Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
warlus72 ha scritto:Buon giorno a tutti.
Ho acquistato anche io questo decoder prima dell' inizio degli europei.
Questa mattina mi sono ritrovato il decoder aggiornato da solo.
Aries 1000H
V.Av. 1.0.9
V.Car.1.0.9
V.App.1.0.10
'Apparentemente' non è cambiato nulla.
Non ho account ppv per valutare migliorie in tal senso.
Sono nella periferia di Roma.
Il segnale HD lo vedo bene, con pochissimi pixellamenti, diciamo due o tre a partita.
Qualcuno ha notizie ufficiali/ufficiose su un eventuale sviluppo in PVR del decoder, tramite hard disk esterni Usb?
ERCOLINO ha scritto:Il sw si trova sul Mux Mediaset 1 dalle 2 alle 13
ufomario ha scritto:Buongiorno a tutti.
Ho provato l'aggiornamento manuale sintonizzandomi ad es. su mediashopping che dovrebbe far parte di Mediaset 1.
Dopo un po' compare una scritta che dice che è disponibile un nuovo aggiornamento SW per il ricevitore, ma il resto del messaggio non si puo leggere in quanto la finestra di ricerca aggiornamento non si chiude!![]()
Quindi non so quale azione si deve fare (se si deve premere qualche tasto sul telecomando), di fatto se lascio tutto cosi non succede niente e il sw non viene aggiornato.
Qualcuno ha provato l'agg. manuale ?
Ciao
ERCOLINO ha scritto:In genere si preme il tasto OK sul telecomando
ERCOLINO ha scritto:Ora non c'è ,è OTA dalle 02:00 alle 13:00
In ogni caso se è attivo l'aggiornamento automatico si aggiorna da solo anche in stand-by
Saluti, i problemi precedentemente segnalati con l'aggiornamento sono rientrati.mighty ha scritto:Chi abita a Milano e ha aggiornato ha risolto i problemi di blocco segnale?
Da Milano Loreto.mighty ha scritto:Buono a sapersi. Speriamo bene per l'ADB allora![]()