Nuovo Agg Sw Hantarex H1000 MHP HD (Versione sw 1.0.26) dal 30/04/10

Il numero di telefono l'ho tolto io.

I numeri di telefono possono essere trovati sul sito dell'hantarex, meglio non metterli pubblicamente.

Ultima modifica:
Io non riesco a capire perchè per quasi tutti i decoder sia attivo l'aggiornamento OTA tranne che per questo. Mi è stato venduto come il top è ho ancora il s.w. 1.0.9 piena di bug. Almeno rendessero pubblica se non la 1.0.17 la 1.0.11.

knop ha scritto:
Per i moderatori:
Ma perchè avete concellato il numero di telefono dell'assistenza dal messaggio di ddomy? Quel numero l'avevo già scritto io nel mio secondo post ed è riportato anche su sito di Hantarex. Mi sa che state un pò esagerando adesso.
Knop toglimi una curiosità, ma ti hanno mandato una mail dall'hantarex per poter scaricare l'aggiornamento?
Sè si, hai letto bene tutta la mail dall'inizio alla fine?

Riformulo la mia richiesta, se qualcuno riesce a mandarmi il firmware anche tramite messaggio privato gliene sarei molto grato.

Ho parlato poco fa con un tecnico, a sua volta in contatto con Hantarex; a quanto ne sa lui Mediaset non ha certificato le ultime release firmware semplicemente perché al momento avrebbe altri decoder "prioritari" da mettere al vaglio, e l'Aries 1000H non è proprio in cima alla lista.

Attualmente le uniche certificate sono la 1.0.10 e la 1.0.11 (e non la 1.0.9 in vendita con moltissimi esemplari).
La versione candidata ad essere la prossima OTA sarebbe la 1.0.19, in tempi medio/brevi.

Prendete il tutto con le molle, anche se la persona che mi ha riferito le news è molto affidabile.

Non è proprio cosi....... ,comunque la 1.0.19 potrebbe essere quella che verrà certificata.

La 1.0.17 ha alcuni bug

Qualcuno mi puo' raggiungere in privato e spiegarmi dove posso trovare questa versione per favore e come installarla? la voglio provare anche io!!!!

Grazie in anticipo

Ciao a tutti!!!!

sierradelta ha scritto:
Knop toglimi una curiosità, ma ti hanno mandato una mail dall'hantarex per poter scaricare l'aggiornamento?
Sè si, hai letto bene tutta la mail dall'inizio alla fine?

Per l'ennesima volta... NO. Mi hanno messo a disposizione il file sul loro server FTP. Perchè? Che c'è scritto nella mail? Mandamela in privato se c'è qualcosa che dovrei sapere.

Ho aggironato, a parte tutte le cose che avete detto ho notato che premendo il tasto text appare il televideo cosa che mi sembra che prima non c'era.

charlie1967 ha scritto:
Ho aggironato, a parte tutte le cose che avete detto ho notato che premendo il tasto text appare il televideo cosa che mi sembra che prima non c'era.

E' vero!!!:icon_bounce: Fantastico.
Io ho notato invece che adesso riesco a vedere le foto inserite nelle sottocartelle della chiavetta usb. Prima invece le sottocartelle apparivano vuote.

Ho aggiornato!!! :D ho notato subito dei miglioramenti i canali si cambiano molto velocemente , i canali si vedono meglio e mi sembra migliorato anche l'audio.
L'mhp sembra funzionare bene (prima mi si bloccava in continuazione e mi bloccava tutto)
anche la ricezione dei canali sembra migliorata ho trovato piu' canali di prima ma alcuni di questi mi si vedono a scatti :(
Appena noto qualcos'altro vi faccio sapere

Versione Avvio 1.09
Versione Caricatore 1.09
Versione Applicazione 1.0.17
E' giusto cosi'? ve lo chiedo xche' quando ho aggiornato a momenti mi prende un colpo..... dopo la sequenza dei tasti da schiacciare non mi e' apparso a video updating
e il decoder ad un certo punto si accendeva e si spegneva e si riaccendeva
non vorrei che l'aggiornamento non sia riuscito del tutto...................

Cerco di fare il punto sulle novità della release 1.0.17 rispetto alla 1.0.9 (entrambe non certificate); setacciando tra tutti i post del thread questi sarebbero i cambiamenti rilevati:

• Migliorata visualizzazione canali
  • Diminuito l'effetto ghost
  • Cambio canale più rapido
  • Risolti i bug nella visualizzazione menu e mhp
  • EPG più veloce
  • Menu setup più "snello" (no pwd per accedere alle impostazioni)
  • SCART e HDMI utilizzabili contemporaneamente
  • Macrovision disattivata
  • Visualizzazione immagini sia .jpg che .JPG
  • Aggiunta la funzione Televideo
  • Led verde del ricevitore che "brilla" alla ricezione dei comandi

Funzionamento PPV:

• Testata OK con Mediaset (da altro utente)
  • Carta LA7 letta, ma non testata perchè senza credito (da altro utente)

Bug conosciuti:

• Se SCART e HDMI sono collegati contemporaneamente, sul canale SCART non vengono visualizzati i comandi OSD

Spero di aver riassunto i punti salienti nell'interesse di tutti i possessori di questo decoder.
Questa lista potrebbe tornare utile anche per un confronto con i prossimi aggiornamenti sw che auspicabilmente verranno rilasciati OTA. Invito quindi gli utenti ad aggiornare e migliorare questa lista con le loro osservazioni.

Ultima modifica:
Saluti, come gia' spiegato dai MOD non è consigliato utilizzare questa beta...(inspiegabilmente uscita e poi rientrata).
Entro giugno uscira' l'ufficiale che dovrebbe essere la 1.19 via ota.
PS: (parere personale) detto cio' ognuno è libero di agire come vuole... ci mancherebbe !!!!

tmaxv6 ha scritto:
Entro giugno uscira' l'ufficiale che dovrebbe essere la 1.19 via ota.

Grazie dell'aggiornamento. La fonte è attendibile?
Perchè per me è ancora incomprensibile che - con tutti i c****i che ha la versione 1.09 - questi non siano ancora riusciti a rilasciare un solo update. :mad:

se ci fosse qualche anima pia che è in possesso del 1.17 ,potrebbe inviarmelo assieme alle istruzioni via mail ? xxxxx
ho scritto all'assistenza hantarex ieri, ma non mi hanno ancora risposto ...

almeno sistemerei da subito qualche difettuccio, in attesa del 1.19 .

grazie

Ragazzi non mettete i vostri indirizzi email sul forum se non volete poi essere oggetto di Spam.

Ci sono i bot

Purtroppo devo segnalare qualche problemino riscontrato con la famigerata 1.0.17: ieri ho acceso il decoder e si vedeva il video senza audio... Ho provato a spegnere e riaccendere ma niente. Ho dovuto staccare l'alimentazione per resettare il sistema e poi è tornato tutto OK.

Mi è anche capitato all'accensione di trovare lo schermo nero, con entrambi i led spenti... Poi premendo on/off un paio di volte ha funzionato normalmente.

Fermo restando l'enorme passo in avanti di questa release rispetto alla 1.0.9, ancora ci sono dei bug qua e là da sistemare, speriamo nel rilascio di una versione "ufficiale" e definitiva (o quasi) a breve!

Indietro
Alto Basso