Nuovo Agg Sw Hantarex H1000 MHP HD (Versione sw 1.0.26) dal 30/04/10

Spero si sveglino... MHP va sempre/spesso in errore. Resettare docet con togliere e ridare corrente. :crybaby2:
No comment sul telecomando...PESSIMO

Sono interessato a questo nuovo dtt...ma ha il televideo integrato?
grazie!

Parlato oggi con assistenza.
Stanno lavorando all'upgrade software, non c'è ancora data rilascio precisa.

tmaxv6 ha scritto:
Parlato oggi con assistenza.
Stanno lavorando all'upgrade software, non c'è ancora data rilascio precisa.
Si sa qualcosa sulle novità introdotte/migliorie apportate?
Ciao e grazie

Ciao a tutti, scusate l'intromissione, sono nuovo nel forum.
Al posto di aprire nuovo thread ho pensato - visto l'argomento -di aggiungere qui le mie 2 domande:

Vorrei acquistare questo Aries 1000H: qualcuno mi sa dire se l'importante funzionalità di poter disabilitare l'mhp (il caricamento automatico dell'interattività) è possibile su questo decoder ? Nel mio attuale infatti facendo così triplico la velocità di cambio dei canali ;)

Inoltre se qualcuno mi sapeva dire se il 1000H fa una sorta di "upscaling" del segnale SD per i TV HD-Ready e Full-HD in modo da rendere un pò meno penosa la visione delle trasmissioni in SD

grazie anticipatamente ! :icon_rolleyes:

1) si puoi eliminarlo dal menu:impostazioni>imp applicazione>imp.scaricate> no automatico.
2) dipende molto dal tuo segnale e dalla loro trasmissione se 16:9. cmq puoi spaziare da Pal >576p> 720p> 1080i (50 o 60) con cavo hdmi
risultati: salvo rare eccezioni [rai2 con partite (ottimo)] il resto ...
Parere personale.

tmaxv6 ha scritto:
1) si puoi eliminarlo dal menu:impostazioni>imp applicazione>imp.scaricate> no automatico.
2) dipende molto dal tuo segnale e dalla loro trasmissione se 16:9. cmq puoi spaziare da Pal >576p> 720p> 1080i (50 o 60) con cavo hdmi
risultati: salvo rare eccezioni [rai2 con partite (ottimo)] il resto ...
Parere personale.

Ti ringrazio moltissimo per le 2 dritte ;)
p.s. cosa intendi per rai2 con partite ? Ti riferisci alla Sardgna con segnale HD ?

ES:La partita trasmessa ieri o altro ieri, sia dalla rete mediaset p. calcio... che da rai2 (penso nella sperimentazione iniziata con europei), bhe si vedeva la differenza di trasmissione (lato rai) ottimizzando la qualita' visiva ottenuta tramite TV HD e il decoderHD in oggetto che lo riceve e lo ritrasmette.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=61885
Concludo non si migliora con l'HD se chi trasmette lo fa in modo scadente. Anzi...

Ultima modifica:
Ragazzi forse sarò OT, ma ho appena visto che nel sito di Mediaworld è in vendita a 119 euro, meno della metà del prezzo di lancio... :eusa_whistle:

Chi lo possiede mi sa dire se c'è la possibilità di effettuare anche la sintonia manuale dei canali, oltre a quella automatica ???

Indietro
Alto Basso