sierradelta
Digital-Forum Senior
Home cinema, collegato in coassiale con l'amplificatoreEsprit ha scritto:Controllati i settaggi audio del decoder?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Home cinema, collegato in coassiale con l'amplificatoreEsprit ha scritto:Controllati i settaggi audio del decoder?
Eclipse ha scritto:Download estremamente lento... Dopo 5 minuti secondo la barra di avanzamento sono sì e no al 15%.
Per la cronaca in questa fase il canale HDMI è spento (nero) mentre sul canale SCART c'è la classica schermata blu con la scritta "Updating" fluttuante.
Calma e fiducia......
sarian ha scritto:stessi tempi per il mio aggiornamento! Però io vedo tranquillamente da HDMI. Ho un Panasonic TH37PV60.![]()
Grazie!!ERCOLINO ha scritto:Fatti rimandare i diritti al numero verde 800303404 ,tasto 6
Gpp ha scritto:Beh per come la vedi tu Mediaset ha sempre torto e fa sempre trallazzi...
Pure sulla trasmissione degli aggiornamenti si deve far polemica!
Eclipse ha scritto:Sarei curioso di sapere se anche tutti gli altri utenti che hanno installato il nuovo firmware sul decoder non riesco a raggiungere direttamente la pagina di aggiornamento.
aironeairone ha scritto:Io preferirei che sistemassero questo bug xche' fra 1 anno chi si ricorda di premere il tastierino numerico per accedere al menu' di aggiornamento?![]()
ERCOLINO ha scritto:Nessuna
RETE4 è sul Mux Mediaset 2 ,rete4 sul Mux Mediaset 4
Eclipse ha scritto:Un invito a tutti i possessori dell'Aries 1000H che hanno effettuato l'aggiornamento alla v1.0.22: qualcuno possiede un decoder NON affetto dal bug dell'aggiornamento?
Per verificarlo andate nel MENU, scegliete INSTALLAZIONE, IMPOSTAZIONI DECODER e AGGIORNAMENTO SOFTWARE.
A quel punto per uscire dal menu si deve necessariamente spegnere e riaccendere il decoder...![]()
Finora lo stesso bug è stato riscontrato da Eclipse, Esprit, monk87, soichir0 e sierradelta, ma a quanto riferito da Esprit non si presenta nei modelli utilizzati dall'assistenza tecnica. Bah.