Nuovo Agg Sw Hantarex H1000 MHP HD (Versione sw 1.0.26) dal 30/04/10

Ciao a tutti, ho appena acquistato questo decoder, ma ho due problemi.

1. non riesco a spostare i canali a mio piacimento, come si fa? non parlo dei preferiti.. ad esempio mettere i canali mediaset premium sul 10-11-12... etc..

2. avendo un registratore dvd con hhd, vorrei collegare, attraverso una scart ma anche con l'uscita analogica, il decoder per poter registrare, soltanto che questo mi viene visualizzato nel AV del registratore solo se stacco l'hadmi in uscita verso la televisione, altrimenti non vede niente.. in pratica scart e hdmi non funzionano in simultanea ma ha la priorità l'hdmi.. come posso risolverla?
Grazie a tutti e complimenti per il forum...

Ciao a tutti, ho acquistato ieri questo amato/odiato decoder in offerta da Saturn a €99. Come la confezione un pò ammuffita faceva presagire il software era il vecchio 1.0.9. Inutile dire che l'aggiornamento OTA non da risultati, così ho chiamato l'assistenza e mi hanno fatto scaricare l'aggiornamento dal loro sito ftp:
ftp://ftp.hantarex.it/
utente: ****
password: *****

Ho seguito le istruzioni ed ora ho una fiammeggiante 1.0.17!

Troppo presto per dirvi se ci sono migliorie, ma ad occhio non vedo grosse differenze tranne che per le impostazioni TV dove il menu si è ridotto a solo due voci: uscita SPDIF e risoluzione HDMI.

Vi aggiornerò su eventuali novità chiedendo, a chi decida di fare lo stesso upgrade, di fare lo stesso.

Piccola nota ho provato anche il decoder 8092 della UNITED e devo dire che montano praticamente lo stesso software ache se la ricezione è decisamente superiore.

Ultima modifica di un moderatore:
knop ha scritto:
Vi aggiornerò su eventuali novità chiedendo, a chi decida di fare lo stesso upgrade, di fare lo stesso.
Bhe, bella notizia... Provo ad aggiornare anche io!! grazie... vediamo poi i miglioramenti

Non sapendo se è un accordo privato tra il call center e knop, quindi se user e passw sono divulgabili pubblicamente, ho preferito togliere user e passw.

Io ho solo chiamato il numero dell'assistenza 199151118 dove mi hanno detto di chiamare lo 03922241. Non mi sono state chieste le generalità e quindi non credo che utente e password siano riservate. Cmq nel dubbio hai fatto bene a toglierle.
Grazie.

Attenzione che la versione 1.0.17 non è una versione certificata ,quindi potrebbero esserci dei problemi.

Qualunque anche di funzionamento non corretto della PPV.

Il sw non è stato certificato da Mediaset

La 1.0.17 è una versione beta a tutti gli effetti ,non sarà questa quella definitiva ,visto che non è certificata

Ciao a tutti!
Anch'io mi unisco al coro ,possibile che non si possa aggiornare il decoder ,poi mi piacerebbe sapere perchè hanno lasciato le protezioni anticopia in ON,così non ci si può registrare niente su hdd:eusa_wall:
Comprato da MW a 99€ con firmware 1.0.09.

Per knop e ddomy: ragazzi, ho letto che avete comprato questo decoder in offerta a 99 euro da saturn e da mediaworld, ma di quali citta? Sarei interessato anche io a prenderlo. Grazie! Ciao!

leo80 ha scritto:
Per knop e ddomy: ragazzi, ho letto che avete comprato questo decoder in offerta a 99 euro da saturn e da mediaworld, ma di quali citta? Sarei interessato anche io a prenderlo. Grazie! Ciao!
Ciao qui in Lombardia è presente a 99€ da MW,non saprei de Saturn....
Anch'io ho contattato l'assistenza mi hanno detto che il rilascio del firmware via ota è bloccato da Mediaset.

Stessi problemi per me: software datato, impossibilità di aggiornarlo (stessa risposta che ha ricevuto ddomy: "bloccato da Mediaset") e soprattutto non si può registrare niente! :mad:

Ieri ho aggiornato alla versione 1.0.17 e,rispetto alla 1.0.9 che avevo prima,non è ancora un fulmine di guerra ma la situazione mi sembra molto migliorata.
Il cambio canale è molto piu' veloce,non va' piu' in tilt come prima,riceve meglio i comandi dal telecomando e non fa' piu' quegli strani effetti scia nella modalita' 1080i.
Per ora non ho riscontrato nessun problema per quanto riguarda la PPV Mediaset:D

Puoi dirci per favore se con la nuova versione il decoder consente di registrare?

daitarn 3 ha scritto:
Ieri ho aggiornato alla versione 1.0.17 e,rispetto alla 1.0.9 che avevo prima,non è ancora un fulmine di guerra ma la situazione mi sembra molto migliorata.
Il cambio canale è molto piu' veloce,non va' piu' in tilt come prima,riceve meglio i comandi dal telecomando e non fa' piu' quegli strani effetti scia nella modalita' 1080i.
Per ora non ho riscontrato nessun problema per quanto riguarda la PPV Mediaset:D
Anche io dopo l'aggiornamento ho le stesse impressioni. E soprattutto nessun problema (per ora!) con Mediaset Premium...

Salve a tutti!

Anche io da una ventina di giorni posseggo il suddetto decoder, l'ho acquistato da MW Tor Vergata (chiedo in anticipo scusa ai moderatori se sto facendo pubblicità...) a soli 79 €.

Purtroppo il giorno dopo l'acquisto l'ho dovuto sostituire con un altro esemplare perché il telecomando era rotto.
Entrambi i modelli che ho provato avevano/hanno la versione firmware 1.0.9, funzionante ma piena di bug.

I possessori della 1.0.17 mi saprebbero dire se è stato risolto il problema dell'uscita SCART/HDMI (per poter usare la scart tocca staccare l'uscita digitale)?

PS: Mi è stato detto che nella zona di Roma potrebbe essere trasmessa la finale di Champions League in HD, qualcuno può confermare?

Indietro
Alto Basso