Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gpp ha scritto:Benvenuto.
Hai provato a fare un reset totale del decoder?
Stessi "sintomi" del mio.Joe Pancetta ha scritto:L'indomani ho effettuato il nuovo collegamento e qui sono nati i problemi: i canali si vedono perfettamente, ma quando spengo il decoder tramite il telecomando, il LED rosso inizia a lampeggiare e l'unica cosa che posso fare è staccare la spina e ricominciare daccapo. La stessa cosa succede quando provo a modificare delle impostazioni da menù: il comando mi viene accettato, ma quando premo "OK" per memorizzarlo non succede nulla ed anzi il decoder non accetta più alcun comando dal telecomando se non quello di spegnimento ritornando così al punto di partenza (LED rosso lampeggiante e decoder bloccato).
Ma perché, ora non c'è un menù che ti faccia mettere il Letterbox? Strana questa cosa, mai sentito che un decoder non dia questa possibilità.fabio78 ha scritto:Scusate la domanda impertinente, ma qualcuno sa se nel nuovo FW è prevista la possibilità di impostare il 16:9 Letter Box sui programmi 4:3 invece del fastidiosissimo schermo intero di adesso?
Mtty ha scritto:Piu che altro il dubbio sarebbe l'uscita del DVB-T2
Per il dvb-t2 ci sarà tempo... non è mica dietro l'angoloMtty ha scritto:Piu che altro il dubbio sarebbe l'uscita del DVB-T2