Nuovo Agg Sw Hantarex H1000 MHP HD (Versione sw 1.0.26) dal 30/04/10

Grazie per la risposta.

Leggendo il thread avevo già appreso che in futuro sarà disponibile una nuova versione del firmware.

Ma dal momento che non si sa quando questa sarà disponibile e visto che diversi utenti si sono trovati meglio con la versione 1.0.17 (anche se beta e non ufficiale), avevo chiesto se cortesemente qualcuno poteva mandarmela o eventualmente darmi istruzioni su come procurarmela.

Anche perché al momento non sono molto soddisfatto del decoder e tuttora giace spento.
Per cui volevo fare un tentativo con un altro firmware (presumibilmente migliore del 1.0.9) prima di riportarlo al negozio, visto che sarei ancora in tempo per farlo.

Putroppo finora ho atteso invano :(

ragazzi mi sono appena iscitto al forum e saluto tutti;sono di roma e ho comperato ieri il decoder della Hantarex. Ho letto tutta la discussione. Io sono molto deluso, l'ho seguito per mesi in attesa che arrivasse una offerta, ora l'ho preso e argghh è un apparecchio di rara scarsezza! Vi chiedo aiuto per risolvere qualche problema: il telecomando cambia canali solo da 10 cm di distanza, il cambio è lento. Se cerco i canali si impalla, quando si rimette in funzione nella metà dei canali che trova mi dice di controllare l'antenna (prima con il winbox 3000 comprato a 9 euro ad un happy hour di unieuro quattro anni fa li vedevo tutti perfettamente). Non so che fare, l'ho atteso tanto e vorrei che funzionasse ... Qualcuno mi puo aiutare? Non lo voglio proprio portare indietro, voglio solo che funzioni ... . Nei dati del software sulle tre righe mi compare 1.0.9. .In più il mio telecomando memorizzabile della philips che memorizza anche il telecomando del motore delle tapparelle non ne vuole sapere di memorizzare quasi tutti i tasti del telecomando hantarex ... help anche in pvt ... grazie!!

basta è inaccettabile ... lo riporto ... non si può mettere in commercio una cosa del genere! Provo prima con un cambio però ... magari è difettoso proprio il mio. ... e me lo ero pure capato dal mucchietto ...

sarian ha scritto:
basta è inaccettabile ... lo riporto ... non si può mettere in commercio una cosa del genere! Provo prima con un cambio però ... magari è difettoso proprio il mio. ... e me lo ero pure capato dal mucchietto ...
Non disperare,non è un problema del TUO decoder.
Hai il sw, di un'anno e mezzo fà, e purtroppo devi avere pazienza come tuttti noi..
Il blocco di tutto quello che hai descritto, deriva senz'altro dal sw troppo vecchio...
Devi avere pazienza, ancora al massimo entro settembre 2009...

Ripeto, pazienza come tutti, noi...

pazienza ???? io i soldi me li sudo. ho aspettato per comprare un apparecchio di qualita' da una marca italiana, che ritenevo affidabile. Perche' dovrei avere pazienza? sul sito non c'e' uno straccio di informazione, nemmeno una release che risolva i bug piu' clamorosi ... con questo secchio di plastica non riesco manco a cambiare canale ... mi sembra un prodotto da dilettanti ... Scusate lo sfogo ma come ho gia' detto ho pagato, vabbe' sara' stato pure in offerta ma ho pagato. Provate a dire ad un vostro cliente (se siete nel commercio) di avere pazienza che fra quattro mesi forse risolvono il problema ad una cosa che hanno gia' profumatamente pagato. Almeno il telecomando...che possa almeno utilizzare il mio telecomando programmabile ... manco i raggi infrarossi sanno fare all'Hantarex

Non vorrrei essere polemico ma finiamo di sparare date casuali di possibili rilasci dell' aggiornamento io sono mesi e mesi che aspetto e oramai ho perso la speranza!

