yo_linux ha scritto:
A 10 giorni di distanza più o meno dall'aggiornamento 1.05.17 ancora la card La7 Cartapiù nn funziona e oggi nn ho potuto vedere le partite avendo fatto l'abbonamento mensile di 19 euro...e purtroppo nn è questione di scheda con chip sopra o sotto...è proprio che nn la riconosce...oltre me e yo_linux nessun altro ha riscontrato tale problema?
qualcuno può aiutarci??
Finalmente problema risolto...
Son tornato da ieri a casa.Oggi vado per vedere se c'erano cambiamenti ma ancora una volta pur inserendo la scheda mi diceva "Nessuna card inserita".
Allora ho staccato la spina di alimentazione per una ventina di minuti.
Riacceso il decoder ho riprovato e questa volta invece di "Nessuna card inserita" leggevo il messaggio "Card nn inserita correttamente" nonostante la stessa era inserita con il chip verso l'alto.
Ricordandomi alcuni messaggi dell'utente fitto e di altri che parlavano di card irdeto un pò permalose e,rendendomi conto che ora era un problema di scheda,ho strofinato ben bene il chip..pulito e tolto un pò di polvere al decoder e come per magia inserendo nuovamente la cartapiù finalmente il decoder l'ha riconosciuta.
Insomma ho risolto.
Se qualcuno ha lo stesso problema provasse a fare come me.
E cmq grazie tante ad Ercolino e agli altri utenti per i vari suggerimenti..