claudiuzzo
Digital-Forum Gold Master
Ho chiesto solo per l'humax 4000, loro mi hanno risposto che l'agg. per gli humax avrà luogo per fine settimana , in virtù di una nota da parte dei tecnici di mediasetpremium
Ciao
Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
claudiuzzo ha scritto:Ciao, ieri mediasat, mi ha confermato che l'aggiornamento degli humax avrà luogo per fine settimana. Sai qualcosa di più preciso?
Grazie
ERCOLINO ha scritto:Confermo al 100% OTA niente![]()
Ma belle notizie mai??????ERCOLINO ha scritto:Mi dispiace ma OTA non andrà niente ,forse si sono espressi male ,sicuramente la metteranno Ufficialmente(ora è raggiungibile solo dal link che ho messo ,visto che sul sito c'è la 1.03.03)sul loro sito
Confermo al 100% OTA niente![]()
inot81 ha scritto:Ma belle notizie mai??????![]()
![]()
pazienza![]()
si c'è ma non per tutti i modelli humax......FRANK_MACKEY ha scritto:Beh...il firmware nuovo c'è e.
FRANK_MACKEY ha scritto:Beh...il firmware nuovo c'è e caricarlo via seriale è molto semplice.
semolato ha scritto:Sì, certo. Qualunque altra marca di decoder si abbia, l'aggiornamento arriva OTA. Ma se hai uno Humax, puoi scegliere: o seriale, o... non c'è il nuovo firmware (4100). Che dici, dobbiamo anche ringraziare che ci tengono belli attivi a cercare cavi null modem e vecchi PC con porta seriale?
Come dire: ma perché volete l'acqua corrente in casa, con tutte le fontane che ci sono?
FRANK_MACKEY ha scritto:Gli unici che dovrebbero lamentarsi veramente sono quelli del 4100. Gli altri con un po' di sforzo possono pure anticipare i tempi, ammesso che vi serva veramente 'sto nuovo firmware.
No infatti è la sezione DTTFRANK_MACKEY ha scritto:Evidentemente da queste parti non avete niente a che fare col sat
semolato ha scritto:Premesso che ho il tuo permesso di lamentarmi (ho il 4100), stai per caso dicendo che, da queste parti, i possessori di un decoder Humax non dovrebbero lamentarsi del lavoro da cioccolatai che, dopo avere scherzato e mentito ai clienti per 2 anni, Humax ha fatto? ADB sta per fare uscire un nuovo aggiornamento pochi mesi dopo l'ultimo. Un decoder Humax, DOPO questo fantomatico aggiornamento da inseguire per il web (figuriamoci prima), ancora non ha implementato alcune delle caratteristiche che tutti gli altri decoder hanno (vedi numerosi e precedenti post in merito).
Spero la tua sia solo una battuta uscita male...
Spiro185 ha scritto:No infatti è la sezione DTT![]()
![]()
e in ogni caso a casa mia il decoder sat fa anche il caffe, ma forse non hai afferrato i termini della questione...
![]()
FRANK_MACKEY ha scritto:No no, non era una battuta.![]()
semolato ha scritto:E finisca con tutto questo per godere di buona fama. Per me questo resta il mistero più grande.
su questo non ho dubbi anche se io penso a tutti coloro, profani nel campo (e sono la maggior parte), che avendo sul proprio dec un loader diverso dal 2.03, adesso si ritrovano, dopo un aggiornamento automatico oppure lanciato manualmente, un dec praticamente offFRANK_MACKEY ha scritto:Beh...il firmware nuovo c'è e caricarlo via seriale è molto semplice.