Nuovo Agg Sw Humax 4000-4500-5000 (Versione sw 1.05.17 via Pc ) 1.03.04 dal 09/11/07

Scaricatevi comunque la 1.05.17 sul Pc anche se non volete metterla.

Poi al momento giusto vi spiegherò il perchè ;)

io l'ho caricata tramite pc,la novità che a tempo debito ci dirai riguarda anche quelli che come me la 1.05.17 l'abbiamo caricata?

IMVHO hanno messo qualche funzionalita' nuova (quelle richieste son sempre le solite: maggior numero di emittenti memorizzabili, televideo ed interattivita' disattivabile) togliendone pero' altre (i giochi? Bugs mi piace da morire, anche se dovendo scegliere penso che ne farei a meno... :crybaby2:).

Ercolino wrote:
> Sei fuori strada :)

Buon... sarebbe stato alquanto seccante dover rinunciare a qualcosa per avere qualcos'altro. ^__^
In questo caso pero' non riesco ad immaginare in cosa possa consistere la scelta... cesseranno lo sviluppo interno del firmware affidandolo uffiosamente ad un team esterno, pertanto se si aggiornera' il firmware verra' persa la garanzia? Mah...

Son proprio curioso di vedere cosa si sono inventati! :icon_bounce:

Stiamo parlando di hacking.....
Diciamo un ricevitore AllC@m x intenderci...
Dai Ercolino no tenerci sulle spine.

agnagna ha scritto:
Stiamo parlando di hacking.....
Diciamo un ricevitore AllC@m x intenderci...
Dai Ercolino no tenerci sulle spine.
ci spero ma nn credo proprio che sia FW hack e poi è già allc@m il problema è farcirla.
dacci qualche drittinaaaa

Vorrei avere una risposta veloce veloce : se aggiorno il mio DTT-4000 con il software che trova in OTA mi si blocca tutto o posso procedere?
Grazie

Ota c'è la versione vecchia.
Per il momento la nuova si carica solamente da pc, caricando prima il loader 2.03 e poi il software.

...ma io ho trovato un unico file "TOTAL" include anche il loader?
Ho appena controllato il mio dec e sono fermo al loader a2.00...che dite mi conviene aggiornare??

humax 4000 agg. 1.05.17

che differenza passa tra la versione attuale (sito mediasat MHTTF10517_total.hdf) e la versione di qualche mese fa (MHTTF_10517 zippato)?

Saluti

Ultima modifica:
Nella total hanno inserito il loader 2.03 nello stesso file del sw in modo da rendere più semplice l'aggiornamento via seriale agli utenti ;)

Indietro
Alto Basso