claudiuzzo
Digital-Forum Gold Master
quindi se compro una sche di la7 cartapiù al momento non vediamo nulla pur avendo aggiornato gli humax 4000, 4500,
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ruben Corda ha scritto:Serve a rendere il decoder compatibile alle nuove fasi di Irdeto e Nagra, le codifiche usate da "La7 Cartapiù" e "Mediaset Premium".![]()
Senza l'aggiornamento non sarà possibile in seguito fruire dei servizi pay per view dei citati operatori.![]()
personalmente ti posso dire che ho due humax con loader 2.03 aggiornati, a suo tempo, quando fu mandata ota, anche se per pochissimi giorni, la nuova versione 1.05.17; pur accendendoli dall'interruttore posteriore occasionalmente (inserendo di volta in volta il cavo antenna) per la visione di determinati eventi (calcio) l'unico particolare che ho notato è che se il precedente spegnimento è avvenuto su un canale rai, alla riaccensione, dopo la normale procedura di caricamento del loader, il dec si posiziona con il display che visualizza solo i trattini; se invece il precedente spegnimento avviene ad esempio su canale 5 (ed ormai faccio sempre così), il display del dec alla fine della procedura di caricamento visualizza correttamente l'orario; strano ma vero; ti dico questo perchè mi sembra improbabile che il tuo problema dipenda dal nuovo software e possa quindi determinare addirittura l'intervento degli ingegneri (balla)claudiuzzo ha scritto:grazie ercolino ma per l'orario che fa questo scherzetto, sostieni sempre che non c'è nulla da fare e che si sistema da solo?
Quelli di mediasat stamattina mi hanno detto di disabilitare la funzione degli aggiornamenti automatici, tu cosa ne pensi................ eventualmente dicono anche che bisogna informare gli ingegnieri e intervenire sul SW 1.05.17