Nuovo Agg Sw Hantarex H1000 MHP HD (Versione sw 1.0.26) dal 30/04/10

Io ho ancora la versione del s.w. 1.0.9. Ho notato diversi bug e salti più frequenti di segnale rispetto ad un decoder di fascia di prezzo molto più bassa che avevo prima. Qualcuno sa se è previsto un rilascio di aggiornamento a breve. Grazie.

Ercolino diversi post fa ha detto che dovrebbe arrivare un aggiornamento per questo decoder.

Non so però le tempistiche.

Comunque quando arriverà lo saprete.

scusate,ieri l'ho visto in vendita da MW a 99€,lo consigliereste?
grazie

L'aggiornamento OTA non c'è al momento effettivamente.
Per avere quel tipo di versione sw, IMHO dovrebbe essere lì fermo da diverso tempo in magazzino.

Eh già, magari è stato molto tempo fermo nella catena di distribuzione. Prova a telefonare a loro e vedi cosa dicono.

Non sò, sè sia solo io ad avere questo tipo di problema, ma comunque....
Stamattina, mi sono visto il GP F1 su Rai HD1, upscalato come si sà.
Tutto bene tranne l'audio, và ad intermittenza sè così si può dire, alternato ad un suono metallico.Ho riscontrato chè tutto ciò si verifica solo nei canali HD della Rai e quelli Mediaset Hd.
Il tutto è abbastanza fastidioso perchè, basta che cambi canale, per poi ritornare sul canale precedente, che l'audio ritorna normale.
Capirete quanto sia bello, guardare un GP in queste condizioni...
Sè qualcuno accusa lo stesso problema, mi faccia sapere, perchè vorrei capire sè il problema dipende dal decoder, oppure dal segnale.
Ciao a tutti.

ciao ragazzi

ieri ho preso questo decoder è riportata versione SW 1.0.11 ;)

mi dite come cavolo si fa a ordinare i canali? devo creare le liste?

ma se voglio RAI1 sul numero 1 come faccio?

grazie, Danilo

C'è la funzione riordino automatico dei canali. Dopo aver cliccato su installa canali ti dà l'opzione se vuoi il riordino automatico o meno, schiacci si e il gioco è fatto. Se sei coperto dal segnale digitale della rai avrai rai1 sull'uno, rai2 sul due ecc ecc.

A77 ha scritto:
C'è la funzione riordino automatico dei canali. Dopo aver cliccato su installa canali ti dà l'opzione se vuoi il riordino automatico o meno, schiacci si e il gioco è fatto. Se sei coperto dal segnale digitale della rai avrai rai1 sull'uno, rai2 sul due ecc ecc.

ok ti ringrazio ma se io volessi mettere italia1 al posto di RAI 1 come faccio?

grazie, Danilo

Puoi rifarti una lista a tuo piacimento. Premi menù, poi installazione (codice da digitare 1234 seguito da ok), poi impostazione utente, poi lista canali preferiti e ti ritrovi tutti i canali disponibili. Parti dal primo canale che vuoi in lista e cliccaci sopra col tasto rosso poi ripeti per il secondo e procedi per tutti gli altri che vuoi. Finito salva e avrai la tua lista.

per ercolino, ciao volevo sapere quando ci sara' questo benedetto aggiornamento software? ho quello vecchio ogni tanto da probremi .:( fammi sapere qualcosa...:eusa_wall::crybaby2:

A77 ha scritto:
Puoi rifarti una lista a tuo piacimento. Premi menù, poi installazione (codice da digitare 1234 seguito da ok), poi impostazione utente, poi lista canali preferiti e ti ritrovi tutti i canali disponibili. Parti dal primo canale che vuoi in lista e cliccaci sopra col tasto rosso poi ripeti per il secondo e procedi per tutti gli altri che vuoi. Finito salva e avrai la tua lista.

grazie :D

sierradelta ha scritto:
Non sò, sè sia solo io ad avere questo tipo di problema, ma comunque....
Stamattina, mi sono visto il GP F1 su Rai HD1, upscalato come si sà.
Tutto bene tranne l'audio, và ad intermittenza sè così si può dire, alternato ad un suono metallico.Ho riscontrato chè tutto ciò si verifica solo nei canali HD della Rai e quelli Mediaset Hd.
Il tutto è abbastanza fastidioso perchè, basta che cambi canale, per poi ritornare sul canale precedente, che l'audio ritorna normale.
Capirete quanto sia bello, guardare un GP in queste condizioni...
Sè qualcuno accusa lo stesso problema, mi faccia sapere, perchè vorrei capire sè il problema dipende dal decoder, oppure dal segnale.
Ciao a tutti.

ma perchè non lo vedo io su RAI HD? il segnale è abilitato solo in alcune regioni?

io sono a Milano, tu?

grazie, Danilo

bubba73 ha scritto:
per ercolino, ciao volevo sapere quando ci sara' questo benedetto aggiornamento software? ho quello vecchio ogni tanto da probremi .:( fammi sapere qualcosa...:eusa_wall::crybaby2:

Per il momento ancora nulla.

Le ultime versioni sw sono 1.0.10 e 1.0.11 a seconda del decoder

danilos2k ha scritto:
ma perchè non lo vedo io su RAI HD? il segnale è abilitato solo in alcune regioni?

io sono a Milano, tu?

grazie, Danilo

A Milano attualmente la Rai non trasmette in HD.

Solo Sardegna ,Torino,Valle d'Aosta

Indietro
Alto Basso