Esprit
Digital-Forum Master
Qui capita SOLO al cambio canale ed indica la presenza di "interattività": fastidioso ma non troppo.daitarn 3 ha scritto:Mi associo alla domanda![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qui capita SOLO al cambio canale ed indica la presenza di "interattività": fastidioso ma non troppo.daitarn 3 ha scritto:Mi associo alla domanda![]()
Anch'io ho riscontrato lo stesso problema...a questo punto suppongo sia un altro bug del nuovo sw...riki66 ha scritto:Anche io ho lo stesso problema.....l'mph funziona su tutti i canali tranne che su quelli mediaset premium (un altro bug del nuovo software del decoder)???????!!!!
Finora Siamo solo io e MALINOIS ad aver riscontrato il problema???????
MANuHELL ha scritto:Sera a tutti
un chiarimento: si può programmare la registrazione con questo decoder (col vechhio d-pro potevo) e se deve rimanere acceso o si accende da solo all'orario stabilito( ...un pò come un registratore diciamo) ?
ERCOLINO ha scritto:Riguardo al problema che bisogna spegnere il decoder per uscire dal menù una volta entrati nella sezione aggiornamento sw ,il bug verrà risolto con il prossimo aggiornamento sw
riki66 ha scritto:Anche io ho lo stesso problema.....l'mph funziona su tutti i canali tranne che su quelli mediaset premium (un altro bug del nuovo software del decoder)???????!!!!
Finora Siamo solo io e MALINOIS ad aver riscontrato il problema???????
grenz ha scritto:Purtroppo sino ad ora sia i videorecorder con disco rigido dotati di slot per le schede per le pay tv erano bloccati da tutte le parti. Io ho avuto lg di cui non (mi pare l 75 forse) ricordo la sigla che non solo non registrava i programmi in pay ma non permetteva neanche di registrare collegando un ricevitore esterno. Io lo ho regalato dopo un mese. Inoltre ho chiesto da Euronics e ho saputo che sull'unico Adb in commercio dotato di disco rigido le registrazioni di Mediaset Premium sono bloccate. Per questo penso che difficilmente permetterano al 7900 di implementare la funzione di registrazione.
grenz ha scritto:Purtroppo sino ad ora sia i videorecorder con disco rigido dotati di slot per le schede per le pay tv erano bloccati da tutte le parti. Io ho avuto lg di cui non (mi pare l 75 forse) ricordo la sigla che non solo non registrava i programmi in pay ma non permetteva neanche di registrare collegando un ricevitore esterno. Io lo ho regalato dopo un mese. Inoltre ho chiesto da Euronics e ho saputo che sull'unico Adb in commercio dotato di disco rigido le registrazioni di Mediaset Premium sono bloccate. Per questo penso che difficilmente permetterano al 7900 di implementare la funzione di registrazione.
Mah.... misteri.....grenz ha scritto:Sul mio D 75 se collegavo un decoder esterno tramite scart e cercavo di registrare una trasmissione legalmente decodificata, mi usciva una scritta in cui si diceva che era impossibile registrare, per questo motivo lo ho dato via.
Si anche io quando setto l'hantarex a 1080i 60hz l'immagine sfarfalla di brutto.....è inguardabile....infatti lo lascio sempre settato a 1080i 50hz.ddomy ha scritto:Ho notato che settando le risoluzioni a 60 hz sia a 720p che 1080i l'immagine sfarfalla di brutto,c'è qualcuno che ha riscontrato questo problema ?
Guarda Io con la mia play 3 e l'xbox360 lascio sempre settato 1080p 60hz con hdmi e l'immagine è perfetta.cova ha scritto:Potrei essere smentito, ma lo sfarfallio a diversi hz potrebbe essere legato al tv....andrebbe controllare sul manula del TV quanti hz supporta ad ogni risoluzione...![]()
riki66 ha scritto:Guarda Io con la mia play 3 e l'xbox360 lascio sempre settato 1080p 60hz con hdmi e l'immagine è perfetta.
Quindi forse ha ragione ginor riguardo alla tv italiana.