Nuovo Agg Sw Humax 4000-4500-5000 (Versione sw 1.05.17 via Pc ) 1.03.04 dal 09/11/07

io ho:
VERSIONE SOFTWARE: MHTTF 1.03.03
VERSIONE LOADER : A 2.01
DATA AGGIORNAMENTO : 1 NOV 2005

è normale oppure devo fare qualche aggiornamento?
perchè visto che c'è la VERSIONE LOADER : A 2.03.
eventualmente come faccio ad aggiornarla e conviene farlo?
thanks

Buongiorno, per andare a buon fine l'aggiornamento via OTA della nuova versione 1.05.17, non si potrebbe effettuare simultaneamente l'aggiornamento sia del loader che del nuovo sw?
Non sose sia possibile però.......................
ciao

Mi rivolgo a chi ha già aggiornato il sw alla ver. 1.05.17.
Quali sono le novità?

Già scritte mille volte.

EPG,Pangea(per eventuali broadcaster futuri che vogliano usare il servizio,sempre codificata in Nagravision),possibilità di utilizzo della carta del Cittadino e PPT di Mediaset (si paga per quanto tempo si sta sul canale(servizio attualmente non in funzione)

Ti ringrazio Ercolino.
Il fatto è che a volte mi perdo nel seguire le varie discussioni.
Come ad esempio non essendo questo un sw ufficiale (cioè non presente sul sito di meidasat) è possibile che il DTT4000 si possa rompere? Inoltre ti chiedo se il mio decoder ha già il loader a.203 devo comunque ricarlo in sede di aggioranamento oppure basta installare solo la versione del sw 1.05.17.

Il fw è comunque ufficiale anche se non c'è a vista sul sito Mediasat.

Se hai già il loader 2.03 sei apposto ,segui comunque tutte le istruzioni che ho messo

Ciao, sono possssore di un decoder humax dtt-4000 system id:1b08.0000.
Versione hardware : rev 1.0
Ho fatto l'ultimo l'aggiornamento firmware come descritto(prima il loader poi il firmware). Quando accendo il decoder con il pulsante posteriore alla fine del caricamento del firmware 8 volte sù 10 il decoder si blocca visualizzando solo dei tratteggi sul display. :mad: Qualcuno può darmi dei chiarimenti in proposito ? ringrazio anticipatamente

Ciao io sono uno dei fortunati che è riuscito ad aggiornarlo nel breve periodo in cui era ota, l'unico problema che ho riscontrato sul mio 5000 è che mi sballava l'orario, ho risolto con un reset di fabbrica ed ora è perfettamente funzionante, forse un po lento nel caricare le applicazioni.
Un amico invece anche lui col 5000 ha avuto qualche problema, il tutto risolto con caricamento tramite pc

Saluti a tutti

ciao, a me sballo l'orario quando passo sui canali di LA7 (HUMAX 4000) VERSIONE 1.03.03, ma ritornando sui canali mediaset con l'esattezza quello di Canale 5 ritorna tutto a posto.
Mi sapete dire quale è il problema?

Ultima modifica:
Buongiorno, ci sono novità per gli humax? Quando risolveranno il problema della versione loader?
Questa domanda è rivolta sopratutto ad ERCOLINO che lo saluto.
Comunque chi sa qualcosa la dica.
Ciao

Nessuna novità al momento.

Per chi vuole aggiornarlo consiglio di approfittare del sw a disposizione nel link che ho messo nelle pagine precedenti ;)

Erkole ma come sia possibile un ritardo del genere, da 2 anni , da Aprile che

che deve arrivare poi ad Agosto e adesso non si hanno più notizie.

Come mai ?

Io che ho il 4100 non posso neanke aggiornarlo via pc.

Per il 4100 al momento non c'è il sw

Per gli altri ci sono stati questi problemi di cui ho parlato, quindi OTA per il momento non c'è nulla

dtt 4000

buon giorno a tutti, questo è il mio primo post
vi espongo il mio problema
ho un ricevitore humax dtt4000 fermo da ormai 3 anni
l' altro ieri ho deciso di riaccenderlo
ho avuto alcuni problemi sulla ricezione dei canali risolti con un reset di fabbrica
ora mi è rimasto il problema più grosso
quello della scheda
ho una scheda mediaset, ma non viene letta dal ricevitore "premetto che la schieda è attiva e funzionante visto che l' ho provata su un altro ricevitore"
in pratica mi dice scheda illegibile o danneggiata
prima di combinare qualche fesseria
secondo voi è problema di aggiornamento?
vi ringrazio a tutti e vi auguro un buon fine settimana

Benvenuto

Che versione sw ha il decoder?

Controlla la versione sw e il loader dal menù

Indietro
Alto Basso