Nessuno ha messo date ,è stato solo scritto che è in dirittura di arrivo ,ci stanno lavorando al nuovo sw ,se ho scritto che prossimamente arriva è perchè so quello che scrivo ;)

Non dicevo sicuramente di te Ercolino, ma son non sbaglio sopra qualcuno parla del 30 settembre 2009, qualcuno qualche settimana fa di fine metà/fine mese di Giugno, quindi delle date son state messe. Dicevo solo che se non si è sicuri meglio restare sul vago come fai te.

Certo è confermo che al momento date non ci sono ,altrimenti avrei fatto come per le altre volte cambiando il titolo al 3d

Tocca aspettare

Cmq non credo che i problemi del telecomando e di ricezione possano essere risolti con gli aggiornamenti software. Spero piuttosto in maggiori funzionalità legate alle porte USB.

acquistato un mese fa e sostituito già due volte. La prima era inutilizzabile, si continuava a bloccare. Adesso si è spento e non si accende più. Assolutamente scadente. Vergognoso mettere sul mercato un prodotto così.
Sconsigliatissimo.

vi aggiorno per dovere di cronaca ... Ho riportato l'aries da MW Porta di Roma dove l'ho comperato. Ho incontrato un dipendente eccellente (mi sembra si chiamasse Tommaso) che ha provato il decoder e mi ha assistito durante l'incredibile marasma del sabato pomeriggio. Alla fine ho sostituito il decoder sempre con un Aries. Sono tornato a casa e fatti tutti i collegamenti devo constatare che funziona bene, Dopo una giornata tranne qualche piccolo bug, schermo nero in uscita mhp, non riscontro problemi rilevanti. Soprattutto non si freezza e non mi costringere a staccare e riattaccare l'alimentazione. Devo per correttezza rimangiarmi in parte gli improperi lanciati all'indirizzo Hantarex, ed aspettare fiducioso le nuove release sw.

Ultima modifica:
se qualcuno può aiutarmi ora avrei un paio di domande "operative": se io creo una lista di canali personalizzata con i canali dove li voglio io (es.: io tengo Italia1 al "5" e Canale 5 al "6") una volta che li ordino nella lista B essi si troveranno nella nuova posizione, ma il tasto di riferimento non cambia. Se metto Premium cinema in posizione 8 con il tasto diretto non riesco ad accedervi ma devo digitare sempre il 111 che è il numero canale nello scarico automatico. Se invece avanzo con il tasto Ch+ lo troverò in ottava posizione, come pure se vi accedo tramite lista. Non c'è una maniera per personalizzare il numero canale (tutti i decoder che ho provato hanno questa funzione)? Poi avrei un'altra domanda: ho visto che Ercolino ha risposto abbastanza secco alla domanda relativa ai canali HD con CI +. Questo decoder ha già questo standard? Oppure Mediaset ad esempio manderà i canali criptati HD con il CI standard? Grazie per pazienza e disponibilità.

In una grande catena viene proposto in offerta ma leggendo le vostre esperienze mi sa che è meglio starne lontano.

Mi confermate che il prodotto ad oggi è ancora pieno di problemi? Lo consiglieresti ad amici?

Ciao e grazie.

guarda io ne ho già portati indietro due perchè avevano problemi. Adesso aspetto il terzo.
Se lo prendi sappi che ha attualmente incorporato un software pieno di bug (non collegabile al dvd recorder per registrare qualsiasi canale, non utilizzabile hdmi e scart simultaneamente, impossibile riordinare i canali).
L'assistenza diceva che per la metà di maggio sarebbe uscito il 19, ma ad oggi ancora niente.
Io te lo sconsiglio, ma è anche vero che grandi alternative non ce ne sono.
Ma tra prendere questo ed aspettare il software o aspettare che ne esca un altro modello, io non avrei dubbi.
per curiosità, a quanto lo vendono?

come l'ho pagato io. Se fossi in te aspetterei.. Non me ne intendo, ma tornando indietro non lo prenderei e aspetterei che esca qualcosa di buono.

Aspetterei anche io che arrivi un aggiornamento del s.w. che non si sa quando arriverà... In prospettiva questo è sicuramente un ottimo decoder con molte funzionalità che potrebbero essere sviluppate. Aspettiamo con ansia che venga messo a disposizione questo aggiornamento.

Indietro
Alto Basso