Nuovo Agg Sw Hantarex H1000 MHP HD (Versione sw 1.0.26) dal 30/04/10

Ve l'ho detto che ha diversi bug la 1.0.17,chi al centro assistenza ha detto di scaricarla dando l'acceso al file ha sicuramente sbagliato ,visto che poi è stata subito rimossa

Vabbe'.. continuo a non comprendere l'ostilità verso questa versione che comunque a quanto pare regala pià gioie che dolori.

Nel frattempo ho trovato un altro punto a favore:

con la 1.0.9 quando si azzerava il volume, si otteneva l'effetto opposto facendo schizzare il volume alle stelle. Ora con la 1.0.17 non più.

Per quanto riguarda l'improvvisa mancanza dell'audio a me è successo con la 1.0.9.

Mi auguro che con la prossima versione si possano registrare su chiavetta almeno i programmi in chiaro visto che ci sono la bellezza di due porte USB.

io con la 1.0.17 nessun problema ,va che una meraviglia,malgrado il mio decoder venga spento di notte tramite un pulsante supplementare,in pratica non lo lascio mai la notte in stand by il decoder (ogni giorno all'accensione esegue il boot iniziale).

Ultima modifica:
charlie1967 ha scritto:
Mi auguro che con la prossima versione si possano registrare su chiavetta almeno i programmi in chiaro visto che ci sono la bellezza di due porte USB.

Perchè, ascoltare mp3 e vedere film in divx?... magari! ;)

Ci sono decoder da 50 euro e anche meno che sfruttano al massimo la porta usb. Qui ce ne sono 2 ma non servono a molto... tranne che per gli aggiornamenti software! :lol:

knop ha scritto:
Vabbe'.. continuo a non comprendere l'ostilità verso questa versione che comunque a quanto pare regala pià gioie che dolori.

Nel frattempo ho trovato un altro punto a favore:

con la 1.0.9 quando si azzerava il volume, si otteneva l'effetto opposto facendo schizzare il volume alle stelle. Ora con la 1.0.17 non più.

Per quanto riguarda l'improvvisa mancanza dell'audio a me è successo con la 1.0.9.

Personalmente per me la "17" è stato un ENORME passo in avanti rispetto alla "9": ero tremendamente insoddisfatto del decoder, troppi bug e troppi impallamenti... In più di un'occasione avevo pensato di piazzarlo su eBay.

Ore devo dire che funziona molto meglio, a parte un paio di (piccoli) problemi avuti in avvio. Già con la "17" mi ritengo soddisfatto, tanto meglio se uscirà una versione ancora più affidabile, comunque già così è più che buona per le mie esigenze.

In sintesi, condivido il giudizio positivo: sicuramente "più gioie che dolori".

Certo che uscirà una versione migliore ,appena pronta per l'OTA vi avviso e cambio il titolo del 3d ;)

ERCOLINO ha scritto:
Certo che uscirà una versione migliore ,appena pronta per l'OTA vi avviso e cambio il titolo del 3d ;)

In previsione dell'OTA ho letto in precedenza che alcuni utenti non sono riusciti nell'aggiornamento alla 1.0.10: ma come va settato il decoder?
Oltre all'impostazione di "aggiornamento automatico, quotidiano, alle 4:00" va lasciato acceso su un determinato canale o va spento e basta (anche su un canale non PPV)?

Lo chiedo in anticipo semplicemente perché al momento non posseggo carte PPV! Grazie.

Per aggiornarlo basta semplicemente ricevere il Mux dove si trova il sw OTA (in genere Dfree)

Si aggiorna anche in stand-by e non serve a niente posizionarsi su un canale in particolare.

Tutti i decoder in stand-by periodicamente fanno in automatico la scansione su tutta la banda VHF+UHF alla ricerca dell'aggiornamento

Molto probabilmente non sono riusciti perchè quando hanno provato il sw non era più OTA.

Attualmente la 1.0.10 non è OTA

Ma la possibilità di utilizzare il 16:9 in Pillar Box sui programmi 4:3 c'è in questa nuova versione?

Chi mi spiega, per favore (magari con un messaggio privato) come aggiornare il decoder con il software versione 1.0.17 ?
Un grazie a chi vorrà aiutarmi
Un caro saluto a voi tutti

Anche io sono d'accordo che con la 0.17 sono piu' gioie che dolori!!! c'e' ancora qualcosina da sistemare ma tutto sommato ci sono degli evidenti progressi!!!

:D

Non capisco come mai la versione .10 sia gia' stata tolta via OTA ci hanno messo cosi' tanto tempo a testarla e gia' l'hanno tolta?
Non mi pare corretto da parte di Mediaset un comportamento cosi' .

Spero la rimettano presto via OTA per tutti quelli che vorranno aggiornare a questa versione invece di installare la 0.17 "non ufficiale" .....

volevo dare una info per chi ha aggiornato con la 0.17,se avete problemi alla riaccensione di schermo nero ed avete collegato il decoder al tv via hdmi basterà scollegare il cavo hdmi e ricollegarlo per riabilitare il segnale.

io ho la 1.0.09 e quando cerco aggiornamenti non mi da niente di nuovo. perchè?
La 0.17 mi è stata sconsigliata da un tecnico hantarex perchè non certificata e dannosa per il decoder (tecnico molto disponibile e apparentemente competente).
Quindi sto aspettando la 19 che mi hanno detto uscirà dopo metà mese, qualcuno ha informazioni più precise a riguardo?
Comunque mi è stato promesso che questa versione mi permetterà di registrare i programmi con un recorder e utilizzare contemporaneamente scart e hdmi, cose adesso non possibili..

Benvenuto

Non ti si aggiorna perchè attualmente non c'è nessun sw OTA per l'Hantarex.

Quando sarà pronta per l'OTA vi avviso io come sempre ho fatto ,tranquilli ;)

EPG non funzionante

l'EPG non mi funziona, dice che i dati della Guida TV non aono aggiornati: spingo Ok per aggiornarli ma, passati 10 - 20 e anche 30 minuti, mi dice che non ci sono aggiornamenti. Ho il software versione 1.0.17 ma anche quando avevo quello vecchio era la stessa cosa. Qualcuno può darmi una mano? Grazie

margaud ha scritto:
l'EPG non mi funziona, dice che i dati della Guida TV non aono aggiornati: spingo Ok per aggiornarli ma, passati 10 - 20 e anche 30 minuti, mi dice che non ci sono aggiornamenti. Ho il software versione 1.0.17 ma anche quando avevo quello vecchio era la stessa cosa. Qualcuno può darmi una mano? Grazie

Anche a me dava lo stesso problema poi dopo qualche giorno a cominciato a funzionare. La versione è sempre la 1.0.09. Ce l'hai da tanto il decoder ?

MANuHELL ha scritto:
Anche a me dava lo stesso problema poi dopo qualche giorno a cominciato a funzionare. La versione è sempre la 1.0.09. Ce l'hai da tanto il decoder ?
L'ho comprato a febbraio.

Indietro
Alto Basso