Nuovo Agg Sw Hantarex H1000 MHP HD (Versione sw 1.0.26) dal 30/04/10

Usb

Ciao a tutti! Ma tramite l'usb è possibile collegare un hard disk per la registrazione dei programmi?
Info su LCN e guida tv?
Grazie

Ultima modifica:
Per l'USB non ho proprio provato. LCN ed EPG "avanzato" sono presenti.

dozous ha scritto:
Per l'USB non ho proprio provato. LCN ed EPG "avanzato" sono presenti.
Ok, grazie. E come velocità nel caricare interattività e cambio canale? Sarei intenzionato ad acquistarlo...

Se ti dai pena di leggere qualche post addietro, capirai che il mio giudizio su questo stb, allo stato attuale, è fortemente negativo. Lento a cambiare canale, con molti problemi.
Spassionatamente, credo che valga la pena attendere - sperando che ci sarà - una versione sw più decente dell'attuale.

Per correttezza, comunico che ho ricevuto oggi una risposta da Hantarex, cui avevo scritto in merito alle anomalie del mio stb e di cui (per la mancata risposta) mi ero lamentato. Mi dicono di riportarlo al venditore (Mworld) per la sostituzione perchè - secondo loro - guasto.
Ma temo che dato il tempo passato, il venditore non provveda alla sostituzione, però non si sa mai. Proverò.

@dozous Stesso iter, me lo hanno combiato.
Hai un MP su mia trafila e tempistiche.

correttamente è parola grossa, almeno per me il termine funzionare è inteso in maniera diversa :D
problemi con mhp, spesso da errore(rosso) e bisogna resettare il tutto.
A volte fatica a spegnersi... non c'è verso di gestirlo con(telecomando) Harmony 885 se vogliamo dirla tutta chi sbaglia (per la troppa fretta) paga purtroppo non si torna indietro.
D'altro canto ho trovato un assistenza accomodante e generosa... :D
Aspettiamo fiduciosi

Ultima modifica:
Per quel che riguarda l'HD, vedremo con le olimpiadi in confronto con l'Humax di test.
Poi, non credo che la altre rogne siano sbrigabili rapidamente. Vedaremm.

eccomi tornato !! impegni di lavoro non mi hanno potuto far seguire la continua discussione sul decoder!!!
Praticamente eravamo rimasti che non mi aggiornava l'aggio , l'ho riportato da Mwrld e me l'hanno cambiato.
Ora ok aggiornamento @ufomario (in manuale ancora non funziona ma in st.by si)

L'altro giorno me ne ha fatta un'altra pero'..........
Mi sono fatto l'abbonamento a mpremiu...... e mi stavo vedendo oceans 13.
Ad un certo punto l'immagine scattava in continuazione come se non ci fosse piu' segnale (audio e video a scatti) ..... quei rumori cosi' fastidiosi......... ho messo una mano sopra il decoder e mi sono accorto che ci potevo cuocere anche una bistecca la' sopra ..... scalda incredibilmente!!!!! Suppongo che il processore fosse cosi' caldo da non lavorare piu' come si deve pero'.........
per sicurezza sono andato a comprare un altro cavo hdmi (1.3 a) e ieri sera l'ho tenuto acceso fino all'una di notte (mi sono visto matrix) e il decoder ha funzionato benissimo senza uno scatto.
Sara' stato il cavo hdmi utilizzato? il cavo che ho sostituito comunque non mi ha dato mai problemi ne' con questo in precedenza ne' con altri ricevitori
Che dite? Suggerimenti?

I processori HD scaldano che è un piacere, cosa che hai riscontrato te.

Per cercare di diminuire/azzerare questi problemi dovresti lasciare il decoder in uno spazio areato e cercare in modo da far uscire più calore possibile dal decoder.

Beh, Ercolino, grazie ancora per la buona notizia. E' un peccato che abbiano fatto uscire un decoder che potrebbe essere veramente innovativo - per certi versi - in tutta fretta. Ma se stanno rimediando, beh...mi tolgo il cappello per la serietà dell'Azienda.

Codice:
Ma se stanno rimediando, beh...mi tolgo il cappello per la serietà dell'Azienda.
Quoto ;)
Che l'oracolo ercolino azzecchi la previsione :D

Appena è pronta vi avviso,però credo che oramai se ne parla a Settembre ,visto che ad Agosto è tutto chiuso ed anche io vado in ferie :D

Vediamo ;)

ERCOLINO ha scritto:
Declasso la discussione ;)

Arriverà una nuova versione ;)

Bene bene ora posso dire che e' un bel decoder!
Il problema del surriscaldamento l'ho risolto comprando un notebook cooling pad.
Si quei pad che si mettono sotto al portatile, l'ho messo sotto al decoder e non scalda piu' .

Provatelo ve lo consiglio!!
Aspettiamo l'aggio ......

avrei preferito altro tipo di comunicato...:eusa_whistle:
cmq non si puo' avere la moglie ubriaca e la botte piena:eusa_wall: :lol:

Indietro
Alto Basso