Nuovo Agg Sw Humax 4000-4500-5000 (Versione sw 1.05.17 via Pc ) 1.03.04 dal 09/11/07

Ruben Corda ha scritto:
Serve a rendere il decoder compatibile alle nuove fasi di Irdeto e Nagra, le codifiche usate da "La7 Cartapiù" e "Mediaset Premium".;)

Senza l'aggiornamento non sarà possibile in seguito fruire dei servizi pay per view dei citati operatori. :)

Non è cosi :)

Senza l'aggiornamento al massimo non si potrà usufruire dei nuovi servizi tipo la PPT ecc....,ma il resto sarà sempre fruibile :)

che cosa è la PPT.
Carissimo Ercolino, a proposito dello sfasamento dell'orario digitale dici che si aggiusta da solo e non c'è niente da fare, anche stamattina me l'ha fatto.
Questo problema si pone anche all'EPG nuova, praticamente salta di un giorno, stamattina segnava le 0,30 di giorno 18.10.2007.:happy3: :icon_redface:

Con la PPT si pagherà per il tempo(minuti o ore) che si usufruisce del servizio.

Applicazione in cui potrebbe essere usata la PPT è per esempio il Grande fratello

la PPT non è altro che la pay per time: paghi esattamente per il tempo che decidi di dedicare alla visione di un evento.......senza scatto alla risposta;)
@ercolino: senza una correzione fatta in corsa non avrei sprecato quei benedetti 34 secondi di differenza nella risposta;) :lol:

grazie ercolino ma per l'orario che fa questo scherzetto, sostieni sempre che non c'è nulla da fare e che si sistema da solo?
Quelli di mediasat stamattina mi hanno detto di disabilitare la funzione degli aggiornamenti automatici, tu cosa ne pensi................ eventualmente dicono anche che bisogna informare gli ingegnieri e intervenire sul SW 1.05.17

Ultima modifica:
L'orario dipende dalle varie emittenti.

Non ho visto altre segnalazioni

Riguardo Humax non ho nient'altro da dire.

Se ci saranno novità le saprete

claudiuzzo ha scritto:
grazie ercolino ma per l'orario che fa questo scherzetto, sostieni sempre che non c'è nulla da fare e che si sistema da solo?
Quelli di mediasat stamattina mi hanno detto di disabilitare la funzione degli aggiornamenti automatici, tu cosa ne pensi................ eventualmente dicono anche che bisogna informare gli ingegnieri e intervenire sul SW 1.05.17
personalmente ti posso dire che ho due humax con loader 2.03 aggiornati, a suo tempo, quando fu mandata ota, anche se per pochissimi giorni, la nuova versione 1.05.17; pur accendendoli dall'interruttore posteriore occasionalmente (inserendo di volta in volta il cavo antenna) per la visione di determinati eventi (calcio) l'unico particolare che ho notato è che se il precedente spegnimento è avvenuto su un canale rai, alla riaccensione, dopo la normale procedura di caricamento del loader, il dec si posiziona con il display che visualizza solo i trattini; se invece il precedente spegnimento avviene ad esempio su canale 5 (ed ormai faccio sempre così), il display del dec alla fine della procedura di caricamento visualizza correttamente l'orario; strano ma vero; ti dico questo perchè mi sembra improbabile che il tuo problema dipenda dal nuovo software e possa quindi determinare addirittura l'intervento degli ingegneri (balla);)

Io ho questo problema da quando ho aggiornato alle versione 1.05.17, non so da cosa dipende, una cosa è certa che quelli di mediasat mi stanno facendo provare in parecchi modi ma il problema puntualmente si ripresenta.
Il problema si presenta sulla EPG nuova stamattina segnava 0,30 di giorno 18.10.2007. Anche a me questa cosa sembra strana, ma succede................

Dopo l'aggiornamento, ho notato che ogni tanto l'orario(in stand-by)va avanti di circa 7 minuti

Anche io ho avuto i due problemi dell'orario errato: il primo caso (quello dell'errore di svariate ore) mi si è presentato sporadicamente nei primi giorni dopo l'aggiornamento ed è scomparso da solo; il secondo invece (quello dei 7 minuti avanti) l'ho risolto disabilitando la MyEPG (l'EPG Sorrisi e canzoni), in quanto, durante la sincronizzazione del servizio in questione, veniva catturato l'orario Mediaset che ha questo problema di orario errato.

il mio adesso si è normalizzato....................fino a questo momento tutto ok.
Aveva ragione Ercolino diceva ad un post precedente:"si mette a posto da solo":icon_bounce: :D :icon_rolleyes:

aggiornamento humax dt 4000

ho scaricato il nuovo aggiornamento come consigiliato da Ercolino, ho fatto tutti i collegamenti necessari, ho seguito la procedura indicata, però il decider non si aggiorna e sul Pc non si nota alcun avanzamento del download..
Attualmente il decpder è aggiornato con versione loader 2.00 Mhttf 1.03.03 Hardware 1.0... se qualcuno mi aiuta o mi dice dove sbaglio :crybaby2: lo ringrazio sentitamente. ciao e grazie;)

Quando scarichi la 1.05.17 all'interno del pacchetto zip c'è un altro file che è il loader 2.03

Trovi anche un file .txt dove c'è scritto di mettere prima il loader 2.03 e poi il sw 1.05.17

Ho deciso stamattina di aggiornare il mio vecchio DTT-4000 (loader a2.01!).
Sono andato sul sito Mediasat in cerca del firmware e loader aggiornati e ... sorpresa! ...ora nella sezione firmware e' presente un unico file MHTTF10517_total.hdf che comprende sia il loader a2.03 che il fw. MHTTF 1.05.17 ...
Ho proceduto quindi al caricamento con il loader WDN4OAK+, come da procedura standard, e dopo circa 10 minuti e' comparso il rassicurante messaggio P 100 sul display.
Riavviato il decoder, tutto pare funzionare correttamente....

Si ora è stato messo ufficialmente sul sito ,prima dovevate scaricarlo dal link che avevo messo :D

Indietro
Alto Basso