Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
knop ha scritto:Confermo anche per me gli stessi problemi audio con l'HD. Per ripristinare l'audio durante le pause più lunghe, per non dire interminabili, schiacciavo 2 volte il tasto mute.
sarian ha scritto:io ce li ho con hdmi. Con il cavo coax non ho problemi.
stesso difetto a noi del telesystem e a quelli dell'ADB.riki66 ha scritto:Raga io sto guardando bologna inter in hd ma non c'è audio!!!!
Qualcuno che la sta guardando me lo puo confermare??
1 anno fa 199 euro poi è sceso intorno ai 100 con offerte sottocosto. Ora penso che sia quasi impossibile trovarlo nuovo...Maury89 ha scritto:Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi più o meno quanto costa questo decoder?
dfmike ha scritto:Ciao ragazzi, ho collegato il decoder con il cavo hdmi e la scart, ma riesco a vedere solo con la scart, dato che nel menu "Impostazioni TV" mi dà la possibilità di scegliere solo RGB o CVBS, non riesco a trovare l' opzione HDMI.
La versione è l' ultima 1.0.22, il tv collegato è un plasma Panasonic hd-ready, che funziona benissimo con altre sorgenti collegate in hdmi.
Qualche suggerimento ??? Grazie mille ciao.