Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
charlie1967 ha scritto:Mi auguro che con la prossima versione si possano registrare su chiavetta almeno i programmi in chiaro visto che ci sono la bellezza di due porte USB.
knop ha scritto:Vabbe'.. continuo a non comprendere l'ostilità verso questa versione che comunque a quanto pare regala pià gioie che dolori.
Nel frattempo ho trovato un altro punto a favore:
con la 1.0.9 quando si azzerava il volume, si otteneva l'effetto opposto facendo schizzare il volume alle stelle. Ora con la 1.0.17 non più.
Per quanto riguarda l'improvvisa mancanza dell'audio a me è successo con la 1.0.9.
ERCOLINO ha scritto:Certo che uscirà una versione migliore ,appena pronta per l'OTA vi avviso e cambio il titolo del 3d![]()
margaud ha scritto:l'EPG non mi funziona, dice che i dati della Guida TV non aono aggiornati: spingo Ok per aggiornarli ma, passati 10 - 20 e anche 30 minuti, mi dice che non ci sono aggiornamenti. Ho il software versione 1.0.17 ma anche quando avevo quello vecchio era la stessa cosa. Qualcuno può darmi una mano? Grazie
L'ho comprato a febbraio.MANuHELL ha scritto:Anche a me dava lo stesso problema poi dopo qualche giorno a cominciato a funzionare. La versione è sempre la 1.0.09. Ce l'hai da tanto il decoder ?