sierradelta
Digital-Forum Senior
Sestu, provincia di Cagliaridanilos2k ha scritto:ma perchè non lo vedo io su RAI HD? il segnale è abilitato solo in alcune regioni?
io sono a Milano, tu?
grazie, Danilo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sestu, provincia di Cagliaridanilos2k ha scritto:ma perchè non lo vedo io su RAI HD? il segnale è abilitato solo in alcune regioni?
io sono a Milano, tu?
grazie, Danilo
Bhe, bella notizia... Provo ad aggiornare anche io!! grazie... vediamo poi i miglioramentiknop ha scritto:Vi aggiornerò su eventuali novità chiedendo, a chi decida di fare lo stesso upgrade, di fare lo stesso.
Di chè genere, Ercolino?ERCOLINO ha scritto:Attenzione che la versione 1.0.17 non è una versione certificata ,quindi potrebbero esserci dei problemi.
Ciao qui in Lombardia è presente a 99€ da MW,non saprei de Saturn....leo80 ha scritto:Per knop e ddomy: ragazzi, ho letto che avete comprato questo decoder in offerta a 99 euro da saturn e da mediaworld, ma di quali citta? Sarei interessato anche io a prenderlo. Grazie! Ciao!
knop ha scritto:http://www.saturn.it/dove_siamo/roma_lunghezza/offerte_01.html
Qualcuno sa dirmi, se possibile, come mettere a disposizione del forum il file che ho scaricato?
Anche io dopo l'aggiornamento ho le stesse impressioni. E soprattutto nessun problema (per ora!) con Mediaset Premium...daitarn 3 ha scritto:Ieri ho aggiornato alla versione 1.0.17 e,rispetto alla 1.0.9 che avevo prima,non è ancora un fulmine di guerra ma la situazione mi sembra molto migliorata.
Il cambio canale è molto piu' veloce,non va' piu' in tilt come prima,riceve meglio i comandi dal telecomando e non fa' piu' quegli strani effetti scia nella modalita' 1080i.
Per ora non ho riscontrato nessun problema per quanto riguarda la PPV Mediaset![]()
J3J ha scritto:Puoi dirci per favore se con la nuova versione il decoder consente di registrare?