Nuovo Agg Sw Humax 4000-4500-5000 (Versione sw 1.05.17 via Pc ) 1.03.04 dal 09/11/07

Scusate, ho visto il link del mitico ercolino. Una sola cosa non mi è chiara. La versione del loader si aggiorna sempre con il WDN4OAK+ o esiste qualche altra utility? Vi prego fatemi sapere perchè ho la vecchia versione.
Ciao a tutti

vale6446 ha scritto:
Scusate, ho visto il link del mitico ercolino. Una sola cosa non mi è chiara. La versione del loader si aggiorna sempre con il WDN4OAK+ o esiste qualche altra utility? Vi prego fatemi sapere perchè ho la vecchia versione.
Ciao a tutti
Con lo stesso programma...prima carichi quello(il loader) e poi il firmware

__humax__ ha scritto:
Scusate
io ho aggiarnato tutto ok ma ho notato che la mattina il decoder mi sballa l'ora
unica differenza da prima chiaramente il nuovo firmware e la disattivazione dell'aggiornamento automatico.

Per caso lo fa anche a voi?
Ora ho riabilitato l'aggiornamento automatico e vedo..

grazie
A me sballava l'orario se lasciavo il decoder in stand by sui canali rai...sugli altri va ok
Attenzione io ancora non ho aggiornato..quindi non credo sia imputabile al firmware

aggionamento humax 4000

Mi sembra di capire che chi non vuole o non può fare l'aggionamento tramite computer, deve solo rassegnarsi ad aspettare!!!
Saluti

Fabryseti146 ha scritto:
Aiuto...ieri sera tornando a casa ho notato sul display dell'humax una cosa strana!!! Accendo la Tv e vedo la schermata di accensione del ricevitore ( Humax loader a2.02 con la barra avanzare fino al 100% ) dopodichè schermata gialla e ricomincia da capo!!!!!!
Premetto che fino a 2 giorni fà funziona tutto. Che cosa mi consigliate? E' colpa dell'aggiornamento?
Grazie a tutti per l'aiuto

Fabrizio
Ho provato a fare l'aggiornamento del Humaz 4000 tramite cavo null modem e programma caricando prima il loader a2.03 e poi l'aggiornamento....ma non và mi carica sempre di continuo e ricomincia il vecchio loader a2.02. Ho paura che ci sia la porta seriale del ricevitore bloccata!!!!!
Come posso fare?
grazie Fabrizio

Fabryseti146 ha scritto:
Ho provato a fare l'aggiornamento del Humaz 4000 tramite cavo null modem e programma caricando prima il loader a2.03 e poi l'aggiornamento....ma non và mi carica sempre di continuo e ricomincia il vecchio loader a2.02. Ho paura che ci sia la porta seriale del ricevitore bloccata!!!!!
Come posso fare?
grazie Fabrizio
Grazie a tutti ho appena risolto, smanettando un pò ho cambiato porta sul pc ed è partito l'aggiornamento prima il loader a2.03 tutto Ok ora l'aggiornamento vero e proprio.
By by Fabrizio

Fabryseti146 ha scritto:
Grazie a tutti ho appena risolto, smanettando un pò ho cambiato porta sul pc ed è partito l'aggiornamento prima il loader a2.03 tutto Ok ora l'aggiornamento vero e proprio.
By by Fabrizio
Credo che sia utile a tutti se per un pò di giorni lo testi e ci dai un tuo parere, non affrettato, ma valutato...io ancora devo trovare il cavo per l'aggiornamento..l'ultimo che ho comprato era pin-to-pin e non va bene:crybaby2:

inot81 ha scritto:
A me sballava l'orario se lasciavo il decoder in stand by sui canali rai...sugli altri va ok
Attenzione io ancora non ho aggiornato..quindi non credo sia imputabile al firmware

a.. cioè io la sera lo spengo in stan-by su Rai e mi compare l'ora precisa,
poi il mattino successivo segna 4 ore in meno (circa) pensavo fosse l'aggiornamento automatio ma non è. fa la stessa cosa anche a te?

Tutto il necessario per aggiornare gli Humax 4000-4500-5000 alla versione 1.05.17 lo trovate Qui

X il cavo io l'ho trovato su E-bay a 5 euri compreso di spedizione.
X il ricevitore tutto ok installato tutto,poi vi farò sapere sulla qualità
By By Fabry

le migliorie apportate da questo nuovo firmware sono praticamente......insignificanti rapportate al tempo di attesa di questo nuovo prodotto;)

aggiornamento humax 4000

Buongiorno, ho verificato il mio dec è già installato il loader 2.03 del 25 nov., posso paassare direttamente al sw 1.05.17?

A seguito di alcuni accordi :) la nuova versione 1.05.17 per il momento verrà messa ufficialmente solo sul sito del distributore Mediasat.com

Per l'OTA invece per il momento niente

ercolino, quando uscirà l'aggiornamento completo per l'humax ? (lcn e interattività disattivabile)

ercolino, ho già aggiornato il 4000 tramite seriale alcuni giorni fà. chiedevo solo di sapere quando lcn e disattivazione dell'interattività sarà disponibile. grazie

Indietro
Alto Basso