefonata al servizio clienti, l'ìho riportato da Saturn (dove lo avevo comprato) e questi, senza batter ciglio, me lo hanno cambiato. Peccato che era l'ultimo in vendita, per cui non ho potuto fare una qualche cernita e, tornato a casa, mi son reso conto che quello era già stato usato (non so se oer esposizione o altro). Comunque funziona bene e questo mi è sufficiente!!
Una domanda: ho provato a collegare con una prolunga una chiave USB per vedere delle foto: le foto le ho viste, ma con la chiave inserita (ma anche dopo averla tolta) avevo dei problemi sul ritorno al funzionamento normale del tipo informazioni sul canale che nin andavano più via, ecc. L'unica cosa che ho potuto fare è stato di nuovo staccare la spina e ricominciare da capo. E' successo qualcosa del genere anche ad altri? E' un malfunzionamento o funziona così?
Grazie
Joe

Salve a tutti,

ho comprato ieri questo decoder e ovviamente ha il firmware 1.0.9.

Qualcuno potrebbe gentilmente inviare anche a me l'1.0.17 o eventualmente darmi indicazioni su come procurarmelo?

Anche perché non riesco a farlo funzionare in HDMI con la TV alla quale vorrei collegarlo: schermo nero o nel migliore dei casi immagine che va e viene. Solo una volta mi ha funzionato senza problemi per un po'.
Ho provato tutte e due gli ingressi HDMI della TV e 3 diversi cavi HDMI.

La TV funziona regolarmente in HDMI con 2 lettori DVD, 1 HD Media Player e 1 telecamera AVCHD.

Il decoder funziona senza problemi in HDMI con un'altra TV, per cui sembra che ci sia un problema fra il decoder e quella TV.

Magari aggiornando il firmware il problema si risolve.

Grazie in anticipo.

Al momento ancora non è pronto ,appena sarà pronto per l'OTA avviso ;)

Indietro
Alto Basso