Nuovo Agg Sw Hantarex H1000 MHP HD (Versione sw 1.0.26) dal 30/04/10

daitarn 3 ha scritto:
1.0.11?
Io sono ancora fermo alla 1.0.9......qualcuno ha news in merito? :eusa_wall:

Molto probabilmente come a volte capita escono decoder con sw più recente direttamente dalla fabbrica anche se magari non è ancora certificato al 100%

L'ultima versione certificata è la 1.0.10

io l'ho comprato 3 giorni fa. Mi trovo abbastanza bene ma sono ancora bloccato alla versione 1.0.9. Ho provato ad aggiornarlo sui canali e orari prestabiliti ma niente... :sad:

Grazie Ercolino. Resterò allora in attesa che venga messa disponibile un nuova versione. :eusa_shifty:

Allora? Avete verificato se anche il vostro decoder è mono o no? Non ci vuole poi tanto! basta dire "mono" o "stereo". Così mi tolgo il dubbio.

scusate, ma ho un problema: lanciando la sintonizzazione dei canali, nè trova 138, li installa e ci siamo;(premetto che abito in zona cagliari, Sestu).
Primo problema tecnico: sè entro nel menu' per verificare il livello e la qualità del segnale, per tutti i canali mi dice:<nessun segnale>.
Secondo problema tecnico: i canali in hd, tutti e nello specifico: rai hd1, rai test hd, rete4 hd, can5 hd, ita1 hd, dopo cinque minuti di visione, l'audio và scatti, (nel senso che và e viene a suo piacimento), sè però cambio canale su un canale in sd per poi ritornare su un canale in hd, ritorna anche l'audio.
Sempre nei canali in hd, dopo che perde l'audio, qualche minuto dopo, anche il segnale video scompare.
Tutto ciò, succede esclusivamente per i canali in hd.
Il sw attualmente è l'1.0.9.
Secondo voi, può essere solo un problema di aggiornameto sw, oppure riporto al mediaworld il decoder, per cambiarlo visto che sono ancora in tempo?
Ciao a tutti.

Hai provato a resettare il decoder per il problema del decoder di dice "nessun segnale"?

Visionando i canali HD teoricamente il decoder dovrebbe scaldare di più e quindi ipotizzo che se il decoder non è ben areato il surriscaldamento potrebbe provocare dei "scatti" nella visione anche se il segnale è buono e stabile.

No, sinceramente, non ho resettato perchè i canali, li prendo tutti.
Mi stupisce il fatto che sè non ci fosse segnale, in pratica non riuscirebbe a sintonizzare neache un canale.Invece li agganciancia tutti.
E' verissimo che riscalda a manetta quando visiono i canali in hd.
grazie per la risposta.
P.s da dove resetta? dal menù?

VIANELLO_85 ha scritto:
Hai provato a resettare il decoder per il problema del decoder di dice "nessun segnale"?

Visionando i canali HD teoricamente il decoder dovrebbe scaldare di più e quindi ipotizzo che se il decoder non è ben areato il surriscaldamento potrebbe provocare dei "scatti" nella visione anche se il segnale è buono e stabile.
Ho sollevato con spessore di circa 1 cm, sui quattro gommini.
Incredibile....
sembra che funzioni ...
:D grazie del consiglio

Spia di accensione che lampeggia di rosso ad intermittenza......
Il decoder non parte....
Avete dei consigli da darmi?

Prova a staccare l'alimentazione per un po' poi riattacca. dovrebbero iniziare a lampeggiare a intermittenza i led rossi e verdi. lascia così e dopo una ventina di secondi dovrebbe incrociando le dita partire. Per l'altra cosa della non visualizzazione della qualità e potenza segnale, il decoder non visualizza quella del canale che stai vedendo ma quella del canale che c'è scritto in alto a sinistra. Puoi variare la frequenza col telecomando e premere poi ok per testare il segnale.

seri problemi di surriscaldamento...
Voi come avete risolto? Sono convinto che la perdita dell'audio dipenda dal calore che sprigiona.

Led rosso si accende ad intermittenza.
I collegamenti sono tutti ok- video audio.
la schermata video è completamente nera, (assenza di segnale).
Questo è già il secondo decoder che cambio.:mad:

surriscaldamento

Io ho risolto comprando quegli aggeggi che si mettono sotto i portatili per raffreddarli.
Si attacca sulla usb del decoder e funziona molto bene le ventole raffreddano il decoder.

Spero esca al piu' presto l'aggiornamento firmware xche' ho problemi con l'mhp che mi blocca tutto.
L'ho dovuto disabilitare pero' quando mi vedo una partita e vorrei sapere i risultati delle altre non posso farlo .

Mi preparo ad imballare per la terza volta l'Aries1000H.
Questo è il terzo che riporto indietro.
Ma tutti a me, devono capitare?

Indietro
Alto Basso