Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Unica prova da me possibile Premium Calcio HD > aries settato in home theater > non ricevo + in 5.1 ma solo stereo> con nessun problema audio.Eclipse ha scritto:Ora testo l'audio dei canali HD; invito i possessori di home theater di verificare i famigerati "salti" audio sui canali HD con collegamento coax e settaggio home theater.
tmaxv6 ha scritto:Unica prova da me possibile Premium Calcio HD > aries settato in home theater > non ricevo + in 5.1 ma solo stereo> con nessun problema audio.
Collegamento:B.Ray HDMI, DVD HDMI, Aries HDMI il tutto a YSP 4100 HDMI in> YSP 4100 collegato a SHARP... in HDMI out.
Anch'io non ho trovato grosse differenze...
sierradelta ha scritto:Però, cari Ing. Hantarex, ancora non ci siamo sulla decodifica 5.1.
IL canale Rete 4 Hd, che in Sardegna, trasmette in 5.1 24h/24h, ancora è in 2.0 stereo.
Lavorate ancora per noi, visto che NOI, abbiamo scelto VOI.
tmaxv6 ha scritto:CONCORDO, ancora UNO SFORZO ridateci il 5.1. Prima c'era... ma buchi audio.
Pleaseeeee...
Se è scritto sul manuale lo devono sicuramente rendere conforme alle specifiche.sierradelta ha scritto:Dobbiamo essere noi per primi a tenere alta la questione. Il 5.1 non è un plus. È un nostro diritto. È una caratteristica presente nel manuale delle istruzioni dell' Aries .![]()
Scusa ma non puoi tanto provare a caricare la versione nuova e vedere come va. Alcune migliorie ci sono state. Per il rimborso la vedo dura, a quanto pare l'ha ottenuto solo 1 persona, forse per la magnanimità del negoziante che per evitare discussioni ha accontentato il cliente.monk87 ha scritto:Ciao ragazzi è da molto tempo che non leggo più questo 3d..volevo chiedere una cosa: ho visto che qualche mese fà a qualcuno è stato rimborsato il valore del decoder in quanto ha dei grossi problemi...dite che sono ancora in tempo visto che ho installato ancora la versione sw 1.0.22 a chiedere questo rimborso(che poi è un buono spesa del valore che ho pagato il decoder) oppure con il fatto che recentemente sono state rliasciate più recenti versioni sw che risolvono certi problemi non potrò averlo perchè al massimo potrebbero mandarmelo in assistenza e caricarci su la versione 26...che a quel punto potrei fare direttamente io? Grazie delle eventuali risposte.
Ok grazie adesso la carico..il mio voler restare alla 22 era per il fatto che avendo più problemi magari le mie lamentele avrebbero avuto più un sensoA77 ha scritto:Scusa ma non puoi tanto provare a caricare la versione nuova e vedere come va. Alcune migliorie ci sono state. Per il rimborso la vedo dura, a quanto pare l'ha ottenuto solo 1 persona, forse per la magnanimità del negoziante che per evitare discussioni ha accontentato il cliente.![]()