Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sarian ha scritto:è da ieri sera (e solo da ieri sera) e quindi dopo circa 24 ore dall'aggiornamento software che ho fatto l'altro ieri, che nelle tre volte in cui ho spento il decoder dal telecomando mi si è impallato cominciando a lampeggiare con il led rosso, con il canale in funzione (ma muto) e costringendomi a spegnere di tastone!! Ora sono ancora al lavoro. Stasera cerco di riprodurre l'anomalia ...
DIGGITAL ha scritto:Salve, ieri sera ho programmato il dec per registrare un programma. Salvata la programmazione si sono accesi entrambi i led - rosso e verde - a conferma dell'operazione. Il problema è che all'orario prestabilito non si è acceso. Si è impallato e ho dovuto staccare la spina per farlo rinvenire. E' successo a qualcun altro o è un problema del mio decoder? Con le versioni precedenti non mi era mai accaduto. Grazie
E' successo a me con la versione che ho trovato installata (la 09).DIGGITAL ha scritto:ieri sera ho programmato il dec per registrare un programma. Salvata la programmazione si sono accesi entrambi i led - rosso e verde - a conferma dell'operazione. Il problema è che all'orario prestabilito non si è acceso. Si è impallato e ho dovuto staccare la spina per farlo rinvenire. E' successo a qualcun altro o è un problema del mio decoder?
A77 ha scritto:Qualcuno sa se è possibile eliminare quella fastidiosa scritta che compare in alto a destra con dicitura:"interactive" che con la nuova versione" hanno installato. Ieri sera ogni 10 secondi mi appariva e scompariva dallo schermo e il mio hantarex ha rischiato un volo dal quarto piano...
p.s. ho già disabilitato l'interattività.
grazie
A te su Mediaset Premium i sottotitoli funzionano?Eclipse ha scritto:Francamente non riscontro tutti i problemi elencati in precedenza da vari utenti...
Sono passato dal fw 9 (DISASTROSO) al 17 (molto meglio...) e ora finalmente al 22 senza grossi intoppi.
Anche io ho lo stesso problema.....l'mph funziona su tutti i canali tranne che su quelli mediaset premium (un altro bug del nuovo software del decoder)???????!!!!MALINOIS ha scritto:Dopo aver aggiornato il decoder con la versione 1.0.22 ho notato che non si può accedere nelle pagine di inter@ctive (mph) solo nei canali mediaset premium pur comparendo la dicitura "primi il tasto rosso per accedere", come si può risolvere l'inconveniente? Grazie e saluti
Eclipse ha scritto:OK, grazie Ercolino.
Cortesemente facci sapere se avrai notizie in merito dal produttore e se per caso c'è l'intenzione di continuare a sviluppare nuovi fw e quindi di risolvere anche questo bug del decoder.
Nel frattempo ho scovato un altro piccolissimo bug: se si attiva il "MUTE", appena si cambia canale il "muto" viene disinserito... Una stupidaggine, niente di che.
Se lampeggia è perché non trova i canali: segnale, antenna, cavo, malfunzionamento del decoder stessosarian ha scritto:è da ieri sera (e solo da ieri sera) e quindi dopo circa 24 ore dall'aggiornamento software che ho fatto l'altro ieri, che nelle tre volte in cui ho spento il decoder dal telecomando mi si è impallato cominciando a lampeggiare con il led rosso,